Io non ho ancora ricevuto nulla!
L'aggiornamento ota l'avete ricevuto automaticamente o avete dovuto aprire il programma hicare o lupdate da impostazioni??
Non ho avuto avvisi...visto sul forum che a qualcuno l'ota era arrivata, sono andato su updater ed ho fatto eseguire la verifica aggioramenti...ha trovato l'ota e l'ho avviata. Poi vi faroò sapere...l'unica difefrenza notata è il grafico della batteria
Ultima modifica di MAURILL; 19-10-16 alle 09:13
Primi riscontri su batteria. Finora nessun miglioramento, anzi forse anche un filino peggio.. Deluso.. Spero in Nougat se h7 lo riceverà
Io ho avuto la B380 (aggiornamento manuale) dal giorno successivo all'uscita fino a ieri.
Per quanto riguarda la batteria non ho riscontrato alcun problema, anzi, probabilmente è la versione con cui ho avuto più soddisfazioni.
Purtroppo però l'altro ieri ho iniziato ad avere il solito problema delle notifiche di Whatsapp, (fino all'apertura dell'applicazione non arrivavano, tutti i permessi concessi all'app) dopo 3/4 riscontri ho deciso di tornare alla B180.
Peccato, unico difetto di un telefono veramente molto valido.
DreamReaper (20-10-16)
Aggiornato ieri via ota, a prima vista mi pare più fluido e senza problemi.
Per la batteria siete OT ma provate a disattivare la ricerca WiFi nelle impostazioni di posizione di google
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Installata la OTA ieri sera tardi. Ho fatto un reset prima e dopo, e per ora ho notato solo più reattivo il doppio tocco per lo sblocca schermo.
Whatsapp mi funziona senza problemi, per ora non perde nessuna notifica.
Io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento via OTA....mi sembra che per ora in pochi lo abbiano ricevuto...mah...staremo a vedere..
Ciao