Visualizzazione stampabile
-
Non riesco ad inserire lo screenshoot , mi chiede sempre un link
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attanasio89
C'è qualcuno che ha aggiornato alla B140 che mi potrebbe fare uno screenshot della scheda "Scorciatoie" del tasto smart?
Grazie in anticipo.
Ma non è cambiato niente dalla 121
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...dd8fc70a03.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...fd459ae5fa.jpg
Gg
-
-
Ho appena inviato una mail al supporto tecnico. Dal sito hihonor. Ho chiesto notizie in merito alla closed beta. Soprattutto se, per chi voglia, si possa fare una qualche richiesta per aderire allo sviluppo di M.
SeniorDroid
Edit: stando alle risposte precedenti mi aspetto una cosa del genere: "honor7? Nooo non facciamo queste cose." XD
-
i
| Il termine aggiornamenti ufficiali vi fa pensare a qualcosa? |
-
Quote:
wildfirep1
Interessa anche a me. Per esempio se può essere modificata la modalità suoneria.
Si infatti per la suoneria sarebbe molto comodo..si potrebbe personalizzare in stile iphone.
Magari si potrebbe inviare un messaggio al servizio clienti cosi in un futuro aggiornamento magari lo implementano.
E' davvero un peccato. Io aggiungerei anche la possibilità di impostare un feedback dopo l'avvenuta esecuzione di un'azione.
-
La
Quote:
Attanasio89
Si infatti per la suoneria sarebbe molto comodo..si potrebbe personalizzare in stile iphone.
Magari si potrebbe inviare un messaggio al servizio clienti cosi in un futuro aggiornamento magari lo implementano.
E' davvero un peccato. Io aggiungerei anche la possibilità di impostare un feedback dopo l'avvenuta esecuzione di un'azione.
Modificare la suone si in che modo?
Perché io ad esempio ci ho messo un mp3 che volevo come suoneria...
-
Quote:
Fifagi
La
Modificare la suone si in che modo?
Perché io ad esempio ci ho messo un mp3 che volevo come suoneria...
Nel senso che schiacciando il tasto smart passi da suoneria a vibrazione/silenzioso, come lo switch presente su iPhone ;)
-
Quote:
Attanasio89
non risolvono i bug figuriamoci le richieste
-
Quote:
AdiMercury
Nel senso che schiacciando il tasto smart passi da suoneria a vibrazione/silenzioso, come lo switch presente su iPhone ;)
non ho controllato perché no è una funzione che mi interessa (basta tenere premuto il tasto vol- per 1 secondo per passare a silenzioso, o vol+ per attivare la suoneria), ma tra le varie scelte non è possibile selezionare la cosa già adesso ?
-
Quote:
Fifagi
non ho controllato perché no è una funzione che mi interessa (basta tenere premuto il tasto vol- per 1 secondo per passare a silenzioso, o vol+ per attivare la suoneria), ma tra le varie scelte non è possibile selezionare la cosa già adesso ?
Se l'hanno chiesto evidentemente no, counque no non c'è
-
Quote:
Fifagi
Quote:
AdiMercury
Non credo ci sia questa funzione di cui parli. Da schermo spento perlomeno. Comunque direi di spostate tutte queste discussioni nei post appositi dato che mi sa che siamo abbastanza OT.
SeniorDroid
-
Ragazzi scusate ma l ultimi aggiornamento ufficiale per l Italia è la B121? O ce ne sono altri?
perchè tardano ad arrivare tramite Ota gli aggiornamenti che invece sono già stati rilasciati per altri paesi europei?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi scusate ma l ultimi aggiornamento ufficiale per l Italia è la B121? O ce ne sono altri?
perchè tardano ad arrivare tramite Ota gli aggiornamenti che invece sono già stati rilasciati per altri paesi europei?
Belle domande...
Gg
-
[Huawei Honor 7]BETA TEST UFFICIALE Android 6.x MM
Questo é il form per aderire alla beta al momento é stato postato su HonorEU
https://mobile.twitter.com/HonorEU/s...62385236545536
https://docs.google.com/forms/d/1R0f...rd164/viewform
Segnate i vostri dati e inviate nei prossimi giorni/settimane vi arriverà via OTA la beta.
NE IO NE ANDROIDIANI CI PRENDIAMO RESPOSABILITA' PER EVENTUALI DANNI HW O SW AL DEVICE.
i
|
Per chi si iscrive si ricordi che non potrà ricevere aiuto se non da chi partecipa alla beta e che accettate le condizioni scritte nel form fino al rilascio ufficiale.
Non so se c'è la possibilità di un reverse ma penso di si.
Chiedo ad un utente che abbia un minimo di base su android e modding che partecipa alla beta di aprire un topic dedicato titolo come sopra indicato cosi da essere visibile e ricercabile aggiungete anche qualche tag.
Utilizzeremo quel topic per qualunque informazione/supporto riguardo la Beta MM e EMUI 4
ATTENZIONE SOLO DISPOSITIVI EU |
Good luck Beta tester!
-
Quote:
Vobiscum
[Huawei Honor 7]BETA TEST UFFICIALE Android 6.x MM
Questo é il form per aderire alla beta al momento é stato postato su HonorEU
https://mobile.twitter.com/HonorEU/s...62385236545536
https://docs.google.com/forms/d/1R0f...rd164/viewform
Segnate i vostri dati e inviate nei prossimi giorni/settimane vi arriverà via OTA la beta.
NE IO NE ANDROIDIANI CI PRENDIAMO RESPOSABILITA' PER EVENTUALI DANNI HW O SW AL DEVICE.
i
|
Per chi si iscrive si ricordi che non potrà ricevere aiuto se non da chi partecipa alla beta e che accettate le condizioni scritte nel form fino al rilascio ufficiale.
Non so se c'è la possibilità di un reverse ma penso di si.
Chiedo ad un utente che abbia un minimo di base su android e modding che partecipa alla beta di aprire un topic dedicato titolo come sopra indicato cosi da essere visibile e ricercabile aggiungete anche qualche tag.
Utilizzeremo quel topic per qualunque informazione/supporto riguardo la Beta MM e EMUI 4
ATTENZIONE SOLO DISPOSITIVI EU |
Good luck Beta tester!
io non voglio beta ma Ota ufficiale per Honor 7 Eu
-
Quote:
cristianb
io non voglio beta ma Ota ufficiale per Honor 7 Eu
Ti capisco, ma temo dovrai attendere che gli eventi facciano il loro corso. Prima la beta (1,2 o 3), poi un piccolo periodo di riflessione e poi l'OTA ufficiale. Un po di pazienza.
-
che diamine :unamused:
oggi mi è arrivato il telefono e ieri hanno chiuso le iscrizioni per il test di marshmallow
-
Domani mi arriva il telefono, molto probabilmente.
Mi sapreste dire quanti aggiornamenti sono usciti con esattezza? Ho sentito che alcuni aggiornamenti usciti ad esempio in Francia o altri paesi EU non sono disponibili per la versione ITA, ma alcuni utenti sono comunque riusciti a recuperarli. E' una questione di ritardi? Prima di attivarmi con il telefono vorrei pertanto aggiornarlo all'ultima versione.
-
Quote:
crislink
Mi sapreste dire quanti aggiornamenti sono usciti con esattezza? Ho sentito che alcuni aggiornamenti usciti ad esempio in Francia o altri paesi EU non sono disponibili per la versione ITA, ma alcuni utenti sono comunque riusciti a recuperarli. E' una questione di ritardi? Prima di attivarmi con il telefono vorrei pertanto aggiornarlo all'ultima versione.
Posso solo dirti che personalmente lo terrei qualche giorno così come è un modo da poter valutare il software attuale e poi comincerei a modificare (perché di quello si tratta) il terminale. Altrimenti aspetti l'eventuale OTA.
Quote:
crislink
-
Quote:
crislink
Sono anch'io della stessa idea di DreamReaper.
Accendi il cell e adoperalo qualche giorno, ti arriverà l'OTA ufficiale B121 e poi vedi se aggiornare.
Io ho la B121 e mi trovo bene a parte le doppie notifiche, ma per il resto va tutto bene!
-
Telefono arrivato ieri già con b121. Ho sistemato un po la roba a seconda dei miei gusti e mi trovo piuttosto bene. Cosa si guadagna con gli aggiornamenti post 121?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
madaal
scusate, ho un problema, ho la versione cinese e la vorrei sostituire con la europea, ho scaricato l'aggiornamento e dezzippato nella catella consigliata, ma quando vado a dare aggiornamento locale nn lo vede...
come posso fare per mettere la versione europea??
lascialo il formato zip.
Quote:
crislink
Telefono arrivato ieri già con b121. Ho sistemato un po la roba a seconda dei miei gusti e mi trovo piuttosto bene. Cosa si guadagna con gli aggiornamenti post 121?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Se leggi i post indietro troverai le risposte
Cancellati post OT.
-
Volevo avvisare gli interessati che ho aperto un thread sulla beta per Honor 7 con Android 6.0 ed EMUI 4.0
Se vi interessa, venite qui ed evitiamo di inquinare questo thread, spero Vobiscum mi perdoni...
-
Domani mi arriva l'Honor 7 e visto il mare di bug lamentati voglio andarci con i piedi di piombo in ogni operazione iniziale...
Vorrei prima di tutto capire su quale Firmware orientarmi per avere più stabilità possibile prima di fare un reset dati di fabbrica e partire da zero...
Poi mi chiedevo se avete idea di quando uscirà il 6.0 ufficiale e non solo la Beta?
-
Quote:
eddykoodoo
Poi mi chiedevo se avete idea di quando uscirà il 6.0 ufficiale e non solo la Beta?
Teoricamente a partire da Gennaio.
-
C'è un modo per testare la beta ora?
-
Quote:
Kwadwo
C'è un modo per testare la beta ora?
Puoi controllare e chiedere nella apposita discussione. Vedi post 488
-
Mi sapreste dire qual'è l'ultimo aggiornamento software? (io ho la b121)
-
Quote:
Kwadwo
Mi sapreste dire qual'è l'ultimo aggiornamento software? (io ho la b121)
L'Ultimo OTA ufficiale per l'ITALIA é la B121. Tutto scritto in OP.
-
Con la versione cinese non riesco ad aggiornare in locale! ho provato sia a mettere nella memoria interna che nella sd. sia in zip che non, qualcuno mi può aiutare? grazie
-
B190 disponibile per i modelli cinesi.
-
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento per la versione europea, la sigla è b170 (probabile che equivalga alla b190 cinese dato che ho letto in giro che ci sono numeri di versione differenti), su xda hanno postato il link al download diretto non so se posso metterlo qui...si può aggiornare direttamente dalla b140...secondo i primi commenti il deep sleep dovrebbe essere "tornato" e le notifiche whatsapp vanno anche se l'applicazione viene killata dai recents, al momento però non c'è nessun changelog...naturalmente nei prossimi giorni probabile che ci saranno altri commenti dai possessori su xda...comunque se posso postare il link all'update lo faccio senza problemi..
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento per la versione europea, la sigla è b170 (probabile che equivalga alla b190 cinese dato che ho letto in giro che ci sono numeri di versione differenti), su xda hanno postato il link al download diretto non so se posso metterlo qui...si può aggiornare direttamente dalla b140...secondo i primi commenti il deep sleep dovrebbe essere "tornato" e le notifiche whatsapp vanno anche se l'applicazione viene killata dai recents, al momento però non c'è nessun changelog...naturalmente nei prossimi giorni probabile che ci saranno altri commenti dai possessori su xda...comunque se posso postare il link all'update lo faccio senza problemi..
Io ho la b121 e non trova aggiornamenti l'updater..
-
Quote:
Kwadwo
Io ho la b121 e non trova aggiornamenti l'updater..
Androidiani App
Probabilmente sarà una beta come la b140 che a quanto ne so non è mai arrivata ufficialmente :-)
-
Letta tutta la discussione. Che dire? Alcuni hanno la fretta di aggiornare. Da possessore di versione B121, dico che fin quando non rilasciano la nuova versione via OTA un motivo ci sarà. Resto con la B121 e le sue doppie notifiche (risolvibile con l'ottima app segnalata da qualche utente qualche post prima "Notification fix per Honor 7"). Aspetto aggiornamenti ufficiali solo tramite OTA. Anche il mio dispositivo è certificato in Serbia, comprato e spedito da Amazon.
-
Quote:
vinx91ct
Letta tutta la discussione. Che dire? Alcuni hanno la fretta di aggiornare. Da possessore di versione B121, dico che fin quando non rilasciano la nuova versione via OTA un motivo ci sarà. Resto con la B121 e le sue doppie notifiche (risolvibile con l'ottima app segnalata da qualche utente qualche post prima "Notification fix per Honor 7"). Aspetto aggiornamenti ufficiali solo tramite OTA. Anche il mio dispositivo è certificato in Serbia, comprato e spedito da Amazon.
Androidiani App
d accordo...anche io aspetto gli ota
-
Ragazzi un piccolo ot.. Come avete fatto a vedere dov'è verticali il dispositivo?
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Ragazzi un piccolo ot.. Come avete fatto a vedere dov'è verticali il dispositivo?
Ciao. Potresti spiegarti meglio? Cosa intendi con "verticali"?
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
Ciao. Potresti spiegarti meglio? Cosa intendi con "verticali"?
SeniorDroid
Correttore maledetto..intendevo dire dov'è certificato... Scusate [emoji4]