Fatto:) ma io non l'ho messa nella ad ma nella memoria interna e poi ho fatto l'update dall'applicazione UPDATER e rutto è andato bene...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un Honor 7 China 64gb dualsim e lo vorrei aggiornare a MM,quale versione è da dove devo scaricare il file?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Quindi se non ho la SD funziona anche se copio l'update.app nella cartella dload della memoria interna. Poi l'aggiornamento lo faccio partire dal programma "EMUI update"?
Corretto?
Salve a tutti, vorrei chiedere un'inforamzione. Ho la versione cinese PLK-AL10 con firmware B162, non mi è arrivato nessun aggiornamento via OTA da quando ce l'ho, circa 20 gg. Vorrei sapere se posso passare direttamente a MM con aggiornamento locale, scaricando su cartella creata in memoria interna e se, facendo tale tipo di aggiornamento, perdo i futuri aggiornamenti via OTA.
Grazie anticipate
forse perchè nessuno ha la risposta? è un forum, non il centro assistenza Honor...
Se hai fretta, puoi chiedere a loro tramite:
- Messaggio FB privato: https://www.facebook.com/HonorIT
- Numero Verde: 800646667 Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00
- Email: italy.support@hihonor.com
ciao!
ES explorer non riesce a scompattarmi lo zip... vediamo se riscaricandolo si risolve (in realta se provo a copiarlo sul cell da pc, mi da anche errore e mi dice "spazio insufficiente" cosa non vera)
ciao ragazzi, io ho scaricato il file di aggiornamento dal sito, ma sono incerto sul proseguire. non ho fatto alcun backup perche ho impostato la sd come posizione predefinita, ho tutti i file lì.
conviene tornare alla situazione di partenza (cioè con la memoria da 16 gb come predefinita), e fare il backup o proseguire ugualmente con l'aggiornamento?
grazie! :)
vi lascio il mio feedback, magari torna utile. scaricato l'update dal sito, installato tramite app updater.
Al 50% si è bloccato l 'installazione del software e mi ha chiesto il reboot now. ho fatto il reboot e all'avvio ha fatto un suono d'avvio mai fatto prima.
ha finito anche l'ottimizzazione sistema. Sembra che io abbia android 6 ma è lento e scattoso. Non ha fatto alcun reset. Ah tra le altre cose ho anche scompattato il file zip e messo nel telefono solo il file update.app
consigli?
Ciao ragazzi, ho aggiornato tramite aggiornamento locale, ora sono con la versione b330. Un bug che mi tormenta è che spesso whatsapp seppur segnala il messaggio dal badge notifiche, il telefono non suona. Cosa posso fare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Per feedbeck o problemi su MM usate il topic relativo post aggiornamento.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
Domanda, ma prima di aggiornare fate il backup di tutte le app e poi ripristinare?
Io normalmente ripristino solo i dati quando possibile e cmq reinstallo tutto per avere un OS pulito.
Ma quale è la giusta procedura del reset per installare MM?
Bisogna fare prima un full wipe e poi installare MM e poi ancora un full wipe?
Oppure basta solo un full wipe e poi MM?
Ragazzi scusate qualcuno di voi con l'ultimo aggiornamento ha notato problemi con il deep sleep??? perchè con l'ultimo aggiornamento fino a quando non collego internet tutto ok appena lo collego inizia a non andare più in deep sleep, però se guardo i consumi tra le app che consumano di più vedo one drive, quindi non sembra più il vecchio problema legato al bluetooth, qualcuno di voi che utilizza one drive ha notato lo stesso problema????
io ho fatto semplicemente l'installazione del nuovo firmware senza fare altro. Infatti se reinstalli con il file scaricato dal sito hihonor il telefono formatta automaticamente la memoria interna cancellando tutto(tranne le impronte registrate). Quindi - secondo me - non occorre fare nessun wipe, cosa invece da fare se installi tramite OTA
Ma c'è una ragione specifica per il quale l'aggiornamento fallisce ma poi funziona? Perchè è capitato pure a me
Ricevuto OTA stamattina di 193Mb... passaggio dalla B320 (che avevo scaricato ufficialmente da HiHonor) alla B330. Funziona per ora tutto perfettamente e sono stati risolti i bug che avevo riscontrato sulla B320: ora le notifiche di Whatsapp funzionano sempre e non altalenanti, il WiFi si riaggancia anche a schermo spento e le anteprime di Inbox/Gmail sono leggibili (non scure)... sulla B330 c'è anche una scheda Google in più nelle impostazioni, da approfondire...
http://a.disquscdn.com/uploads/media...5/original.jpg
Ma qualcuno ha ricevuto l'OTA avendo come versione installata la B180? Grazie
Vorrei solo capire se Honor sta rilasciando l'OTA gradualmente, o ci sta prendendo in giro!!!
A me è arrivato con b320 scaricata da hihonor
Certo che ti è arrivato l'aggiornamento OTA, per ora è arrivato solo ai tester ovvero chi aveva la B320. Per il momento chi non è tester (come me) e ha la B180 deve aspettare che esca l'OTA, o se vuole proprio aggiornare flashare la rom completa B330 presente sul sito Honor. Personalmente, preferisco rimanere alla B180 ed aspettare l'OTA.
Speriamo nell'ota per questo fine settimana
Anche con b330 mi da il problema con le notifiche di WhatsApp, ovvero appare solo il numero sul badge
pare sia un problema comune,vedo che in molti lo hanno io compreso.
Non credo che l'aggiornamento ota possa essere migliore rispetto al firmware che si trova su hihonor, in teoria una installazione pulita è sempre la cosa migliore. Comunque confermo che a me la batteria dura di più, acceso il tel stamattina alle 4, navigato in internet,una decina di chiamate e altrettante email a quasto momento la batteria è ancora al 65%.
Se non fosse per qualche piccolezza,importante ma non vitale, direi che aggiornare alla 330 conviene,in quanto la velocità è sicuramente maggiore, nessunissimo impuntamento,batteria migliorata, autofocus continuo anche ne video ed altre migliorie sparse. SIstemeranno anche il resto man mano che riceveranno i feedback.
Il problema delle notifiche (suono) Whatsapp a me si è risolto con l'aggiornamento della stessa app avvenuto stamattina
Ho la 330b, sono andato in Impostazioni>Blocco a schermo%password ed ho selezionato Notifiche attiva schermo
(ovviamente WA è attivo) e le notifiche arrivano traquillamente e lo schermo da spento si accende, lo stesso avviene con i messaggi
Il problema è che per esempio per mezza giornata funzionano le notifiche, e per l'altra metà funziona solo il badge ( è solo un esempio per dire che la cosa è altalenante)
Ciao raga, qualcuno ha installato il nuovo firmware dal sito hihonor o aspettate l'ota?
Ho letto che il nuovo firmware ha parecchi bug vero?
Prova a reinstallare il firmware da qui Honor Smartphones - support e segui le istruzioni del file pdf
io ho installato scaricando da qui Honor Smartphones - support
l'installazione formatta la memoria del cell (non la SD); può darsi che alla fine ti dia un messaggio di errore, ma poi funziona tutto