CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 109 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ci va subito, appena spegni lo schermo. Azzeri i timers, lo spegni 30 secondi, riaccendi e verifichi.
    Nel mio caso va in deep sleep sempre regolarmente tranne quando uso il bluetooth con lo smartwatch: dopo qualche minuto android wear mantiene in uso il bluetooth per tutto il tempo causando un rapido consumo sia della batteria del telefono che di quella dello smartwatch.
    Problema riscontrato anche su Nexus by Huawei e su tanti altri terminali.
    Se faccio passare solo una trentina di secondi va
    Ma se tipo rimane 20 minuti me ne fa un 1 in deepsleep e gli altri a frequenza minima.. Se l'unica app che mi risulta sempre on funzione oltre whatsapp è il meteo, anche se ho tolto la città e quindi sul widget fa solo da orologio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ci va subito, appena spegni lo schermo. Azzeri i timers, lo spegni 30 secondi, riaccendi e verifichi.
    Nel mio caso va in deep sleep sempre regolarmente tranne quando uso il bluetooth con lo smartwatch: dopo qualche minuto android wear mantiene in uso il bluetooth per tutto il tempo causando un rapido consumo sia della batteria del telefono che di quella dello smartwatch.
    Problema riscontrato anche su Nexus by Huawei e su tanti altri terminali.
    Io ho il tuo stesso problema,ma non è wear il colpevole,perché a me lo fa sia con asus vivowach che gear fi ,che hanno sistemi proprietari,ma anche con cuffie Bluetooth.
    È proprio il Bluetooth il problema s si lo tieni accesso dopo un po' di tempo non va più in sleep infatti se spegni il Bluetooth e lo riaccendi ci mette tempi.
    Soluzione che uso per farlo andare in deep quando vedo che la linea della voce attiva è continua,spengo riaccendo(qui ci mette un po') spengo e riaccendo il bluetooth.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso problema,ma non è wear il colpevole,perché a me lo fa sia con asus vivowach che gear fi ,che hanno sistemi proprietari,ma anche con cuffie Bluetooth.
    È proprio il Bluetooth il problema s si lo tieni accesso dopo un po' di tempo non va più in sleep infatti se spegni il Bluetooth e lo riaccendi ci mette tempi.
    Soluzione che uso per farlo andare in deep quando vedo che la linea della voce attiva è continua,spengo riaccendo(qui ci mette un po') spengo e riaccendo il bluetooth.
    Si, basta spegnere e riaccendere. Poi eventualmente rispegnere (se non si usa) per farlo ritornare normalmente in deep sleep.
    Io per ora il problema ce l'ho solo con l'accoppiata bluetooth+smartwatch: li collego e per un tempo variabile (5-30 minuti) tutto resta normale. Poi inizia ad andare alla frequenza minima costantemente. Se infatti spengo il bluetooth vedo l'icona sfumata (come quando si attiva/disattiva) per quasi un minuto: significa che sta troncando brutalmente la connessione allo smartwatch. Dopo qualche istante il bluetooth si disattiva correttamente ed appare la notifica di Android Wear che dice che il dispositivo è scollegato. Devo killare android wear e riattivare/disattivare il bluetooth per tornare alla normalità.
    Qualche giorno fa ho provato a lasciare scollegato lo smartwatch, attivare il bluetooth e collegarlo al SuperTooth Buddy (vivavoce) che ho in macchina. Dopo 3 ore di viaggio il telefono era sempre ed ancora in deepsleep regolare.
    Quindi non è il bluetooth da solo ma in combinazione con altri dispositivi o applicazioni.
    Stesso dicasi dell'auricolare bluetooth bluedio che ho a casa: posso lasciarlo anche ore collegato ma non ho il problema.

PS: ho la beta MM aggiornata via ota aderendo al programma di test ma sono convinto che il problema ci fosse anche con la precedente B121 (visto che il consumo batteria con lo smartwatch collegato era notevole)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Su 4 ore totali ho 50minuti d schermo acceso e solo 2 ore di Deep Sleep! E in effetti l'ora mancante la passa alla minima frequenza...
    Non so più cosa fare,le ho provate tutte

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Su 4 ore totali ho 50minuti d schermo acceso e solo 2 ore di Deep Sleep! E in effetti l'ora mancante la passa alla minima frequenza...
    Non so più cosa fare,le ho provate tutte
    E' necessario capire quale applicazione (di sistema o non) tenga "sveglio" lo smartphone a schermo spento.
    Nella gestione batteria ti da i livelli di consumi sia software che hardware: cosa consuma di più (per entrambe)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un'autonomia inumana con questo telefono più di una volta sono riuscito a fare giornate da mattina presto a notte fonda con 8 ore di schermo attivo a luminosità media settata su automatica...
    Se potessi vi caricherei un file con le mie impostazioni.
    Io di default ho spulciato impostazione per impostazione ed ho disabilitato tutto lasciando esclusivamente ciò che realmente utilizzo...
    Una cosa fondamentale è andare sulle impostazioni google e sloggare l'account ricerca e now.
    Poi settate la localizzazione solo dispositivo e disabilitatela quando non usate il navigatore.
    Usate il buon senso cercate di capire quali impostazioni che non vi servono o vi sembrano superflue potrebbero tenere sveglio il terminale in background. Tipo io ho disabilitato pure quella storia delle nocche che non uso che magari tiene sull'attenti qualche sensore del touch...
    Controllate le sincronizzazioni account disabilitate tutto a parte ciò che vi serve realmente.
    Least but not last eliminate nelle impostazioni avanzate Wifi "ricerca sempre disponibile"

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Esiste anche la voce gestione telefono-livello di consumo che vi mostra i consumi di periferiche e app.. date un occhio anche li dentro.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

E' necessario capire quale applicazione (di sistema o non) tenga "sveglio" lo smartphone a schermo spento.
    Nella gestione batteria ti da i livelli di consumi sia software che hardware: cosa consuma di più (per entrambe)?
    Spoiler:

So che è acceso da poco ma dovrebbe capirsi

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un'autonomia inumana con questo telefono più di una volta sono riuscito a fare giornate da mattina presto a notte fonda con 8 ore di schermo attivo a luminosità media settata su automatica...
    Se potessi vi caricherei un file con le mie impostazioni.
    Io di default ho spulciato impostazione per impostazione ed ho disabilitato tutto lasciando esclusivamente ciò che realmente utilizzo...
    Una cosa fondamentale è andare sulle impostazioni google e sloggare l'account ricerca e now.
    Poi settate la localizzazione solo dispositivo e disabilitatela quando non usate il navigatore.
    Usate il buon senso cercate di capire quali impostazioni che non vi servono o vi sembrano superflue potrebbero tenere sveglio il terminale in background. Tipo io ho disabilitato pure quella storia delle nocche che non uso che magari tiene sull'attenti qualche sensore del touch...
    Controllate le sincronizzazioni account disabilitate tutto a parte ciò che vi serve realmente.
    Least but not last eliminate nelle impostazioni avanzate Wifi "ricerca sempre disponibile"
    io uso molto google now, ma per provare la durata della batteria da 5 giorni lo sto provando con now disattivato...ma a me stranamente dura uguale, ed anche il deep sleep mi mantiene gli stessi valori (in media tra il 71 ed il 78%)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io da quando ho messo b170 faccio 3 ore di schermo su 3 ore di autonomia in wifi, quando sono a casa. Non ho provato l'autonomia con uso esterno e meno intenso perché sono influenzato, ma visto così è inutilizzabile.

Pagina 70 di 109 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio