Sbloccandolo si perde la garanzia?
Sbloccandolo si perde la garanzia?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sì, intendevo quello. Grazie.
Spero che la stock sia leggera e vicina alla Google, e non come quella Samsung che con il tempo ho odiato
Ciao a tutti, ho letto tutti i post (uff che fatica) e pensavo proprio di acquistare questo Honor 7.
Fino a pochi giorni fa avevo un Nexus 5 che però mi aveva stufato (il modding mi ha ampiamente rotto, le rom moddate erano praticamente tutte uguali, i materiali non erano granchè, schermo niente di speciale, batteria pessima; poi boh adesso non mi vengono in mente altri motivi), spero che l'Honor mi possa soddisfare.
Come faccio a prenderlo a 300 euro? Su vMall mi sembra di aver capito che bisogna registrarsi e poi aspettare il codice sconto via email. Solitamente quanto ci mette ad arrivare? Mi sono iscritto pochi minuti fa.
Secondo voi farei un buon upgrade passando dal Nexus 5 all'Honor 7?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte![]()
Ragazzi, gorilla glass è presente solo nella versione EU?
Come sono le foto a qualche mese dall'uscita? l'app fotocamera è migliorata? Leggevo che il P8 tende a fare foto migliori per lo stabilizzatore, è vero?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vobiscum (16-12-15)