CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
Discussione:

[Honor 7]Problema sincronizzazione contatti whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi calma! La versione cinese è stata già aggiornata. Lo smartphone non ha alcun problema di sincronizzazione. Il bug è solo con Whatsapp ma in che senso: la rubrica di Whatsapp viene persa nel momento in cui si usano il dialer o l'app messaggi stock. Whatsapp, funzionerà ugualmente solo che dovrete riaggiornare i contatti ogni volta che capita. Oppure,se vi secca aspettare gli aggiornamenti voi/noi altri della versione europea basta installare un dialer e un app messaggistica alternativi(qua sul forum è stato consiagliato exdialer e come messaggi quale più vi aggrada [hangout messenger google'..]) e il bug non si ripresenterà.
    Un po' di chiarezza perché vedo che c'è un po' di confusione. Evidentemente perché non leggete bene il thread.
    Inviato dal mio H7

[Senior Droid]
    Perdonami, ma forse quello che non ha letto tutto e bene sei tu.... Io l'honor 7 c'è l'ho da una settimana e sto scrivendo da tre giorni che: se si usano i programmi citati non si perde niente nel momento che non usi gli stock.. Ok.... Ma una volta che spengo lo smartphone e poi vado a riaccenderlo , che ci siano o non ci siano i programmi alternativi, i contatti al via non ci sono. Aggiorno manualmente e ritornano tutti.....e il thread è aperto appositamente per parlare di questi problemi. Quindi dov'è il problema scusami? Se a te sta filando tutto liscio buon per te....

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato una applicazione che si chiama PmPlus tramite questa ho indicato Whatsapp come applicazione attendibile e sembra che il problema dei contatti sia risolto,
    qualcun'altro può fare la stessa prova?
    Ciao
    Marco

4. Il seguente Utente ha ringraziato mtaglienti per il post:

Gg636 (22-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7 64Gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtaglienti Visualizza il messaggio
    Ho installato una applicazione che si chiama PmPlus tramite questa ho indicato Whatsapp come applicazione attendibile e sembra che il problema dei contatti sia risolto,
    Ciao
    Marco
    L'unica è aspettare l'aggiornamento...

da H7 3/64Gb Gold (PLK-AL10) usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Perdonami, ma forse quello che non ha letto tutto e bene sei tu.... Io l'honor 7 c'è l'ho da una settimana e sto scrivendo da tre giorni che: se si usano i programmi citati non si perde niente nel momento che non usi gli stock.. Ok.... Ma una volta che spengo lo smartphone e poi vado a riaccenderlo , che ci siano o non ci siano i programmi alternativi, i contatti al via non ci sono. Aggiorno manualmente e ritornano tutti.....e il thread è aperto appositamente per parlare di questi problemi. Quindi dov'è il problema scusami? Se a te sta filando tutto liscio buon per te....

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]

No, semmai il contrario. Il problema è che io ho letto i post dal titolo all'ultimo. E mi ritrovo a leggere te come altri che rispiegano le cose che si sono già dette molto prima. Questo perché ci sono utenti che non leggono il thread e poi nonostante tutte le assicurazioni già fatte, se ne escono con dubbi quali "ho capito che questo smartphone ha problemi di sincronizzazione" o "se cambio laucher risolvo con Whatsapp?".
    Dunque,il post non era riferito a te ma a tutti gli utenti "sbadati":-).
    Colgo l'occasione per ribadire: leggete prima di chidere sempre le stesse cose.

Ps: idea per l'admin della pagina: si potrebbe aggiornare il primo post con le varie soluzioni e spiegando le condizioni in cui versano le 2 versioni (cn ed eu) di H7 relativamente a soluzioni avute con gli aggiornamenti( come per la vers cinese).
    Bye

Inviato dal mio H7

[Senior Droid]
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

Gg636 (22-09-15),GGiacomo (22-09-15),jikkol82 (22-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    Marco
    L'ho provata e insieme alle altre app. il problema contatti non lo fa più.... Ottimo.
    P. S. Ho ricevuto la mail di risposta da Honor e sembrano dare colpa principalmente proprio a WhatsApp e alla loro compatibilità col sistema.... Proveremo a sfracassare pure whatsapp... 😁

9. Il seguente Utente ha ringraziato Irondroid per il post:

Aníkitos (22-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irondroid Visualizza il messaggio
    L'ho provata e insieme alle altre app. il problema contatti non lo fa più.... Ottimo.
    P. S. Ho ricevuto la mail di risposta da Honor e sembrano dare colpa principalmente proprio a WhatsApp e alla loro compatibilità col sistema.... Proveremo a sfracassare pure whatsapp... 😁

Bella l'applicazione, devo ancora capire se funzione/come funziona, ma sembra bella!
    Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio

Ps: idea per l'admin della pagina: si potrebbe aggiornare il primo post con le varie soluzioni e spiegando le condizioni in cui versano le 2 versioni (cn ed eu) di H7 relativamente a soluzioni avute con gli aggiornamenti( come per la vers cinese).
    Bye

Inviato dal mio H7

[Senior Droid][/QUOTE]

Già detto a dreamreaper, ci stiamo organizzando. Mi spiegate nel frattempo quest'altra app segnalata che fa??

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

Aníkitos (24-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Strano non ci fosse pre-installata. Nei huawei "normali" (non honor) di solito c'è.
    È divisa in due parti: la prima segnala (e ti permette di scegliere) quale applicazione può accedere a cosa (per esempio wa si imposta che possa accedere ai contatti) nell'altra si imposta quasi applicazioni si accedano al riavvio (se non metti es gmail non sincronizza le mail fino a quando non si apre manualmente la stessa)

14. Il seguente Utente ha ringraziato matteoc00 per il post:

Gg636 (22-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Ciao
    Marco
    Quote Originariamente inviato da matteoc00 Visualizza il messaggio
    Strano non ci fosse pre-installata. Nei huawei "normali" (non honor) di solito c'è.
    È divisa in due parti: la prima segnala (e ti permette di scegliere) quale applicazione può accedere a cosa (per esempio wa si imposta che possa accedere ai contatti) nell'altra si imposta quasi applicazioni si accedano al riavvio (se non metti es gmail non sincronizza le mail fino a quando non si apre manualmente la stessa)

L'ho provata, ho dato i permessi, ma se passo dal dialer o sms predefinito li perde comunque i contatti

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti ho predetto : PmPlus + dialer alternativo + sms alternativo e i contatti non si perdono.... PmPlus per far si che li aggiorni inizialmente e il resto per non perderli

17. Il seguente Utente ha ringraziato Irondroid per il post:

jikkol82 (23-09-15)

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio