Mmh qualcosa del genere mi ricordo bisognerebbe controllare nel topic della Beta...
cristianb (11-08-16),DreamReaper (09-08-16)
TOGGLE VELOCITA' RETE
Eccola!
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7439296
Leggete anche i post seguenti al link.
Capita infatti che ad alcuni non viene visualizzato il toggle per attivarla, ma nel momento che si rientra nel menù basterà toccare nel posto in cui dovrebbe essere il toggle (molto velocemente) e questo apparirà!
Provare per credere!
Ultima modifica di docking; 09-08-16 alle 21:38
Oggi ho formattato l'ennesima volta e l'ultima novità è che non riesco a salvare un immagine da internet mi dice errore sconosciuto!!E in più non posso scrivere niente sulla sd,ne creare una cartella ne fare altro.
Ultima modifica di felce5; 11-08-16 alle 09:09 - Motivo: SMS Style
Allora buone notizie in merito all apparizione velocità rete:
1 impostate il limite dati
2 riaccedere nelle impostazioni promemoria traffico dati. Se vi appare l opzione per attivare la velocità rete è bene.
3 se non vi appare, l opzione appena accedete al menù sarà visibile per meno di un secondo; bisogna essere veloci a cliccare quest opzione immediatamente. Apparirà l opzione di velocità rete. A questo punto resterà sempre visibile anche dopo il wipe cache e dati dell app gestione telefono.
Grazie a docking per le dritte
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ho un problema post aggiornamento alla B371 sui contatti. Ovvero, ora mi visualizza anche tutti gli indirizzi mail di Gmail. Prima c'era una funzione che faceva vedere solo i contatti con i numeri di telefono. Adesso, se mando una mail ad un indirizzo nuovo questo mi viene salvato nei contatti.
Mi sapete aiutare?
Aníkitos (12-08-16)
Da Impostazioni ho passato Crea Contatti per il completamento automatico da Quando invio un messaggio a Aggiungo io stesso contatti. Corretto?