Io l'ho già disattivato da tempo perché ho trovato più volte il Wi-Fi disattivato pur avendo segnale
Si dai credo proprio di si. Ho appena segnalato il bug nella sezione raccolta. Il firmware b121 ne è affetto. Spesso ha malfunzionamenti sia di ricezione (blocca wifi-REteMobile) sia proprio nel capire quale rete scegliere. Infatti mi è capitato che, nonostante fossi vicino al mio modem è rmasto comunque in rete mobile finchè non ho aperto il menu wifi. S'incarta in poche parole.
Ciao, Ragazzi, io ho un problema simile. Ho tolto da tempo il wifi+...
Ma ho notato che perde il segnale wifi se è attivo il bluetooth... Poi si riconnette... E fa questo giochino all'infinito...
come che si attivasse il wifi +... Davvvero Molto scomodo per chi come me usa cuffie wireless e usa Apple Music o Spotify o YouTube...
Qualcuno sa come risolvere?
Ultima modifica di theon; 11-12-15 alle 23:20
No, si scollega il Wi-Fi e poi va con la connessione dati.. Poi si raliattiva e si scollega... Insomma va e viene.. Quindi ovviamente qualsiasi programma in streaming, soprattutto Music che uso anche per lavoro diventa inutilizzabile... Se invece il Bluetooth è spento tutto funge a meraviglia e il Wi-Fi tiene...
Le due periferiche sono distinte sia hw che sw con protocolli altrettanto diversi.. non é che le cuffie cercano di passare dal wifi al bt o viceversa...
Ovviamente le app tutte protette? perché se usi streming a schermo acceso non si può scollegare ma se poi mandi il cell in stand by le chiude..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Controlla anche queste impostazioni..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7254272
[Huawei Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri
se sono tutte ok ultima soluzione é un reset se neanche cosi va potrebbe essere hw o qualche parametro del wifi a cui ti colleghi..
Io per esempio sia casa che ufficio nessun problema anche dopo ore di standby.
Curiosità sei sulla B121 o hai aggiornato manualmente alla b140?
Aspettiamo altri pareri anche di altri utenti..
Ultima modifica di Vobiscum; 12-12-15 alle 16:28
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
theon (12-12-15)