Perché diamine hanno tolto questa caratteristica così utile?
A vostro avviso meglio Honor 7 oppure ZenFone 2 551 ML?
Salve a tutti, siccome sono rimasto un po deluso dalla vendita solo a 16gb ho deciso di vedere quello da 64, e su questo sito sono riuscito a trovarlo Huawei Honor 7 - TekniSTORE
Ora vorrei sapere se mi conviene prendere questa versione che credo sia cinese, oppure mi possono bastare 9 gb? È vero che si può usare la scheda sd come memoria interna?
Grzie in anticipo
Raga secondo voi quando sarà disponibile anche in altri negozi online (tipo Amazon)?
Io l'ho già ordinato il 16gb dallo store ufficiale. Dovrebbe arrivarmi al più presto. Guarda non ricordo la recensione ma anche se non fosse possibile attualmente, con l'aggiornamento ad android M si avrà la possibilità della memoria sd come primaria. ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Antesian (04-09-15)
Antesian (04-09-15)
Io l'ho già ordinato il 16gb dallo store ufficiale a 299€. Dovrebbe arrivarmi al più presto. Guarda non ricordo la recensione ma anche se non fosse possibile attualmente, con l'aggiornamento ad android M si avrà la possibilità della memoria sd come primaria. ;-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Allora a questo punto prendo il 16 GB sperando che venga aggiornato a android m...ahaha.
Cmq ho visto che prima di 2-3 settimane non lo consegnano, a me servirebbe entro il 3 di ottobre, prima di partire per le vacanze...