CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 109 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non è come dici, sono state fatte una marea di prove e disattivazione servizi ma la cosa non cambia. è un bug per me. benti è un caso isolato, io ho le impostazioni come lui, ho disattivato il possibile e ho anche poche app sul cel ma il ds non è dei migliori.
    la 400mhz sta sempre intorno al 50%
    Per ora smanettando come facevo col Samsung disabilitando tutti i servizi silenti e i bloatwares sto facendo 35 minuti di schermo attivo consumando solo il 4% e nel mentre ho pure aggiornato un sacco di app...

Se è così è na bomba sto telefono

2. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

NOallaGALERA (17-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Per ora smanettando come facevo col Samsung disabilitando tutti i servizi silenti e i bloatwares sto facendo 35 minuti di schermo attivo consumando solo il 4% e nel mentre ho pure aggiornato un sacco di app...

Se è così è na bomba sto telefono
    Grande Eddy!!! Va un bomba? Il battery drain? Io ero ancora troppo indeciso. Valuterò alla prossima offerta su amazon

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    Grande Eddy!!! Va un bomba? Il battery drain? Io ero ancora troppo indeciso. Valuterò alla prossima offerta su amazon
    Per ora è come immaginavo se disattivi tutte le cose che non usi è eterna.Ma una cosa assurda da potenziali 10 ore di schermo attivo come ridere...
    Se fosse stato di 5 pollici erala perfezione assoluta

Purtroppo ha iniziato a non andare in deep sleep come dicono tutti SENZA MOTIVO... ;-(

Edit by mod.

Impariamo ad editare quelli già scritti prima lo stai facendo un pò troppo spesso.
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-12-15 alle 13:52 - Motivo: Editare

6. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

NOallaGALERA (17-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

a me viene il dubbio che CpuSpy V0.4.0 a me non indichi tutto, perché sono forse l'unico a scrivere che non ha mai il problema (lo ebbi il primo giorno, poi disattivati i servizi che ho detto non lo ha mai rifatto).
    Non mi fa allegare lo screen ma ora, dopo quasi 2 gg di uso, ieri notte acceso in wifi ho:
    • 403Mhz 1:31:13 - 4%
    • Deep sleep 29:51:08 - 92%
    • Totale 32:08:49

Batteria al 57% dopo 1g 8h e 9m
    • FB 19%
    • google 16%
    • sistema Android 11% + 9%
    • Telegram 11% (alla faccia !!!)
    • Messenger 10%
    • Whatsapp 8%

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Bhò io ora ho disattivato tutta sta roba che ha che fare con google perchè la voce che mi scaricava in standby era google play service ora il battery drain sembra essersi fermato cmq assurdo sto google che storie fanno a nostra insaputa...

Ultima modifica di eddykoodoo; 17-12-15 alle 18:34

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Per ora è come immaginavo se disattivi tutte le cose che non usi è eterna.Ma una cosa assurda da potenziali 10 ore di schermo attivo come ridere...
    Se fosse stato di 5 pollici erala perfezione assoluta

Purtroppo ha iniziato a non andare in deep sleep come dicono tutti SENZA MOTIVO... ;-(

Edit by mod.

Impariamo ad editare quelli già scritti prima lo stai facendo un pò troppo spesso.
    come si trovano le mie parole...lasciate perdere non c è soluzione. se tutti dicono una cosa ci sarà un perchè.

e poi il problema si presenta quando il cel è in standby e non quando hai schermo attivo, quindi che mi dici i risultati ottenuti a schermo attivo non serve a nulla.

poi ognuno faccio ciò che crede
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    come si trovano le mie parole...lasciate perdere non c è soluzione. se tutti dicono una cosa ci sarà un perchè.

e poi il problema si presenta quando il cel è in standby e non quando hai schermo attivo, quindi che mi dici i risultati ottenuti a schermo attivo non serve a nulla.

poi ognuno faccio ciò che crede
    Uno smartphone non va in standby neanche a schermo spento se ci sono processi nascosti che girano in background.
    Android sta diventando sempre piú invasivo

Forse ho scoperto l'arcano prova a vedere in gestione traffico dati ci sono app che magari non hai nemmeno neanche mai aperto che vanno in rete.E lo fanno sia a schermo acceso che a schermo spento...Magari risolvi disattivandole.Purtroppo non è un bug ma è Android che a ogni aggiornamento è sempre più invasivo

Ultima modifica di eddykoodoo; 17-12-15 alle 19:30

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me la voce di consumo più alta dopo lo schermo è sempre sistema Android. A volte quando uso poco il telefono e anche quella che consuma di più. È normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    A me la voce di consumo più alta dopo lo schermo è sempre sistema Android. A volte quando uso poco il telefono e anche quella che consuma di più. È normale?
    È normale perchè sistema Android è tutto anche il touch tipo quando zummi non lo schermo acceso è sistema Android...

AGGIORNAMENTO: Ieri sera a quest'ora lo toglievo dalla prima carica da spento appena tolto dalla scatola ci ho smanettato fino alle 2 di notte tra impostazioni varie con circa 2 ore e mezza di schermo acceso perdendo neanche il 20%...

Poi dalle 2 alle 8 l'ho lasciato in modalita' aereo ed al risveglio non mi ha perso nulla al max un 1%...

Stamattina invece ha fatto un po di battery drain evidente anche a schermo spento ovvero non e' andato in deep sleep e la voce che aumentata era legata a Google play service(maledetti)

Questo pomeriggio ho disabilitato tutte le app Google ed in qualche modo sono riuscito a stoppare st'infamia

Morale smanettandoci a tuono fino a 15 minuti fa quindi dopo circa 24 ore di cui 6 in modalita' aereo ed UDITE BENE 9h 20min di schermo acceso con luminosita' automatica al 50% l'ho spento che aveva ancora il 5% e rimesso in carica per fare l'inizializzazione correttamente...

Nonostante questa mattina abbia avuto problemi con il Google play service maledetto ho fatto un risultato epico e siamo solo alla prima ricarica.

Questo e' un telefono che a regime potrebbe tranquillamente superare le 10 ore di schermo acceso da mattina presto a notte fonda Google play service permettendo.

Telefono costruttivamente eccezionale le uniche cose che per ora mi lasciano un po' insoddisfatto sono le dimensioni.Oltre ai 5 non sono piu' smartphones ma phablet anche se hanno poca cornice come Honor 7

Problemi nella ricezione delle notifiche di WhatsApp(questa e' particolarmente grave come cosa ma risolvibile)

Trovo molto frustrante dover usare i tasti a schermo che nonostante le dimensioni generose dello schermo e purtroppo anche del telefono lo rendono di fatto come un 5 pollici...Ed il sistema operativo custom di Huawei molto bello graficamente mi lascia un po interdetto.Ha tante funzioni interessanti ma faccio fatica a trovarmi come quando avevo il Samsung che era piu' analogico e immediato.
    Con il browser Dolphin che va piu' veloce sull'honor 7 perché piu' performante ci metto il triplo del tempo a far le stesse operazioni ed a navigare con l'interfaccia.
    Ultima modifica di eddykoodoo; 17-12-15 alle 23:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

È normale perchè sistema Android è tutto anche il touch tipo quando zummi non lo schermo acceso è sistema Android...

AGGIORNAMENTO: Ieri sera a quest'ora lo toglievo dalla prima carica da spento appena tolto dalla scatola ci ho smanettato fino alle 2 di notte tra impostazioni varie con circa 2 ore e mezza di schermo acceso perdendo neanche il 20%...

Poi dalle 2 alle 8 l'ho lasciato in modalita' aereo ed al risveglio non mi ha perso nulla al max un 1%...

Stamattina invece ha fatto un po di battery drain evidente anche a schermo spento ovvero non e' andato in deep sleep e la voce che aumentata era legata a Google play service(maledetti)

Questo pomeriggio ho disabilitato tutte le app Google ed in qualche modo sono riuscito a stoppare st'infamia

Morale smanettandoci a tuono fino a 15 minuti fa quindi dopo circa 24 ore di cui 6 in modalita' aereo ed UDITE BENE 9h 20min di schermo acceso con luminosita' automatica al 50% l'ho spento che aveva ancora il 5% e rimesso in carica per fare l'inizializzazione correttamente...

Nonostante questa mattina abbia avuto problemi con il Google play service maledetto ho fatto un risultato epico e siamo solo alla prima ricarica.

Questo e' un telefono che a regime potrebbe tranquillamente superare le 10 ore di schermo acceso da mattina presto a notte fonda Google play service permettendo.

Telefono costruttivamente eccezionale le uniche cose che per ora mi lasciano un po' insoddisfatto sono le dimensioni.Oltre ai 5 non sono piu' smartphones ma phablet anche se hanno poca cornice come Honor 7

Problemi nella ricezione delle notifiche di WhatsApp(questa e' particolarmente grave come cosa ma risolvibile)

Trovo molto frustrante dover usare i tasti a schermo che nonostante le dimensioni generose dello schermo e purtroppo anche del telefono lo rendono di fatto come un 5 pollici...Ed il sistema operativo custom di Huawei molto bello graficamente mi lascia un po interdetto.Ha tante funzioni interessanti ma faccio fatica a trovarmi come quando avevo il Samsung che era piu' analogico e immediato.
    Con il browser Dolphin che va piu' veloce sull'honor 7 perché piu' performante ci metto il triplo del tempo a far le stesse operazioni ed a navigare con l'interfaccia.
    Ragazzi il drain in Standby con dati attivi e' causato per la maggior parte da Google Play Service ho fatto una prova riattivando tutte le app di sistema Google che avevo disattivato ieri.Non e' un bug ma e' da una vita che il Google play service da dei problemi di autonomia e lavora a tradimento soprattutto quando il telefono dovrebbe essere in standby

Pagina 58 di 109 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio