CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 109 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quando clicchi quadrato, e c è per esempio whatapp aperto, poggia il dito sull app aperta e fai swipe verso il basso, apparirà un lucchetto di fianco al nome dell app. in questo modo anche se chiudi tutte le app in una volta sola con lo swipe verso l alto, quelle con il lucchetto resteranno sempre aperte. Se invece la chiudi singolarmente anche se c è il lucchetto si chiude lo stesso.

io ogni mattina quando mi sveglio metto il lucchetto a quelle 4 5 app che mi interessano, cosi quando voglio ripulire tutto faccio swipe verso l alto e mi rimangono aperte solo quelle 4 o 5
    No ma scusa che assurditá è sta roba del lucchetto whatsapp dovrebbe andare anche da chiusa...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi sapete dire a cosa corrisponde questo? Mi sta succhiando gran parte della batteria..

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Device:Honor 7 (B170)

Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    No ma scusa che assurditá è sta roba del lucchetto whatsapp dovrebbe andare anche da chiusa...
    dovrebbe andare..... ma se chiudo la singola app non mi arrivano più le notifiche, se invece le chiudo tutte insieme continuano ad arrivarmi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kwadwo Visualizza il messaggio

Mi sapete dire a cosa corrisponde questo? Mi sta succhiando gran parte della batteria..

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Un processo di sistema impiegato per la riproduzione audio. Non ricordo se anche video. Comunque, se ci fai caso dovrebbe attivarsi quando avvii il player musicale o un gioco(serio).

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Riguardo alla questione BT volevo aggiungere che credo sia il principale problema di battery drain/anti-deep sleep e che dir si voglia. Ma, in generale, ossia non solo nel caso in cui venga utilizzato con gli smartwatch ma con qualsiasi dispositivo bt. Infatti ho notato che le uniche volte in cui h7 non è andato a dovere in deep ed ha oltretutto avuto calo veloce della batteria ho utilizzato il BT(utilizzo uno speaker bt). Guarda caso.
    E' normale che il bluetooth consumi energia mentre è in funzione.
    Per trasmettere il brano al riproduttore si consuma energia ed il processore è comunque in funzione per eseguire l'applicazione musicale.
    Non si discute che consumi. Quindi non può andare in deep sleep perchè la comunicazione è attiva e c'è un flusso audio/dati costante.
    Il problema di battery drain a me lo da solo con smartwatch collegato (via bluetooth) e senza attività e non è il bluetooth a consumare, altrimenti lo vedrei nella sezione Hardware della batteria, ma Android OS, ossia l'insieme dei servizi sfruttati da Android Wear per funzionare e rimanere in esecuzione.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

E' normale che il bluetooth consumi energia mentre è in funzione.[/QUOTE]

Siii attenzione...forse mi sono spiegato male di là. Quello che dico io è che dopo l'utilizzo di un qualunque dispositivo bluetooth il sistema continua a consumare energia in modo anomalo. Evidentemente perché non riesce a chiudere i relativi processi nel modo corretto.
    Non ho lo speaker qui con me altrimenti continuavo a fare altre prove.
    Ad ogni modo, ripeto, visto che se non uso il BT lo standby a me lavora alla perfezione, credo che l'anomalia risieda nei processi relativi al bluetooth. Infatti per risolvere si proponeva di riavviare h7.

Per chi legge questi messaggi: ci stiamo riferendo al fw:b313 (android 6)

SeniorDroid

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Siii attenzione...forse mi sono spiegato male di là. Quello che dico io è che dopo l'utilizzo di un qualunque dispositivo bluetooth il sistema continua a consumare energia in modo anomalo. Evidentemente perché non riesce a chiudere i relativi processi nel modo corretto.
    Non ho lo speaker qui con me altrimenti continuavo a fare altre prove.
    Sto facendo un sacco di prove in questi giorni.
    Usando il bluetooth con l'auricolare o con il vivavoce in auto tutto funziona regolarmente. Il consumo è ridotto e appena chiudo la telefonata e stacco gli altri dispositivi "se ne torna a dormire" beato. Non ho ancora provato con uno speaker bluetooth ma suppongo consumi di più per il semplice fatto che la comunicazione in questo caso non è gestita dal modulo radio (come avviene quando si telefona) ma da un app di sistema (o di terzi).
    Con lo smartwatch (che ovviamente va lasciato collegato tutto il tempo) il processore rimane alla frequenza minima ma il bluetooth secondo me neppure viene usato (infatti il consumo nell'hardware è davvero irrisorio). Per farlo tornare alla normalità non basta spegnere il bluetooth ma devo killare anche Android Wear. Fatto questo, appena spento lo schermo, il deep sleep riparte. Quindi sembra che il bluetooth attivo sia solo un "pretesto" per qualche servizio per avviarsi e restare costantemente in esecuzione senza, in realtà, fare assolutamente nulla.
    Ho provato a togliere watchfaces, applicazioni aggiuntive, google fit ecc pensando potesse dipendere da una applicazione che continua a comunicare con lo smartwatch ma non cambia.
    Stesso risultato comunque avevo anche con la B121.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

Aníkitos (25-12-15)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Sto facendo un sacco di prove in questi giorni.
    Usando il bluetooth con l'auricolare o con il vivavoce in auto tutto funziona regolarmente. Il consumo è ridotto e appena chiudo la telefonata e stacco gli altri dispositivi "se ne torna a dormire" beato. Non ho ancora provato con uno speaker bluetooth ma suppongo consumi di più per il semplice fatto che la comunicazione in questo caso non è gestita dal modulo radio (come avviene quando si telefona) ma da un app di sistema (o di terzi).
    Con lo smartwatch (che ovviamente va lasciato collegato tutto il tempo) il processore rimane alla frequenza minima ma il bluetooth secondo me neppure viene usato (infatti il consumo nell'hardware è davvero irrisorio). Per farlo tornare alla normalità non basta spegnere il bluetooth ma devo killare anche Android Wear. Fatto questo, appena spento lo schermo, il deep sleep riparte. Quindi sembra che il bluetooth attivo sia solo un "pretesto" per qualche servizio per avviarsi e restare costantemente in esecuzione senza, in realtà, fare assolutamente nulla.
    Ho provato a togliere watchfaces, applicazioni aggiuntive, google fit ecc pensando potesse dipendere da una applicazione che continua a comunicare con lo smartwatch ma non cambia.
    Stesso risultato comunque avevo anche con la B121.
    Esattamente quello che volevo dire ;-) Hai già segnalato nella sezione apposita? Io lo già fatto ma credo che tu avendo più info sarai moooolto più preciso nel fargli capire il problema. Non sono state implementate tantissime novità con la emui 4 ma, da quel poco che ho visto, sembra che ascoltino consigli e suggerimenti da parte di huawei.
    Buon natale a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho controllato un pò ieri, per alcune ore, col mio lg watch il consumo è nell'uso, ma collegato va in deep sleep senza problemi, anche se la %del 400 mhz aumeta un pochino

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Ho controllato un pò ieri, per alcune ore, col mio lg watch il consumo è nell'uso, ma collegato va in deep sleep senza problemi, anche se la %del 400 mhz aumeta un pochino
    Ok il consumo nell'uso è normalissimo. Hai rilevato anche deep sl regolare. Ok
    E dopo che stacchi l'orologio da H7 hai controllato il deep sleep?

SeniorDroid

Pagina 62 di 109 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio