CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 154 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato alla 370...tutto ok! Va molto bene (andava bene anche con LL) ma non trovo più l'opzione carica rapida o carica normale...
    Avete qualche idea o sono diventato cieco...

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    la ricarica rapida era solo se utilizzavi un caricabatterie per la ricarica rapida (non quello della confezione). Ora lo fa in automatico lo switch rilevandolo automaticamente quando lo connetti.

Gg

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato alla 370...tutto ok! Va molto bene (andava bene anche con LL) ma non trovo più l'opzione carica rapida o carica normale...
    Avete qualche idea o sono diventato cieco...

la ricarica rapida era solo se utilizzavi un caricabatterie per la ricarica rapida (non quello della confezione). Ora lo fa in automatico lo switch rilevandolo automaticamente quando lo connetti.

Gg

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Capito! Grazie mille!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato adesso alla B370 pensando che il problema delle notifiche fosse risolto ma ho notato una cosa stranissima per qualche ora arrivano e dopo non più, compare solo il numerino mentre se riavvio rifunzionano per un po'.
    Come posso fare per risolvere? Ho installato il notification fix ma niente, ne ho davvero bisogno per questioni di lavoro.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel27 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato adesso alla B370 pensando che il problema delle notifiche fosse risolto ma ho notato una cosa stranissima per qualche ora arrivano e dopo non più, compare solo il numerino mentre se riavvio rifunzionano per un po'.
    Come posso fare per risolvere? Ho installato il notification fix ma niente, ne ho davvero bisogno per questioni di lavoro.
    Le notifiche di qualunque app?

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, anche di gmail

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Veramente al momento pare sia tutto risolto. Come ho già detto, dopo essermi informato nei varii social e su fb, rimangono ad avere problemi le persone che hanno whatsapp beta. Fin'ora nessun altra lamentela degna di nota. Si attendono ovviamente altri riscontri positivi o negativi che siano.

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Se si fa l'ottimizzazione dopo poco dal riavvio va al 100%, se si hanno app in background non supera il 99, notifica tutto e meglio di prima, la parte radio sembra migliorata. A mio parere per farlo girare con alcune apps ci vorrebbero i permessi di root...

Dopo aver fatto qualche ciclo di carica il sistema pare essersi stabilizzato.
    Per quanto riguarda l'ottimizzazione da parte di "gestione telefono" ripeto, è normale non torni più a 100%. Se non si installa nulla e dunque non ci sono risorse attive ok. Installando apps, quelle che vengono impostate a lavorare in background consumeranno ovviamente risorse che non verranno più recuperare senza la disinstallazione di tali apps. Quindi a mano a mano che si procede aumentando la richiesta di risorse la percentuale di telefono "ripulito" andrà sempre più allontanandosi dal 100%. Per esempio a me, con le apps che utilizzo, già resta al 93% effettuando la pulizia.
    Spero di essermi spiegato su questo punto di modo che non di faccia più confusione additando la percentuale del gestore telefono a bug.

Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Esatto, fare un bel reset, e pure un wipe cache partion che male non fa... (per chi non lo sapesse basta premere tasto power e volume up e rilasciare appena appare il logo honor e selezionare prima cache partition e poi reset factory)
    Per il momento ottimizzazione arriva a 100% e poi torna a 99% con la B330 non l'ho mai notato... lo tengo sott'occhio!
    quindi consigliate di aggiornare all ultima release? oppure no?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Zox
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quindi consigliate di aggiornare all ultima release? oppure no?
    Ho aggiornato perchè adoro sperimentare e personalmente mi trovavo bene pure con la B330. In ogni modo come detto da altri... grossi problemi con la B370 non dovrebbero esserci.... Quindi perchè non provare!?!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Zox per il post:

cristianb (04-07-16)

Zox
    Guest
    Predefinito

Nain nain �� è sempre scesa. ��

Ritorno sul punto 99% perché dopo aver smanettato col P8 di un amico ho appurato che l'ottimizzatore arriva al 100% e li rimane! Poi anche da questo video https://www.youtube.com/watch?v=C_dLMe68rqo (arriva al 100% e li rimane) ed è esattamente come lo ricordavo io fino a due giorni fa! Quindi scusami ma, pur essendo d'accordo sulla tua spiegazione, che in effetti non fa una piega, il dubbio mi rimane!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus One, Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel27 Visualizza il messaggio
    Hai dato i permessi a notification fix? Forse conviene fare un hard reset...

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma a voi arrivano le notifiche delle varie app? Ebay, Google notizie etc?

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

Pagina 114 di 154 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio