É disponibile al download dal sito ufficiale Android 6.0!
Visualizzazione stampabile
É disponibile al download dal sito ufficiale Android 6.0!
lo sto scaricando proprio ora ;)
Chi l'ha provato?
io per adesso passo... ho cercato l'ota e mi ha aggiornato alla versione b180. Ho letto la guida che c'è nel file zip e pare che prima di caricare il firmware MM bisogna passare da una versione intermedia, contenuta sempre nello zip. Non vorrei però fare il ripristino del telefono, è sicuro che queste operazioni cancellino i nostri dati personali? ed i files sulla SD restano al loro posto o corrono pericoli anche loro?
Ho letto la guida e pare abbastanza semplice. Bisogna estrarre i due file.app nella cartella dload della microsd. Rinominare un file in update_vendor per quel firmware intermedio e poi volume su e giù contemporaneamente e il tasto d accensione, entrare nel menù update ed il gioco è fatto...qualcuno ha provato?
Io veramenteho caipto che prima metti il file dell'update intermedio nella cartella dload, poi fai l'update, poi metti il secondo file, quello dell'update b320 e vai secondo update. Io ho fatto il reset prima e dopo, credo che per il corretto funzionamento sia necessario, come x altri modelli. Sospetto anche che il backup fatto via app o via hisuite non funzionerà, ma non ho provato... nei passaggi di versione mi e capitato sempre con altri terminali di dover fare reset, e poi ripristinare..
Nella guida non dice di fare un update alla volta. Anche se effettivamente se è intermedio andrebbe fatto. Bah
Ti sbagli, sul sito ufficiale "Huawei e non Honor" il seguente: http://consumer.huawei.com/it/suppor...?keyword=Honor ... sia cercando Honor sia cercando Honor 7, i risultati sono negativi. Il firmware è stato rimosso sul sito "Huawei" come del resto avevo scritto nel seguente post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7372621 ... Guardare screenshot, non c'è traccia del firmware per Honor 7.
Spoiler:
Spoiler:
Ovviamente si può scaricare sempre dal sito ufficiale "Honor" dal seguente link: http://www.hihonor.com/it/support/
Ho un Honor 7 cinese, se vorrei metterci il firmware italiano come devo fare?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Quindi non posso inserire il firmware italiano? Cosa cambia?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Aggiornato ora via ota alla 180.
Ho notato che nel menu a comparsa dall'alto verso il basso è sparito il simbolo del cestino per eliminare tutte le notifiche contemporaneamente.
Inoltre quando sono passato alla vers.170 sempre via ota mi ha obbligato a scaricare l'aggiornamento su micro-sd perché il telefono è criptato, invece questa volta lo ha fatto senza sd ma il telefono è sempre criptato.
La fluidità sembra migliorata
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Per l'aggiornamento manuale a MM usiamo questo topic
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7][Download] Aggiornamenti ufficiali EU installazione manuale
altrimenti si perdono informazioni fino a che non arriva l'ota ufficiale.
Qua rimaniamo in OT con la B180.
guarda l'orario! non ne voglio fare una questione, ma a me lo trova
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hdWns.jpg
Inviato dal mio Honor 7
No figurati, quale questione 😊 è solo strana come cosa. Infatti anche i miei screenshot sono di questa sera alle 20:00, eppure non mi da più l'aggiornamento dell'Honor 7.
Ho provato con tutti i Browser, da UC Browser, Opera, per finire ora con quello stock del seguente screenshot come puoi vedere dall'orario.
Spoiler:
Unica cosa che penso, può essere il "server" di Huawei che ha qualche problema con il mio operatore di rete Tim?
Comunque è importante sapere che non è stato rimosso, visto che almeno tu lo visualizzi.
boh? a me lo trova sia nel cell con Chrome, nel iPad con Safari e nel PC (dove è in download)
misteri della rete :-P
Inviato dal mio Honor 7
@bibo68 ho scoperto il perché, incredibile, una vera cavolata [emoji23].
Praticamente se si scrive e poi si cerca "Honor 7" con l'H maiuscola il download del firmware non viene visualizzato (infatti io come si vede sui miei precedenti screenshot scrivevo Honor 7 con l'H maiuscola). Mentre bisogna scrivere e poi cercare "honor 7" con l'h minuscola.
Infatti ora lo visualizzo anch'io come da seguente screenshot.
Spoiler:
L'ho scoperto proprio guardando bene il tuo screenshot, dove anche tu hai scritto "honor 7" con l'h minuscola.
Lo hanno tolto anche da hihonor.com .
Trovo molto strano che lo abbiano pubblicato prima di far uscire (ai non beta tester) l'aggiornamento via OTA.
La B121 è stata pubblicata molto tardi (c'era ancora la B100 quando io ero da tempo alla B121).
Inoltre pubblicare una ROM completa causa (come si è visto qui e su altri forum) una marea di dubbi, problemi e difficoltà di installazione.
Non si può infatti partire da una qualsiasi versione per arrivare alla B320 e l'operazione di aggiornamento manuale non è assolutamente alla portata di tutti.
Tutto questo potrebbe motivare il fatto...che è sparita.
Ciao. Una domanda: attualmente, per Honor 7 64 Gb con root, l'unico modo per aggiornare è fare unroot, tornare alla recovery stock e fare l'aggiornamento OTA? Grazie a tutti.
No devi fare cosi
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA con Root/BL Sbloccato
La B320 é solo per la EU non so se gli é poi arrivato MM
@fmotta ci dai qualche info su cosa ti é arrivato.
Salve, sono nuovo del forum.
Sono un possessore di un Honor 7 16 Gb versione Cinese PLK-TL00.
L'aggiornamento più recente è il PLK-TL00C01B190.
Tramite HiCare mi dice che il mio Huawei ID non funziona in quanto mi dice che la mia SIM è incompatbiile,e di conseguenza tramite questo non posso verificare gli aggiornamenti, uso direttamente Updater.
Ancora non ho ricevuto l'OTA per Android 6.0 Marshmallow, nè ho trovato guide a riguardo la installazione manuale al mio modello, spero possiate darmi una mano.
Saluti
Vedendo il sito originale china dell'honor 7 per la tua versione del telefono il firmware aggiornato è il b201.
Io l'ho installato da un paio di giorni è non vedo grosse differenze dal b190.
Per l'installazione manuale è molto semplice basta scaricare il file dal sito china dell'honor 7 postato da questa discussione in prima pagina
dezipparlo e metterlo nella root del telefono ( Cioè in memoria telefono),dopo di chè entrare in updater e selezionare aggiornamento locale da li ti troverai un file dal nome update.app selezionalo e leggi i passi successivi.
Non serve resettare da zero il cellulare ma è consigliato fare un backup per poi ripristinarlo in un secondo momento semmai decidi di resettare il sistema.
Spero sia stato chiaro nella spiegazione
Effettivamente è ricomparso anche da me dopo un riavvio
Effettivamente è ricomparso anche a me dopo un riavvio
Ecco il link della tua versione http://emui.huawei.com/cn/plugin.php...]??%20-%20EMUI
Se usi crome usa la traduzione per la versione del firmware guarda il 2 link
Il firmware b201 è ancora con la emui 3.1 android 5.0.1 il changelog l'ho messo in questa discussione mi sembra a pagina 82
Arrivato oggi l'ota nonostante avessi fatto gli aggiornamenti manuali, segno che come si pensava ci si era rimessi alla pari.
Aggiornato regolarmente al 180.
Ho cercato al link poatato sul sito honor il file di android 6 ma non me lo da, lo hanno già tolto?
Ad ogni modo attendo che mi diciate che va bene senza bug e problemi batteria... Dopo lollipo non mi fido troppo
Io ho scaricato il file zip dal sito hihonor ma ho aspettato ad installarlo perché volevo vedere se mi arrivava l'OTA... a quanto pare ho fatto bene così perché anche io non lo trovo più. Chissà perché l'hanno rimosso, credo che aspetterò almeno la settimana prossima per vedere come va e se arriva l'OTA dopodiché penserò al pachetto scaricato.
un tizio di honor francia su un forum ha scritto questo:
http://s18.postimg.org/o2h05ljnt/original.jpg
tradotto con google:
Ciao! Come avete indovinato, questa è la versione di anteprima del B320 (come beta tester hanno già), pubblicato sul nostro sito web per gli utenti di avere un assaggio della versione finale del loro honor7. La versione finale sarà distribuito via OTA a poco a poco nei prossimi mesi, in modo come promesso prima della fine del primo trimestre. Grazie per il vostro sostegno
Una domanda veloce, leggendo qua e là ho notato che viene consigliato un ripristino dei dati di fabbrica dopo un aggiornamento di questa importanza (come MM). Effettuando il backup dei dati poi comunque perdo le applicazioni e i file multimediali come foto,video e musica?
ragazzi per effettuare il rollback dalla B320 , basta il scaricare il pacchetto su sito Huawei ( metodo dload) e successivamente
rifare l'operazione con la B121 ?
Buongiorno a tutti,
il mio honor 7 mi ha segnalato l'update OTA B180, fatto partire ed alla fine bootloop.
Il mio dispositivo non è rootato e l'unica cosa che posso fare è andare in fastboot.
non so più cosa fare......
avete qualche consiglio o lo devo considerare un bel soprammobile ?