Quindi cosa consigliate per fare il backup delle app?
Quindi cosa consigliate per fare il backup delle app?
Ho problemi n'invio si SMS con vodafone; forse non c'entra niente con l'aggiornamento, boh
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....
Sto scaricando il firmware dal sito ufficiale, qualcuno mi puo spiegare come installarlo?
soundgo (30-03-16)
dopo l'aggiornamento a B330b mi dà un fastidioso messaggio quando si effettua una chiamata. "card1: inoltro di chiamata condizionato attivato". Fatto su due honor 7 ed esce sia con scheda Wind che Vodafone. C'è una soluzione ? grazie
Come da titolo solo ed esclusivamente post per fare l'aggiornamento una volta aggiornato usato il topic post aggiornamento.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Io ho fatto l'aggiornamento scaricandolo dal sito e l'ho lanciato dall'applicazione updater e tutto è andato bene e non ho perso nessuna applicazione né settaggio!
Unica cosa, il programma di ottimizzazione del sistema è meno completo e mancano alcune opzioni.
Per ora ho l'impressione che la batteria duri molto di più. Unica nota negativa trovata è che le scorciatoie sono molto meno. Ottima la funzione di accensione programmabile, anche la sveglia accende il telefono!
DreamReaper (31-03-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)