Da quello letto e tradotto sul forum cinese.. direi di si... l'accediamo? e accendiamola...
Comuque ho postato il link anche per farvi partecipi.. magari ho interpretato male la traduzione.. ci può stare.
Ultima modifica di Vobiscum; 12-10-15 alle 23:32
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti, ho una domanda: nella schermata delle app protette appaiono diverse app in rosso, non solo tra quelle protette.
Che cosa vuol dire? Sono forse in uso? Come faccio a vederlo? Tra le app in uso (nel menù applicazioni) non sono presenti.
Suggerimenti? Grazie.
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e sono un possessore del Huawei Honor 7 da 64GB, la versione cinese per intenderci, dove ho installato piano piano i Google Services e le cose necessarie.
Ho due problemi, il che lo sta rendendo fastidioso. Il famoso problema delle notifiche push, che se non lascio aperte le app in background non funzionano correttamente, e il fatto che il cellulare sembra non andare in deep sleep, di notte mi consuma sempre il 15-20% della batteria.
Ci sono novità a riguardo, si sono scoperti modi per risolvere, almeno quello del deepsleep che è veramente fastidioso?
Ecco uno screen di questa mattina:
Screenshot_2015-10-13-09-36-21.jpg
Allora avevo ragione io, ma tu nella discussione dei bug hai insistito dicendo che il bug era presente.
Ti chiedo gentilmente la prossima volta se non sei sicuro di una cosa di non insistere. Sei come San Tommaso se non vedi non credi. Possiamo quindi togliere il bug della carica veloce dalla raccolta bug.
Unico piccolo bug presente, è quello del video in cui se si spegne e accende il telefono, a volte carica in modo lento.
Ultima modifica di cristianb; 13-10-15 alle 10:05
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ecco un screen di Cpu Spy, come si vede il processore non va MAI in deep sleep. Ora qual'è il prossimo passo???
Screenshot_2015-10-13-10-14-26.jpg
Vobiscum (13-10-15)