si sapeva che anche la modalità risparmio batteria cmq consuma abbastanza, ma c è chi la usa perchè vuole determinate funzioni subito pronte senza dover accendere il gps ogni volta.
cmq facci sapere i risultati della tua prova in notturna
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
allora, come immaginavo, era solo ed esclusivamente il google play services per la cronologia delle posizioni che consumava batteria in maniera indecente. Stanotte ho tenuto il GPS in modalità "Utilizza wifi e rete mobile", ho disattivato la cronologia posizioni, e la batteria è scesa solo del 3%.
Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.
cristianb (07-04-16)
A me capita anche di ritrovare abilitato "ricerca sempre disponibile" nelle impostazioni avanzate del wifi, periodicamente lo tolgo e magicamente qualche programma lo riattiva.
Penso che anche questa opzione influisca sui consumi
Bene io oggi lo sto tenendo tutto il giorno con il gps completamente spento, domani provo come hai fatto tu, vediamo se anche il mio attivando il gps in modalità risparmio (ovvero con posizione presa da wifi o dati mobile) si comporta come il tuo.
pablito71 (07-04-16)
Ciao a tutti, volevo acquistare questo bel telefono ma ho un dubbio, Se escludo il lettore d'impronte (non mi interessa) c'è la possibilità di svegliare con un doppio tocco il display?
si è possibile
Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.
cristianb (08-04-16)
Buongiorno ragazzi dopo aver fatto delle prove posso confermare anche io che impostando il gps in risparmio energetico e disattivando la cronologia delle posizioni di google non ho più problemi di deep sleep.. Adesso sembra andare tutto bene e batteria che dura di nuovo tanto..
cristianb (09-04-16)