Ma scusa se aggiorni l'app hicare non hai la notifica della B370?
Avendo a casa una connessione molto lenta, ci metterei una vita a fare B370 e B371, a lavoro ho una connessione decisamente veloce ma ho altro da fare e mi serve il telefono operativo e di certo non fermo ad aggiornare...
La notifica ce l'ho in Updater, ma se verifico l'ultimo pacchetto download mi sparisce, HiCare invece fallisce a caricare i dati.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Il punto é che se decidessi di OTAre farei reset prima e dopo, quindi perderei tempo a prescindere, ma soprattutto avrei l'incognita della B371 una volta messa la B370, cioé non ho la garanzia che il mio IMEI abbia ricevuto l'OTA della B371, tenendomi un telefono problematico. Con la full ROM B371 avrei un telefono giá funzionante dopo il riavvio.
Aggiornato alla b371 le notifiche funzionano e il punteggio su antutu è tornato a 50000 e rotti e non scalda più come prima
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ultima modifica di alexfor80; 26-07-16 alle 11:34
Entrambi dopo l'installazione del nuovo firmware, ma siccome partivo da un sistema resettato da poco prima dell'installazione non ho fatto il reset
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....