CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 154 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho già provveduto a segnalare i problemi che sto riscontrando. Mi hanno risposto dicendo che mi contatteranno per verifiche.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thealch3mist per il post:

    Aníkitos (06-04-16)

  3.  
  4. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A qualcun'altro il telefono non si connette alla wifi finchè non si riattiva lo schermo?
    Inoltre, dopo che avete scattato una foto, avete notato anche voi che quando andate ad aprire l'immagine dalla galleria compare per una frazione di secondo l'immagine "rumorosa"?

  5. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    A qualcun'altro il telefono non si connette alla wifi finchè non si riattiva lo schermo?
    Inoltre, dopo che avete scattato una foto, avete notato anche voi che quando andate ad aprire l'immagine dalla galleria compare per una frazione di secondo l'immagine "rumorosa"?

    Si succede anche a me, ma mi sembra che anche prima (con Lollipop) lo facesse...

  6. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Si succede anche a me, ma mi sembra che anche prima (con Lollipop) lo facesse...
    WiFi o rumore foto post scatto?

  7. #635
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buon giorno Androidiani,
    mi ha contattato il supporto tecnico per ulteriori delucidazioni. Stanno lavorando. Un punto a quanto pare è stato già chiarito:

    ( 2. ) “Per ogni chiamata compare "card1: inoltro chiamata condizionato attivato". (Fastidioso)”
    Questo messaggio viene inviato dall’operatore, l’unico modo per disattivarlo è fare una richiesta al proprio operatore, puoi provare a chiamare l’assistenza e richiedere che venga rimosso.

    Mentre su un'altro problema ho bisogno che l'utente/i che ha segnalato il problema mi invii altro materiale o che invii direttamente al supporto. E riporto quanto mi è stato richiesto:
    4. “Sulla smart tv più nuova tramite mirrorShare mi condivide il display ma non le foto dalla galleria, non appare il simbolo per cambiare display; invece nella smat tv più vecchia (solo DLNA) non la trova. Quindi non vorrei dire cavolate ma credo che il problema sia la connessione DLNA. A quanto pare adesso è compatibile con meno televisori”

    Potresti gentilmente mostrarci il tutto tramite un video in modo da poter riprodurre il problema?

    Ok, quindi fatevi vivi quelli che han testato il mirrorShare.

  8. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho ancora il problema delle notifiche di WhatsApp (appare solo il numero sul badge)

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Device:Honor 7 (B170)

    Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Buon giorno Androidiani,
    mi ha contattato il supporto tecnico per ulteriori delucidazioni. Stanno lavorando. Un punto a quanto pare è stato già chiarito:

    ( 2. ) “Per ogni chiamata compare "card1: inoltro chiamata condizionato attivato". (Fastidioso)”
    Questo messaggio viene inviato dall’operatore, l’unico modo per disattivarlo è fare una richiesta al proprio operatore, puoi provare a chiamare l’assistenza e richiedere che venga rimosso.

    Mentre su un'altro problema ho bisogno che l'utente/i che ha segnalato il problema mi invii altro materiale o che invii direttamente al supporto. E riporto quanto mi è stato richiesto:
    4. “Sulla smart tv più nuova tramite mirrorShare mi condivide il display ma non le foto dalla galleria, non appare il simbolo per cambiare display; invece nella smat tv più vecchia (solo DLNA) non la trova. Quindi non vorrei dire cavolate ma credo che il problema sia la connessione DLNA. A quanto pare adesso è compatibile con meno televisori”

    Potresti gentilmente mostrarci il tutto tramite un video in modo da poter riprodurre il problema?

    Ok, quindi fatevi vivi quelli che han testato il mirrorShare.

    in merito al punto (2.) è strano che dipenda dall'operatore. Sono tornato alla versione b180 e non compare nessuna scritta "carr1: inoltro chiamata condizionato attivato". Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sperakita per il post:

    Aníkitos (06-04-16)

  11. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho due smart tv:
    una supporta il mirroring e qui mi permette di condividere lo schermo, più tardi provo se mi fa condividere foto e video dalla galleria.
    una che ha solo DLNA e dopo l'aggiornamento non me la trova più per condividere foto e video dalla galleria. Inoltre ho scaricato altre app e queste rilevano correttamente la Smart tv e mi permettono di condividere i contenuti.

    Ovviamente prima dell'aggiornamento riuscivo a condividere foto e video su entrambe.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato secco88 per il post:

    Aníkitos (06-04-16)

  13. #639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperakita Visualizza il messaggio
    in merito al punto (2.) è strano che dipenda dall'operatore. Sono tornato alla versione b180 e non compare nessuna scritta "carr1: inoltro chiamata condizionato attivato". Ciao
    E' un messaggio di rete inviato dall'operatore.
    Forse prima semplicemente il firmware non lo intercettava e non lo gestiva.
    Ma se cerchi in rete (il testo del messaggio "inoltro chiamata...") è un flash message abbastanza frequente (soprattutto sui Samsung).

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    Aníkitos (06-04-16)

  15. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Chi mspiega come funziona il WiFi+? Cioè io devo tenere attivi sempre il pacchetto dati ed il WiFi e poi il cellulare, se rileva una rete wifi, si connette? Ma dove sarebbe la novità se fosse solo questo?

Pagina 64 di 154 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy