Ma il vocabolo upgrade lo leggete o no?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il vocabolo upgrade lo leggete o no?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MbADM.jpg
1,7 Gb per in piccolo upgrade? L'upgrade da Kk a lollipop era più piccolo
Nel frattempo è arrivato questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...3f04587390.jpg
Gg
A me ancora niente
Aspettiamo… .
Mi pare che hanno risolto con whatsapp....
Quello da 1.7 gb è il firmware vecchio, b100, completo. C'è scritto :)
Speriamo che oltre a whatsapp abbiano risolto il problema del deep sleep. Poi le altre migliorie che secondo me devono implementare (notifiche doppie, traduzioni interfaccia, miglioramento alla fotocamera) possono arrivare anche con un secondo update; ovvio che se sono presenti tutte in questo update è meglio, ma mi sa che ci vorrà ancora un po' per averle tutte.
hanno aggiunto l'opzione per aggregare le bande ??? 4g+? visto che lo supporta
Appena puoi facci sapere tutte le migliorie che hai riscontrato ed eventuali peggioramenti
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Allora la cosa principale più tangibile è che non perde più i contatti di whatsapp, il che non è poco secondo me.
Per il resto non so , non vedo importanti cambiamenti.
Ahhh ora l'ho notato, hanno tolto l'icona della seconda sim Non utilizzata.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...0fb0ba7d37.jpg
E la versione di Android è 5.0.2
Gg
Per la barra di navigazione? Intendo se hanno aggiunto il tasto x nasconderla....
Nessuno riesce a procurare lo zip file per l'aggiornamento? a me non me lo da ancora come disponibile e volevo velocizzare il processo. Grazie
Bene bene. Pare lavorino quelli di Honor :-)
Inviato dal mio Honor 7 [Senior Droid]
come è andata?
1 hanno tolto le doppie notifiche nella barra di stato?
2 il cel va adesso in deep sleep?
3 le notifiche di gmail nella barra di stato adesso si leggono bene oppure hanno ancora sfondo nero?
4 la messa a fuoco della fotocamera come và?
5 quando si riceve una telefonata mentre si guarda un video, l audio continua a suonare oppure si ferma?
6 le notifiche gmail appaiono adesso slla schermata di blocco?
7 quando si inseriscono le cuffie appaiono ancora 2 icone cuffie o adesso una sola?
8 se si imposta una suoneria per un contatto questa veniva persa, ritornando a quella di default, appena collegato il cel al pc con il cavo. questa cosa è stata risolta?
grazie
come è andata?
[quote name="Gg636" post=7104727]Allora la cosa principale più tangibile è che non perde più i contatti di whatsapp, il che non è poco secondo me.
Per il resto non so , non vedo importanti cambiamenti.
Ahhh ora l'ho notato, hanno tolto l'icona della seconda sim Non utilizzata.
E la versione di Android è 5.0.2
Gg[/QUOTE]
1 hanno tolto le doppie notifiche nella barra di stato?
2 il cel va adesso in deep sleep?
3 le notifiche di gmail nella barra di stato adesso si leggono bene oppure hanno ancora sfondo nero?
4 la messa a fuoco della fotocamera come và?
5 quando si riceve una telefonata mentre si guarda un video, l audio continua a suonare oppure si ferma?
6 le notifiche gmail appaiono adesso slla schermata di blocco?
7 quando si inseriscono le cuffie appaiono ancora 2 icone cuffie o adesso una sola?
8 se si imposta una suoneria per un contatto questa veniva persa, ritornando a quella di default, appena collegato il cel al pc con il cavo. questa cosa è stata risolta?
grazie[/QUOTE]1 non hanno tolto le doppie notifiche; 2 la batteria non è migliorata pensò che ci sia quindi ancora il bug; 3 bug mai rilevato; 4 la fotocamera ha avuto alcune implementazioni, come la modalitá rallentatore, per la messa a fuoco non ci Sono miglioramenti; 5 bug mai rilevato; 6 bug mai rilevato; 7 si appaiono ancora le due icone; 8 non ho mai provato quindi non saprei.
No persistono ancora!
No nn ho mai riscontrato questo bug. Mi dispiace.
Pies91, anche tu confermi che non perde più i contatti whatsapp?
Come mai non ha tutti segnala l'aggiornamento? Non è presente neanche sul sito ufficiale.
per chi ha ricevuto l'ota
nella memoria interna o nella sd dovreste avere un file update.zip, forse nella cartella DLOAD. potreste condividerlo con noi cosi da dare anche a noi meno fortunati la possibilitá di aggiornare?
Grazie a chi lo farà
Aspettiamo con ansia
Probabilmente poi il file viene cancellato automaticamente, perché l'unica cartella in cui potrebbe stare è dload_ota ma è vuota
Ma daiii arriverà a tutti a breve. Basta aspettare un altro poco ragazzi. Effettivamente il primo aggiornamento arriva(sta arrivando) nel momento giusto. Stavo iniziando a seccarmi..
In realtà secondo dichiarazioni di Honor pare che possa volerci fino ad un mese affinché il rollout coinvolga tutti i dispositivi.
Comunque credo che il file vada recuperato prima di installare l'aggiornamento, dopo il termine del download insomma
Però, che lenti!! Basta che si muovono! Il 29 esce android 6 e noi ancora siamo a questo punto. Il bello che huawei ha annunciato che aggiornerà android M diversi terminali, addirittura fino a honor 6 plus. Di questo passo però.... campa cavallo!
Ho un dubbio! Qualcuno di quelli ai quali è arrivato l'aggiornamento aveva abilitato la modalità sviluppatore? Non vorrei che questo influisse sull'arrivo degli aggiornamenti(dato che io l'ho abilitata). Fatemi sapere, grazie
Wildfirep1 ricorda sempre i post doppi. Meglio editare il primo e aggiungere
non influisce sugli aggiornamenti....c è solo da attendere ragazzi
sinceramente ho avuto anche io questo dubbio...in genere alcuni aggiornamenti ota sono molto sensibili a modifiche software (es. root) e anche dal tipo di operatore o connessione a internet...speriamo arrivi presto, o quantomeno che lo mettano in download sul sito..
Per chi riceverà la notifica di update, gentilmente posti il fil zip in modo da renderlo disponibile a tutti.
Dopo aver effettuato il download ( e solo prima di istallarlo ) il file zip si troverà nella cartella Dload, una volta istallato l'aggiornamento il file non sarà più disponibile.
grazie di cuore e thanks a chi collaborerà.
Ma se mi arriva la notifica dell aggiornamento, e faccio ripristino dati di fabbrica prima di scaricare il pacchetto, all accensione del cel dopo il ripristio mi arriverà di nuovo la notifica?
Cmq via ota non trova nulla ma anche nel sito honor supporto ufficiale, l'ultima versione rilasciata e la 100. Quindi ancora siano fermi qua.
L'ota è stato ricevuto da pochissime persone è probabile che per qualche ragione sia stato ritirato perché non c'è ne traccia in rete
bhè si, ma forse era per la sola versione cinese?