CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 109 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    si quello l'ho scritto anche nella mia recensione nel topic pro e contro... però una volta capito il funzionamento il risparmio che si ottiene ne vale veramente la pena... allungando la durata della batteria.. poi che ci siano alcune cose da sistemare ci sta sui consumi ma già cosi io ho ottimi risultati in wifi anche 6h di schermo..
    a me il problema principale per la durata della batteria di questo cellulare è quando non viene usato.
    Mi spiego, ieri l'ho usato molto e sono arrivato a 5 ore di schermo (al 80% uso dati cellulari e solo 20% wifi)...con il cellulare acceso in totale 15 ore...

Il problema è che anche non usandolo cmq il cellulare dopo 16/17 ore mi si scarica ugualmente...magari anche con solo 3 ore di schermo.
    In standby, in pratica, il consumo è cmq presente e, cosa più grave, pure abbastanza costante.
    Ultima modifica di Fifagi; 24-10-15 alle 15:57

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fifagi per il post:

doni25 (24-10-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g3 android now 7.6 lollipop

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    si quello l'ho scritto anche nella mia recensione nel topic pro e contro... però una volta capito il funzionamento il risparmio che si ottiene ne vale veramente la pena... allungando la durata della batteria.. poi che ci siano alcune cose da sistemare ci sta sui consumi ma già cosi io ho ottimi risultati in wifi anche 6h di schermo..
    a me il problema principale per la durata della batteria di questo cellulare è quando non viene usato.
    Mi spiego, ieri l'ho usato molto e sono arrivato a 5 ore di schermo (al 80% uso dati cellulari e solo 20% wifi)...con il cellulare acceso in totale 15 ore...

Il problema è che anche non usandolo cmq il cellulare dopo 16/17 ore mi si scarica ugualmente...magari anche con solo 3 ore di schermo.
    In standby, in pratica, il consumo è cmq presente e, cosa più grave, pure abbastanza costante.
    Quoto. Quando lavoro, dopo 8/9 ore che non lo tocco lo trovo con quasi il 40% in meno, ed è un vero peccato perche quando lo uso non vuole sapere di scaricarsi. Il contrario del mio vecchio lg g3 che manteneva un consumo in stanby quasi nullo per poi morire in tre ore di utilizzo.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    lg g3 android now 7.6 lollipop

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quoto. Quando lavoro, dopo 8/9 ore che non lo tocco lo trovo con quasi il 40% in meno, ed è un vero peccato perche quando lo uso non vuole sapere di scaricarsi. Il contrario del mio vecchio lg g3 che manteneva un consumo in stanby quasi nullo per poi morire in tre ore di utilizzo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doni25 Visualizza il messaggio

infatti...
    ovvio che se uso il cellulare per fare applicazioni pesanti si scarica velocemente con lo schermo acceso.
    Ma se è acceso solo per leggere email e rispondere a messaggi la differenza è poca rispetto ad avere lo schermo spento (rispetto agli altri smartphone)...
    Cosa buona per chi usa il cellulare molte ore, ma abbastanza frustrante per chi invece non lo usa così tanto.

Ad esempio l'ho prestato a mio fratello (che a un s5, e che normalmente fa 50 minuti di schermo al giorno):
    bé a lui il cellulare è arrivato solo a notte (con s5 fa 2 giorni)...praticamente come me, ma io faccio ogni giorno almeno 4 ore di schermo...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Scusate, sono in procinto di acquistarlo e volevo sapere se c'è così tanta differenza di autonomia tra la versione europea e quella china? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    No nessuna sostanziale differenza o tale da preferire uno o l'altro dal lato batteria.

Considera che con tutto attivo non wifi ed un uso minimo.. ho notato che siamo sul 2%/h circa c'è ancora margine di miglioramento e un 0,9%/h in modalità aereo (Notturna)

Se va correttamente in DS magari é altro.. sync dell'account Google, periferiche collegate, traffico dati creato ecc..

Non ho letto tutta la discussione ma non penso siano il modulo radio a drenare almeno che fa fatica ad agganciare il segnale.. controlla il grafico come risulta la qualità del segnale..
    Ultima modifica di Vobiscum; 25-10-15 alle 10:59

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

sbrizi (24-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No nessuna sostanziale differenza o tale da preferire uno o l'altro dal lato batteria.

Considera che con tutto attivo non wifi ed un uso minimo.. ho notato che siamo sul 2%/h circa c'è ancora margine di miglioramento ma tutto sommato niente male....

Se va correttamente in DS magari é altro.. sync dell'account Google, periferiche collegate, traffico dati creato ecc..

Non ho letto tutta la discussione ma non penso siano il modulo radio a drenare almeno che fa fatica ad agganciare il segnale.. controlla il grafico come risulta la qualità del segnale..
    la sim e l'operatore è sempre lo stesso che usavo anche con gli altri smartphone.
    e coem segnale rete mobile ho tutto verde tranne due micro pezzettini gialli...che quasi non si vedono
    Cmq le sincronizzazioni le ho tolte, a parte whatsapp e calendario google (dove cmq inserisco appuntamenti una volta ogni 2 o 3 giorni)...ad esempio anche per le email ho disattivato gmail ed ho impostato il programma del cellulare con controllo ogni ora

p.s. parlando della sincronizzazione, ma cosa cambia tra sincronizzare contatti e sincronizzare dettagli persone ?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

la sim e l'operatore è sempre lo stesso che usavo anche con gli altri smartphone.
    e coem segnale rete mobile ho tutto verde tranne due micro pezzettini gialli...che quasi non si vedono
    Cmq le sincronizzazioni le ho tolte, a parte whatsapp e calendario google (dove cmq inserisco appuntamenti una volta ogni 2 o 3 giorni)...ad esempio anche per le email ho disattivato gmail ed ho impostato il programma del cellulare con controllo ogni ora

p.s. parlando della sincronizzazione, ma cosa cambia tra sincronizzare contatti e sincronizzare dettagli persone ?
    Ok allora se hai sempre colore (tranne rosso) nessun problema di segnale.. per i sync prova ad attivarne uno alla volta e vedi..

Sync Contatti é la rubrica google

Sync Dettagli persone sono i contatti legate alle altre app google tipo G+,YouTube,Play Games ed altre..

Se hai già controllato le app altro non mi viene in mente per il drain... considera che molte volte si risolve da solo con qualche update di app o delle stesse google app/servizi che non ti accorgi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok allora se hai sempre colore (tranne rosso) nessun problema di segnale.. per i sync prova ad attivarne uno alla volta e vedi..

Sync Contatti é la rubrica google

Sync Dettagli persone sono i contatti legate alle altre app google tipo G+,YouTube,Play Games ed altre..

Se hai già controllato le app altro non mi viene in mente per il drain... considera che molte volte si risolve da solo con qualche update di app o delle stesse google app/servizi che non ti accorgi..
    io cmq da ieri sera ho google play store che anche se NON è protetta, se anche gli ho tolto TUTTE le notifiche, se anche la la chiudo sotto
    APP A COSNUMO INTENSIVO IN BACKGROUND
    se dopo 5 minuti rivado sotto app a consumo intensivo in background me la ritrovo sempre là attiva <.<

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

io cmq da ieri sera ho google play store che anche se NON è protetta, se anche gli ho tolto TUTTE le notifiche, se anche la la chiudo sotto
    APP A COSNUMO INTENSIVO IN BACKGROUND
    se dopo 5 minuti rivado sotto app a consumo intensivo in background me la ritrovo sempre là attiva <.<
    Gente le Google Apps sono parte di android é uno dei punti di guadagno.. si trovano su tutti i device compresi i nexus.. il disattivarle eliminarle o altro a volte non é la scelta giusta perché sono comunque legate tra loro e a volte una non funziona o funziona male senza un'altra..

Quindi meno le toccate e meno rogne vi danno... solo con il modding si posso scegliere quale installare ma c'è comunque un pacchetto base che non comprende solo il PS ma altre app importanti.

io terrei tutto attivo appunto per evitare rogne.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

cmq io togliendo gmail dalle app protette, e disattivando dati sempre attivo, disattivando wifi+, la batteria mi è aumentata un sacco e cmq le notifiche mi arrivano senza problemi.

Mantieni wifi attivo durante la sospensione è impostato però su sempre
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 30 di 109 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio