CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 203 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    nella discussione bug abbiamo detto che il nostro in dotazione nella versione EU è un caricatore da carica veloce, ma c è un bug nel cel in quanto nonostante si disattiva l opzione carica veloce esso continua a caricare velocemente.

se invece adesso abbiamo la conferma che il nostro caricatore in dotazione non è un caricatore da carica veloce, ma è un caricatore normale, di conseguenza anche il bug non esiste perchè ovviamente non avendo il caricatore rapido è normale che l opzione del cel per attivare o disattivare la carica veloce non funziona.

quindi confermi che il nostro in dotazione non è un caricatore che supporta carica rapida?
    Da quello letto e tradotto sul forum cinese.. direi di si... l'accediamo? e accendiamola...

Comuque ho postato il link anche per farvi partecipi.. magari ho interpretato male la traduzione.. ci può stare.
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-10-15 alle 23:32

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho una domanda: nella schermata delle app protette appaiono diverse app in rosso, non solo tra quelle protette.
    Che cosa vuol dire? Sono forse in uso? Come faccio a vederlo? Tra le app in uso (nel menù applicazioni) non sono presenti.
    Suggerimenti? Grazie.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda: nella schermata delle app protette appaiono diverse app in rosso, non solo tra quelle protette.
    Che cosa vuol dire? Sono forse in uso? Come faccio a vederlo? Tra le app in uso (nel menù applicazioni) non sono presenti.
    Suggerimenti? Grazie.
    di fianco a quelle rosse a me c'è scritto "consumo energia" anche a te?

Androidiano L'avatar di biessea

Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e sono un possessore del Huawei Honor 7 da 64GB, la versione cinese per intenderci, dove ho installato piano piano i Google Services e le cose necessarie.
    Ho due problemi, il che lo sta rendendo fastidioso. Il famoso problema delle notifiche push, che se non lascio aperte le app in background non funzionano correttamente, e il fatto che il cellulare sembra non andare in deep sleep, di notte mi consuma sempre il 15-20% della batteria.
    Ci sono novità a riguardo, si sono scoperti modi per risolvere, almeno quello del deepsleep che è veramente fastidioso?
    Ecco uno screen di questa mattina:

Screenshot_2015-10-13-09-36-21.jpg

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

Da quello letto e tradotto sul forum cinese.. direi di si... l'accediamo? e accendiamola...

Comuque ho postato il link anche per farvi partecipi.. magari ho interpretato male la traduzione.. ci può stare.
    Allora avevo ragione io, ma tu nella discussione dei bug hai insistito dicendo che il bug era presente.
    Ti chiedo gentilmente la prossima volta se non sei sicuro di una cosa di non insistere. Sei come San Tommaso se non vedi non credi. Possiamo quindi togliere il bug della carica veloce dalla raccolta bug.
    Unico piccolo bug presente, è quello del video in cui se si spegne e accende il telefono, a volte carica in modo lento.
    Ultima modifica di cristianb; 13-10-15 alle 10:05
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ecco un screen di Cpu Spy, come si vede il processore non va MAI in deep sleep. Ora qual'è il prossimo passo???
    Screenshot_2015-10-13-10-14-26.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

di fianco a quelle rosse a me c'è scritto "consumo energia" anche a te?
    Anche a me, ma non capisco, molte non sono tra quelle in uso e neanche tra quelle che consumano tanto. Non so come verificare se sono aperte e se stanno consumando...

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Allora avevo ragione io, ma tu nella discussione dei bug hai insistito dicendo che il bug era presente.
    Ti chiedo gentilmente la prossima volta se non sei sicuro di una cosa di non insistere. Sei come San Tommaso se non vedi non credi. Possiamo quindi togliere il bug della carica veloce dalla raccolta bug.
    Unico piccolo bug presente, è quello del video in cui se si spegne e accende il telefono, a volte carica in modo lento.
    Guarda che io non ho mai parlato del fastcharger ho solo letto la discussione mi sa che ti confondi con altro utente..

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Ecco un screen di Cpu Spy, come si vede il processore non va MAI in deep sleep. Ora qual'è il prossimo passo???
    Screenshot_2015-10-13-10-14-26.jpg
    Nessuno aiuto di qualche esperto del tema?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e sono un possessore del Huawei Honor 7 da 64GB, la versione cinese per intenderci, dove ho installato piano piano i Google Services e le cose necessarie.
    Ho due problemi, il che lo sta rendendo fastidioso. Il famoso problema delle notifiche push, che se non lascio aperte le app in background non funzionano correttamente, e il fatto che il cellulare sembra non andare in deep sleep, di notte mi consuma sempre il 15-20% della batteria.
    Ci sono novità a riguardo, si sono scoperti modi per risolvere, almeno quello del deepsleep che è veramente fastidioso?
    Ecco uno screen di questa mattina:

Screenshot_2015-10-13-09-36-21.jpg
    sono entrambi 2 bug...bisogna solo attendere aggiornamenti

Guarda che io non ho mai parlato del fastcharger ho solo letto la discussione mi sa che ti confondi con altro utente..
    ti chiedo scusa è vero. ho confuso
    Ultima modifica di cristianb; 13-10-15 alle 13:50
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Vobiscum (13-10-15)

Pagina 29 di 203 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio