ahah, niente da fare eh....anche la versione cinese è dual sim con 2 slot e basta, non 3!
Come ti ho già detto, da quel lato non cambio nulla, la versione europea ha la banda degli 800 sul 4g che manca sulla versione cinese.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Quindi non avere la banda 800mhz è limitante? Se prendo la versione cinese avrò problemi con aggiornamenti o firmware?
ahah, niente da fare eh....anche la versione cinese è dual sim con 2 slot e basta, non 3!
Come ti ho già detto, da quel lato non cambio nulla, la versione europea ha la banda degli 800 sul 4g che manca sulla versione cinese.[/QUOTE]
Ahahah ok allora completamente in errore sulla versione cinese.
L'importante è che la versione europea è quella! Anche perché su quella ho il sio vmall sotto mano adesso ed ho pubblicato anche qualche screen con un pò di caratteristiche.
Grazie della correzione allora :-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ah ok, ovvio, quello non è il numero di tracking, ma solo il numero d'ordine. Gli awb dhl sono sempre di 10 cifre. Vuol dire che probabilmente non ti hanno ancora spedito nulla[/QUOTE]
Si si mi è arrivata l'e-mail. Codice tracking compreso(ovviamente quello dhl).
Antesian (04-09-15)
Si faccia avanti chi già è in possesso del terminale con pareri vari. Venghino sioriii :-)
pablito71 (04-09-15)
io ce l'ho da 3gg ...chiedi pure[/QUOTE]
Prime impressioni in generale. Funzionalità, durata batteria ecc ecc....eventuali test che hai fatto..
Prime impressioni in generale. Funzionalità, durata batteria ecc ecc....eventuali test che hai fatto..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
le prime impressioni sono buone..telefono fluido,scalda poco niente,ricezione ottima sia in 3g che in wifi,durata batteria più che buona ( oltre 5h di screen on con prima carica in tot 21h di tel acceso) e fotocamera discreta se confrontata con p8 che ancora possiedo e con cui ho fatto foto test,specie in condizioni di poca luce.
mi rimane da provare gps ma l'aggancio al satellite è stato fulmineo anche dentro casa
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
michelangelore (04-09-15),pablito71 (04-09-15)
le prime impressioni sono buone..telefono fluido,scalda poco niente,ricezione ottima sia in 3g che in wifi,durata batteria più che buona ( oltre 5h di screen on con prima carica in tot 21h di tel acceso) e fotocamera discreta se confrontata con p8 che ancora possiedo e con cui ho fatto foto test,specie in condizioni di poca luce.
mi rimane da provare gps ma l'aggancio al satellite è stato fulmineo anche dentro casa[/QUOTE]
Riesci a confermarmi che è possibile sbloccare le app tramite impronta? vorrei inoltre sapere se la funzione " honey bear " funziona nella versione europea ( non ricordo mai dove lascio il cellulare ) grazie.