si l ho già installato, parto dalla 370. cmq ora hicare funziona
si l ho già installato, parto dalla 370. cmq ora hicare funziona
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Vi ricordo che questo é il topic per problemi su come aggiornare per il dopo aggiornamento esiste l'altro topic dopo elimino/sposto gli OT
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
Ultima modifica di Vobiscum; 30-07-16 alle 18:47
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
DreamReaper (31-07-16)
Come vi dicevo, ero intenzionato ad aggiornare alla b371. Ho fatto il primo passaggio e sono passato da b180 b330, ma ora non riesco a trovare i nuovi aggiornamenti b370 e poi b371 nemmeno su hicare. Tra l'altro dopo l'aggiornamento a b330 mi sono trovato due app hicare. Mi aiutate, per favore?
Per l'app hicare é normale ora é apparsa sul PS quindi ne hai una di sistema e una in data ma quello si sistema con gli UPDATE.
Se vuoi qui trovi OTA B330->B370 prova
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry50807402
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
DreamReaper (01-08-16)
Mi ha dato direttamente la b371 come aggiornamento successivo, dopo qualche minuto.
Sotto questo aspetto sono a posto.
Mi spieghi come posso sistemare il discorso di Hicare, che non ho capito. Grazie.
DreamReaper (01-08-16)
Spoiler:
da oggi la versione B371 diretta dalla B180 via ota
Inviato dal mio Honor 7
Ultima modifica di Vobiscum; 05-08-16 alle 16:02
Vobiscum (03-08-16)
probabilmente ti arriverà già con la B180, quindi c'è poco da spiegare...vai nell'app Updater e premi "verifica aggiornamenti" ed in un sol colpo passi alla B371
anche se non ti arriva con la 180 o non te lo fa in un solo passaggio, poco male...rifai la stessa procedura finché non arrivi alla B371.
Riordati alla fine di fare un reset ai dati di fabbrica...trovi questa voce nei menu, questo azzera tutto, ma essendo il telefono nuovo, non ti darà fastidio, magari fai gli aggiornamenti prima di "sistemarti" il telefono con personalizzazioni variee ricorda anche che se non metti la sim, potrebbe non vedere tutti gli aggiornamenti
![]()
Ti ringrazio x le info anche se non mi hanno chiarito. Il telefono che mi arriverà non ha la B180 ma una versione precedente. Questo lo so perchè ce lavevo già e l'ho inviato indietro e mi manderannno un Honor 7 nuovo ma con la stessa versione del precedente. Ripeto che avrà una versione precedente alla B180. Infatti quando avevo il vecchio Honor 7 avevo fatto l'aggiornamento alla B180. Poi ho aspettato una settimana ma del nuovo aggiornamento B371 neppure l'ombra. Quindi rifaccio la domanda sperando che questa volta riesci a capirmi meglio. Una volta che incomincerò a fare gli aggiornamenti, quanto tempo dovrò aspettare per avere la B371? Grazie