CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 300 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ci rendiamo conto che non riescono a tracciare i pagamenti con carta?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Beh alla fine l'estratto conto darà prova del nostro pagamento insieme all e-mail di presa in carico dell'ordine... Se non riescono a rintracciare sono problemi loro,noi abbiamo pagato, in caso di problemi devono effettuare il rimborso comunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realshark82 Visualizza il messaggio
    lo ordinato il 27 Silver su hihonor. è arrivato oggi a casa. ancora non ho potuto toccare con mano perché sono fuori per lavoro. 4 giorni compreso sabato e domenica non sono male come tempi di spedizione. il vettore era dhl. pagato in tutto 299 grazie ai 50 euro di sconto.

Allegato 149751
    Allegato 149752
    Cosa è presente nella confezione? Grazie mille

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Beh alla fine l'estratto conto darà prova del nostro pagamento insieme all e-mail di presa in carico dell'ordine... Se non riescono a rintracciare sono problemi loro,noi abbiamo pagato, in caso di problemi devono effettuare il rimborso comunque.
    Beh si ma prima di tutto sei tu che devi inseguire loro se rivuole i tuoi soldi. Secondo a me scoccia lasciare 300 euro per settimane a questi. Terzo ho pagato con ricaricabile su cui non avevo nessun interesse a tenere 300 euro come avrò quando rimborseranno. Quarto chi dorme sogni tranquilli per i due anni di garanzia con questa incompetenza?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Beh si ma prima di tutto sei tu che devi inseguire loro se rivuole i tuoi soldi. Secondo a me scoccia lasciare 300 euro per settimane a questi. Terzo ho pagato con ricaricabile su cui non avevo nessun interesse a tenere 300 euro come avrò quando rimborseranno. Quarto chi dorme sogni tranquilli per i due anni di garanzia con questa incompetenza?
    Si, questo è vero. Credo e spero che tutta la baraonda si sia creata solo perchè il sito è nuovo così come lo spostamento d'attenzione verso il fronte europeo. Sia ben chiaro, non è per niente una scusante, perchè sono sempre dell'opinione che quando si tratta di soldi altrui ci deve essere sempre massimo rispetto e puntualità, fattori che mancano gravemente in questa prima fase di pre order.. Spero possa servirgli da lezione e riconoscano la disorganizzazione attraverso comunicati o altro (ma la vedo seriamente dura)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Saranno grattacapi sicuramente, e se ci saranno dei rimborsi credo che si dovrà aspettare un bel po per riaverli, dato la pessima assistenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realshark82 Visualizza il messaggio
    lo ordinato il 27 Silver su hihonor. è arrivato oggi a casa. ancora non ho potuto toccare con mano perché sono fuori per lavoro. 4 giorni compreso sabato e domenica non sono male come tempi di spedizione. il vettore era dhl. pagato in tutto 299 grazie ai 50 euro di sconto.

Allegato 149751
    Allegato 149752
    quando rientri ? ti prego dicci subito se dual sim. Io l'ho ordinato ma per me è fondamentale che sia dual sim

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PirilloCurioso Visualizza il messaggio
    quando rientri ? ti prego dicci subito se dual sim. Io l'ho ordinato ma per me è fondamentale che sia dual sim

grazie
    Il telefono dovrebbe avere due slot che sono utilizzabili o con due sim oppure una sim + una scheda SD

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Io consiglio a tutti di non ordinare finché non si sblocca la nostra situazione, rischiate di aver problemi come noi

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Infatti,al diavolo i 50 euro di sconto... Un consiglio, aspettate e compratelo da amazon.

Pagina 35 di 300 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio