CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 109 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Non ho capito alla fine questa fotocamera com'è. In diversi siti di recensioni viene messa a volte tra i pro (ottimo sw, rumore basso ecc.) e a volte tra gli aspetti negativi (stabilizzatore ottico assente ecc.). Quindi?
    Non è una fotocamera che ti sbalordisce (tipo s6 o p8) , ma fa ottime foto di giorno, ottimi selfie sempre (ha anche il flash per i selfie), foto discrete con scarsa luce quando si fotografa un ambiente Senza avere un soggetto preciso (se ingrandisci sgrana), foto buone con il flash.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

lostinjericho (21-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Non è una fotocamera che ti sbalordisce (tipo s6 o p8) , ma fa ottime foto di giorno, ottimi selfie sempre (ha anche il flash per i selfie), foto discrete con scarsa luce quando si fotografa un ambiente Senza avere un soggetto preciso (se ingrandisci sgrana), foto buone con il flash.

Gg
    Sapreste linkarmi un link con qualche foto scattata dall'H7? Anch'io ho letto pareri discordanti sul comparto fotografico,ed ero indeciso tra questo terminale ed il p8,e volevo farmi un'idea di massima!!!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jaks Visualizza il messaggio
    Sapreste linkarmi un link con qualche foto scattata dall'H7? Anch'io ho letto pareri discordanti sul comparto fotografico,ed ero indeciso tra questo terminale ed il p8,e volevo farmi un'idea di massima!!!
    Te lo posto io. Trattasi di una recensione della fotocamera in inglese con qualche sample.
    http://m.gsmarena.com/huawei_honor_7-review-1279p8.php
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Jaks (22-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Dipende.. ormai root serve poco le custom rom lo hanno già integrato con lollipop tra API e librerie le mod audio ce ne sono poche e i vantaggi lasciano a desiderare (Qualcomm ha dei driver paralleli sviluppati su CAF qua parliamo di altri chipset) usare xposed su questa rom considerando tutte le modifiche che ha rischi un FC. Per tutto il resto c'è il Playstore o altre apk che non richiedono root.

Poi va comunque sbloccato il bootloader che comporta un reset completo del telefono quindi meglio farlo subito prima di installare tutto ed iniziare ad usarlo.

Quindi la cosa é da valutare bene ovviamente pensiero personale.
    Le custom rom hanno il root integrato, peccato che però senza root di partenza non puoi installare nessuna custom rom.
    Lo sblocco del bootloader è come un full wipe, non è mai morto nessuno.

Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    Un telefono senza xposed Un dramma?? non ti sembra di esagerare? io dico che è piuttosto una cosa altamente soggettiva e dall'uso che fai del telefono... sono abbastanza smanettone e ho fatto a meno tranquillamente dell'xposed negli altri smartphone che ho avuto...già avere il root e il bootloader sbloccato mi sembra già gran cosa... senza contare che c'è tanta gente che utilizza tranquillamente uno smartphone senza nemmeno sapere cosa sia il root..
    Certo, c'è gente che vive anche senza il root.... Ma non ne voglio fare parte
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Le custom rom hanno il root integrato, peccato che però senza root di partenza non puoi installare nessuna custom rom.
    Lo sblocco del bootloader è come un full wipe, non è mai morto nessuno.
    Hai le idee un pò confuse, root non serve a installare le custom rom. Comunque c'è già la procedura per avere root sul dispositivo. Ma sembra che ci sono problemi sulla Versione EU.

https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-09-15 alle 10:19

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hai le idee un pò confuse, root non serve a installare le custom rom. Comunque c'è già la procedura per avere root sul dispositivo. Ma sembra che ci sono problemi sulla Versione EU.

https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
    Sì hai ragione sul discorso root/rom, davo per scontato che installare una custom prevede il root prima invece basta una recovery. Però immagino non ci sarà tutto questo sviluppo per questo terminale, al momento non è neanche detto che lo sblocco bootloader riesca senza problemi, e soprattutto non voglio una custom, ma voglio il root.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che la domanda forse è un po’ complicata.

Con il dual sim del’honor è possibile fare in modo che con la prima sim si crei un hotspot wireless, per farsì che la seconda sim navighi online sfruttando l’hotspot della prima sim? (questo ovviamente in situazioni in cui non vi è disponibilità di wifi)

..in pratica ho due sim: la prima che ha 2gb di internet in 4G, mentre la seconda ha solo voce+sms (per pagar il meno possibile e non spendere 8/10 euro al mese per un numero che uso poco e per usare whatsapp con questo 2° numero). Quando ero in giro con due cellulari non era un problema: con il 2° cellulare e la 2° sim, sfruttavo l’hotspot del 1° cellulare con la sua sim con inclusi i 2gb di internet.

Va beh spero di essermi spiegato

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniux Visualizza il messaggio
    Premetto che la domanda forse è un po’ complicata.

Con il dual sim del’honor è possibile fare in modo che con la prima sim si crei un hotspot wireless, per farsì che la seconda sim navighi online sfruttando l’hotspot della prima sim? (questo ovviamente in situazioni in cui non vi è disponibilità di wifi)

..in pratica ho due sim: la prima che ha 2gb di internet in 4G, mentre la seconda ha solo voce+sms (per pagar il meno possibile e non spendere 8/10 euro al mese per un numero che uso poco e per usare whatsapp con questo 2° numero). Quando ero in giro con due cellulari non era un problema: con il 2° cellulare e la 2° sim, sfruttavo l’hotspot del 1° cellulare con la sua sim con inclusi i 2gb di internet.

Va beh spero di essermi spiegato
    Nel h7 le due sim sono contemporaneamente attive.(Mi pare)
    Usi la prima sim come 4 g e navighi
    E la seconda voce+ whatsapp in 2g senza fare questo hotspot (che non si nemmeno se si può fare)

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No...la sim2 non ha la connessione dati internet attivata (per questioni di costi). Quindi vorrei sfruttare la connessione dati della sim1 per usare whatsapp con la sim2

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolaac Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    io vorrei acquistare Honor 7 e vorrei sapere da qualcuno che l ha già acquistato se per caso ci sono problemi con premium play perchè leggevo che in alcuni smartphone pur avendo software originale e non root l applicazione non funziona..qualcuno può aiutarmi?
    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho l'applicazione installata su e la uso regolarmente senza intoppj
    H7 PLK-AL10 (china)
    Allegato 151178
    Spostato nella discussione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 24 di 109 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio