CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 109 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    No ma scusa che assurditá è sta roba del lucchetto whatsapp dovrebbe andare anche da chiusa...
    Ma come assurdità ? Honor è il primo telefono che ho che mi permette di controllare singolarmente e con precisione ogni singola app.Con quelli che ho avuto per stoppare whatsapp dovevo mettere in modalità aereo, con questo se voglio chiuderla,posso farlo. E non è poco.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    No ma scusa che assurditá è sta roba del lucchetto whatsapp dovrebbe andare anche da chiusa...
    Ma come assurdità ? Honor è il primo telefono che ho che mi permette di controllare singolarmente e con precisione ogni singola app.Con quelli che ho avuto per stoppare whatsapp dovevo mettere in modalità aereo, con questo se voglio chiuderla,posso farlo. E non è poco.
    Da una parte può essere comodo, d'altro canto però, il sistema delle notifiche ha qualche problema da affinare, per esempio alcune app non mi mandano notifiche in push

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Device:Honor 7 (B170)

Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si tutto regolare, ma se non capisco male alcuni stanno parlando di android 6, io sto ancora a lollipop con aggiornamento 124.

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Si tutto regolare, ma se non capisco male alcuni stanno parlando di android 6, io sto ancora a lollipop con aggiornamento 124.
    La 124 la avranno fatta apposta per te che io sappia esistono : 100, 121, 130,140 e pare che ora circoli una 170. Questo per la versione europea.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

docking (28-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si scusa 140.... Il 4 c'era!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vi mostro uno screen dello stato della batteria di cui vorrei chiedervi un parere: ho usato il GPS ieri pomeriggio per una mezz'ora poi subito disattivato ma questo non appare nello schema, non ho mai usato il Wi-Fi e mi dà quasi un giorno ininterrotto di uso, e soprattutto ieri sera ho messo in modalità aereo e mi dice che ho tenuto lo schermo attivo alle 4 di notte??? Forse interpreto male io, ma secondo me queste indicazioni sono completamente fasulle.... che ne pensate?

Ancora: come posso vedere cosa mantiene il wifi attivo?
    Ultima modifica di mwing; 03-01-16 alle 20:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio

Vi mostro uno screen dello stato della batteria di cui vorrei chiedervi un parere: ho usato il GPS ieri pomeriggio per una mezz'ora poi subito disattivato ma questo non appare nello schema, non ho mai usato il Wi-Fi e mi dà quasi un giorno ininterrotto di uso, e soprattutto ieri sera ho messo in modalità aereo e mi dice che ho tenuto lo schermo attivo alle 4 di notte??? Forse interpreto male io, ma secondo me queste indicazioni sono completamente fasulle.... che ne pensate?

Ancora: come posso vedere cosa mantiene il wifi attivo?

disattiva ricerca sempre disponibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Bell'intermedio... 4:14 di schermo al 50% dopo 16 ore staccato dalla corrente la maggior parte web browsing facebook e tapatalk qualche chiamata breve una ventina di foto ed una sessione da 5 partte di Backgammon...
    E qualcuno può sostenere che sia meglio Samsung i suoi amoled orripilanti e le scocche che si sverniciano ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

da un paio di settimane utilizzatore di Honor 7 EU (Lollipop 5.0.2, EMUI 3.1), sto tenendo d'occhio i consumi della batteria per capirne le potenzialità e criticità (in particolare il "famoso" battery drain causa mancato deep sleep).
    Generalmente di notte commuto il telefono in modalità aereo (e "grazie" a Mr G ora posso farlo solo manualmente...) con Wifi/dati mobili OFF. Nonostante ciò, in un paio di occasioni, il cell non è andato in deep sleep causando un notevole battery drain (stanotte è passato dal 37 al 22% in circa 10 h). La cosa fastidiosa è che, non avendo rootato il dispositivo, non mi è possibile capire chiaramente quali sono i wakelock ("grazie" ancora Mr G...).

Allego comunque gli screenshot batteria sperando che qualcuno di voi sia in grado di capirci qualcosa di più, grazie.

Note varie:
    - negli ultimi 2 giorni ho provato ad usare il cell accendendo wifi/dati solo all'occorrenza
    - nelle impostazioni wifi - "mantieni attivo il wifi durante la sospensione" avevo selezionato "solo quando è in carica" con "Wifi+" e "Ricerca sempre disponibile" non attivi
    - si può notare anche come la prima notte il consumo in airplane sia corretto, mentre il drain della seconda notte è legato solamente all'attivazione forzata del processore da parte di qualche processo
    - prima di effettuare gli screenshot avevo chiuso una app segnalata dal sistema come possibile causa di forte consumo. Negli screenshot però questa app non è presente (evidentemente non era causa di reali consumi)

NB: non potendo inserire link , ho creato una galleria con gli screenshot - Al link è inoltre necessario togliere gli spazi prima e dopo i primi due punti:
    www . androidiani . com/forum/members/droid16-albums-screenshots-h7-01.html

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Bell'intermedio... 4:14 di schermo al 50% dopo 16 ore staccato dalla corrente
    Io non riesco ad avere i tuoi risultati. 4 ore le faccio con quasi tutta la batteria. Mai fatto piu di 5 ore e senza giochi. Solo wattsapp, fb, taptalk, mail e web. Ad esempio ora sono a 82% con 45 min di schermo. Wattsapp sempre il maggior consumo.

Pagina 63 di 109 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio