Ho Vodafone e sto a Livorno, sono troppo tentato. Quindi Firmware e aggiornamenti nessun problema giusto ?
Prime impressioni in generale. Funzionalità, durata batteria ecc ecc....eventuali test che hai fatto..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
le prime impressioni sono buone..telefono fluido,scalda poco niente,ricezione ottima sia in 3g che in wifi,durata batteria più che buona ( oltre 5h di screen on con prima carica in tot 21h di tel acceso) e fotocamera discreta se confrontata con p8 che ancora possiedo e con cui ho fatto foto test,specie in condizioni di poca luce.
mi rimane da provare gps ma l'aggancio al satellite è stato fulmineo anche dentro casa[/QUOTE]
Ottimo! I risultati che speravo. L'hai usato con doppia sim ? Hai verificato se di defalut ha la possibilità di usare l'sd come memoria primaria.? Era una domanda che chiedevano in tanti questa....così chiarisci le cose per chi ha problemi con la versione da 16gb :-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Antesian (04-09-15)
Riesci a confermarmi che è possibile sbloccare le app tramite impronta? vorrei inoltre sapere se la funzione " honey bear " funziona nella versione europea ( non ricordo mai dove lascio il cellulare ) grazie.[/QUOTE]
si,le app si possono bloccare e sbloccare con impronta ; la funzione honey bear non l'ho ancora provata perchè sinceramente non mi interessa.posso confermare che la schermata con la nocca non funziona.
la doppia sim ancora non l'ho provata in quanto ho su una micro sd da 64gb che si può impostare come archiviazione predefinita dal menù MEMORIA
Ultima modifica di MarcoCampo76; 04-09-15 alle 16:33
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
michelangelore (04-09-15),pablito71 (04-09-15)
Il numero tracking ti arriva nelle mail di avvenuta spedizione. Se hai fatto il controllo con il cellulare e non ti ha dato errore o comunque non ti ha funzionato collegati da pc/apri la tua email/apri quella relativa alla spedizione/clikki sul link e ti apre dhl con la tracciabilità già inserita ed avviataA me che mi collegavo dallo smartphone non funzionava ed ho risolto così.
Il telefono a 0.00 era a londra. :-D vediamo quanto ci vorrà!!
si,le app si possono bloccare e sbloccare con impronta ; la funzione honey bear non l'ho ancora provata perchè sinceramente non mi interessa.posso confermare che la schermata con la nocca non funziona.
la doppia sim ancora non l'ho provata in quanto ho su una micro sd da 64gb che si può impostare come archiviazione predefinita dal menù MEMORIA[/QUOTE]
Quindi volendo posso impostare la scheda sd come memoria principale per salvare tutte le app che voglio ? perchè a questo punto vado sul sicuro e prendo la versione europea. cmq ho letto che con la versione cinese e con vodafone becco una sola banda , la 1800.
Quindi volendo posso impostare la scheda sd come memoria principale per salvare tutte le app che voglio ? perchè a questo punto vado sul sicuro e prendo la versione europea. cmq ho letto che con la versione cinese e con vodafone becco una sola banda , la 1800.[/QUOTE]
Che si possano installare tutte le app sulla SD questo non posso confermarlo ma la possibilità di impostare come memoria di archiviazione primaria la SD c'è.
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
la doppia sim ancora non l'ho provata in quanto ho su una micro sd da 64gb che si può impostare come archiviazione predefinita dal menù MEMORIA[/QUOTE]
Quindi volendo posso impostare la scheda sd come memoria principale per salvare tutte le app che voglio ? perchè a questo punto vado sul sicuro e prendo la versione europea. cmq ho letto che con la versione cinese e con vodafone becco una sola banda , la 1800.[/QUOTE]
Si la 850/900mhz nella versione cinese manca. Quindi state attenti al vostro operatore in caso optiate per la versione asiatica.
Si la 850/900mhz nella versione cinese manca. Quindi state attenti al vostro operatore in caso optiate per la versione asiatica.
No manca la 800 su quella cinese
No manca la 800 su quella cinese[/QUOTE]
Si è la stessa cosa ho pubblicato parte del range della suddetta banda perché stavamo effettuando un test con un cinefonino con dei miei amici. Comunque tranquillo si tratta anche della stessa :-D
Ad ogni modo posto uno screen a riguardo così a colpo d'occhio ognuno si controlla il proprio operatore.
rena71rai73 (04-09-15)