CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 300 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate, honor 7, sarà aggiornato a MarshMallow?
    Incrociando le dita, si. Su mate 7 sembra che si stiano adoperando. Speriamo bene.
    Intanto credo che a noi col modello europa dovranno arrivarci almeno altri 2 update. Rispetto al modello cinese siamo indietro a quanto ne so.
    Probabilmente (è una mia teoria) un altro ulteriore rallentamento c'è stato a causa dell'ulteriore problema di protezione Android (c'è un ulteriore falla che mina la protezione del sistema per chi non lo sapesse)e quindi si staranno concentrando su questo aspetto in modo tale che con il prossimo update arrivino anche le soluzioni alle falle android.
    Staremo a vedere

Senior Droid.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Incrociando le dita, si. Su mate 7 sembra che si stiano adoperando. Speriamo bene.
    Intanto credo che a noi col modello europa dovranno arrivarci almeno altri 2 update. Rispetto al modello cinese siamo indietro a quanto ne so.
    Probabilmente (è una mia teoria) un altro ulteriore rallentamento c'è stato a causa dell'ulteriore problema di protezione Android (c'è un ulteriore falla che mina la protezione del sistema per chi non lo sapesse)e quindi si staranno concentrando su questo aspetto in modo tale che con il prossimo update arrivino anche le soluzioni alle falle android.
    Staremo a vedere

Senior Droid.
    io avrò il modello cinese :-)
    Speriamo che arrivi l'update ad Android 6 per tutti i modelli di H7
    Mi dispiacerebbe restare con lollipop per sempre

Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

io avrò il modello cinese :-)
    Speriamo che arrivi l'update ad Android 6 per tutti i modelli di H7
    Mi dispiacerebbe restare con lollipop per sempre
    ...mmmhh a me lollipop non dispiace, anzi... per me è il (nuovo FW, nuovi grattacapi...chi lascia la strada vecchia per la nuova... )

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    ...mmmhh a me lollipop non dispiace, anzi... per me è il (nuovo FW, nuovi grattacapi...chi lascia la strada vecchia per la nuova... )
    No no, non mi ha mai convinto fino in fondo.
    Che versione monta di default l' h7? 5.1.1 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Staremo a vedere

Senior Droid.
    Il bug stagefright, nel modello EU, e' stato risolto con questo aggiornamento.

Sinceramente spero si concentrino su un rilascio stabile di Marshmallow in tempi ragionevoli, saltando di botto le altre versioni di Lollipop (che pare non essere "la miglior versione di android di sempre")

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Da KK a Lollipop tutti i dispositivi hanno perso in autonomia (che io sappia...non ho letto ovviamente tutto) se con Marshmallow tornano ai consumi di KK o meglio, ben venga il salto della 5.1 e della 5.1.1!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stemot per il post:

CapitanArcadia (06-10-15),Vobiscum (06-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Certo non guasterebbe avere nel frattempo la 5.1.1.... non si è mai visto in nessun brand che i modelli vecchi (honor 6 e 6+) abbiano il software più aggiornato dell'ultimo top di gamma appena uscito..

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

No no, non mi ha mai convinto fino in fondo.
    Che versione monta di default l' h7? 5.1.1 ?
    Monta il 5.0.1 e se per me è già un passo avanti con questa versione...non posso che parlarne bene dell'H7, paragonandolo ad altri terminali (quando hanno montato e che montano la 5.0.1)

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Da KK a Lollipop tutti i dispositivi hanno perso in autonomia (che io sappia...non ho letto ovviamente tutto) se con Marshmallow tornano ai consumi di KK o meglio, ben venga il salto della 5.1 e della 5.1.1!
    ...hai letto bene , tutti i dispositivi hanno perso in autonomia con il salto KK-Lollipop...e se pensi che l'H7 con Lollipop fa circa 1/2 giorni ed ora (perlomeno la versione cina) sembrerebbe stabile, non vorrei che con l'aggiornamento diretto a Marshmallow si andasse a perdere qualche funzione/caratteristica gestuale a fronte di una migliore autonomia...
    Solo questo è il mio "dubbio", per il resto quoto al x l'essere aggiornati ed al

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Monta il 5.0.1 e se per me è già un passo avanti con questa versione...non posso che parlarne bene dell'H7, paragonandolo ad altri terminali (quando hanno montato e che montano la 5.0.1)

triste notizia ( sul mio nexus 5 con la 5.0.x *solo* problemi, speriamo non sia lo stesso anche con h7.

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

triste notizia ( sul mio nexus 5 con la 5.0.x *solo* problemi, speriamo non sia lo stesso anche con h7.
    Infatti il mio commento era teso proprio a "sottolineare" questo aspetto...
    Molti device con la 5.0.1 sono andati male e se l'H7 con questa versione (ad oggi) è stabile, figuriamoci con aggiornamenti successivi fatti "ad oc" per sistemare alcuni bug presenti (versione cina esclusa...almeno per ora ).

Pagina 103 di 300 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio