Ci rendiamo conto che non riescono a tracciare i pagamenti con carta?
Ci rendiamo conto che non riescono a tracciare i pagamenti con carta?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Beh alla fine l'estratto conto darà prova del nostro pagamento insieme all e-mail di presa in carico dell'ordine... Se non riescono a rintracciare sono problemi loro,noi abbiamo pagato, in caso di problemi devono effettuare il rimborso comunque.
Beh si ma prima di tutto sei tu che devi inseguire loro se rivuole i tuoi soldi. Secondo a me scoccia lasciare 300 euro per settimane a questi. Terzo ho pagato con ricaricabile su cui non avevo nessun interesse a tenere 300 euro come avrò quando rimborseranno. Quarto chi dorme sogni tranquilli per i due anni di garanzia con questa incompetenza?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Si, questo è vero. Credo e spero che tutta la baraonda si sia creata solo perchè il sito è nuovo così come lo spostamento d'attenzione verso il fronte europeo. Sia ben chiaro, non è per niente una scusante, perchè sono sempre dell'opinione che quando si tratta di soldi altrui ci deve essere sempre massimo rispetto e puntualità, fattori che mancano gravemente in questa prima fase di pre order.. Spero possa servirgli da lezione e riconoscano la disorganizzazione attraverso comunicati o altro (ma la vedo seriamente dura)
Io consiglio a tutti di non ordinare finché non si sblocca la nostra situazione, rischiate di aver problemi come noi
Infatti,al diavolo i 50 euro di sconto... Un consiglio, aspettate e compratelo da amazon.