Ragazzi salve il terminale e arrivato oggi versione plk-l01 cn la versione B130 ma nn mi riceve l'aggiornamento lo posso forzare tranquillamente io in modo da ricevere quelli futuri.grazie
Ragazzi salve il terminale e arrivato oggi versione plk-l01 cn la versione B130 ma nn mi riceve l'aggiornamento lo posso forzare tranquillamente io in modo da ricevere quelli futuri.grazie
Non é esatto... non puoi farlo con il device stock ma con il modding in downgrade é possibile e vale per tutti i modelli.
No al momento non si può forzare l'OTA
Se vuoi puoi aggiornare manualmente fino alla B170 ma nessuno sa se aggiornando manualmente poi riceverai ulteriori OTA.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (20-01-16)
si l'ho inserita, ma da quello ke ho capito leggendo i post è ke, i teminali ke montano la b130 e la b140 nn l'hanno ricevuto il b170 e nn è dato saperlo se lo riceverrano perché nn ci sono feedback a riguardo,quindi può essere che riceveranno direttamente quella di MM?
Chi ha installato la B130 o la B140 manualmente non si sa se lo riceveranno l'OTA.
Vobiscum (20-01-16)
Allora ho risolto da solo: ho scaricato nella cartella dload il file update.app relativo al downgrade MM e mi ha riportato il terminale alla versione b300, poi ho installato il pacchetto completo del firmware b121 e sempre utilizzando il metodo +-volume e power ho installato il firmware, dopo un riavvio ha trovato da solo via ora l'aggiornamento al b170
Ryuzaki933 (20-01-16)
In Francia qualcuno ha ricevuto una b180 che xò è solo x pochi x ora...
Ma non si notano miglioramenti.
Ultima modifica di steverimini; 20-01-16 alle 23:16
Ryuzaki933 (20-01-16),Vobiscum (20-01-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
avevo installato manualmente b140 e poi b170, ma per paura di non ricevere ota e per via del fatto che il b170 era distribuito via ota e non manualmente ho utilizzato il downgrade per il mm a kk forzandone l'installazione; premetto che il terminale non ha root e bootloader non è sbloccato
Vobiscum (21-01-16)