CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 357
Discussione:

[Honor 7]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

A mio parere le foto son ottime per un telefono, non dovete vederle su schermi hd, altrimenti salvo espedienti sw (iphone) fan sempre cagher. Anche le foto si una reflex sgranano alla lunga...
    Provate a stamparle in formato cartolina e vedrete ottimi risultati.
    Unico problema è l'autofocus un pochino ballerino.
    Inoltre ha probabilmente un pessimo algoritmo jpg, spesso nelle reflex sony è causa di artifatti, si potesse salvare in raw forse...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto un video all'aperto (con buona luce) e sono rimasto deluso anche per i video

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicholasss per il post:

Gg636 (20-01-16),Vobiscum (20-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, le app migliori per fotografare con honor 7 ? Io uso la stock, fotocamera Google e Perfectly Clear (che é a pagamento ma ha una funzione per scattare solo quando il telefono é fermo)

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di inox1810; 20-01-16 alle 08:27

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Con la B121 con cui mi arrivò le foto erano peggiori, confrontate con il P8Lite, più che altro le macro che ho avuto modo di dover fare .......e poi rifare con il P8Lite .

.

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Per me le fa eccezionali alla luce del sole mediocri di sera/luce artificiale.
    Ottima invece la cromia
    Quoto in toto.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ottima invece la cromia
    ecco, esattamente quello che penso.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ottima invece la cromia
    quindi facendo considerazioni generali sulla fotocamera possiamo dire che è nella media. nè ottima nè pessima
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quindi facendo considerazioni generali sulla fotocamera possiamo dire che è nella media. nè ottima nè pessima
    È nettamente sopra la media di giorno e sotto la media in condizioni di scarsa luce.Ma questo è dovuto al fatto che secondo me hanno esagerato col numero di Pixel.
    Secondo me sarebbe stato più ragionevole un numero inferiore di Pixel diciamo 13 mantenendo la stessa dimensione di sensore.Si perdeva giusto qualcosina di giorno con un vantaggio incredibile in condizioni di scarsa luce oltre a file più compatti.

Comunque è uno dei sensori più grossi per mobile 1/2.4 per cui è tanta roba.
    Di sicuro non è il punto debole di questo smartphone che se proprio proprio vogliamo individuare è esclusivamente la GPU mali T628 mp4 per il resto è anche superiore a tanti top di gamma a cominciare dalla qualità costruttiva.
    Poi la fluidità rispetto a Samsung è imbarazzante a favore di Huawei a parità di Hardware mai un lag mai un'impuntamento.

Spero che Huawei sforni un top di gamma sotto i 5 pollici e raggiungerei la pace dei sensj perché per me Honor 7 è un po' troppo grossino per l'utilizzo ad una mano sola

11. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

Gg636 (22-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo terminale (prima avevo un mate 7)
    vengo subito al nocciolo della questione...scatto delle foto e noto che sono altamente lontane dalla realtà. Per essere più precisi scatto delle foto abitualmente ad indumenti di abbigliamento che vendo nel mio negozio, quindi ambiente al chiuso e condizioni di luce buone ma quando vado a vedere l'oggetto fotografato sul display è molto diverso dalla realtà. Per riuscire ad ottenere un risultato identico tra quanto fotografato e quanto mostrato sul display (dopo varie prove) ho appurato che devo impostare nei settaggi della fotocamera il contrasto a -2
    fino a qui nessun problema grave, peccato che ogni volta che si apre la fotocamera i settaggi tornano a zero.
    Avete riscontrato qualcosa del genere o meglio avete qualche consiglio?

13. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

Gg636 (27-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo terminale (prima avevo un mate 7)
    vengo subito al nocciolo della questione...scatto delle foto e noto che sono altamente lontane dalla realtà. Per essere più precisi scatto delle foto abitualmente ad indumenti di abbigliamento che vendo nel mio negozio, quindi ambiente al chiuso e condizioni di luce buone ma quando vado a vedere l'oggetto fotografato sul display è molto diverso dalla realtà. Per riuscire ad ottenere un risultato identico tra quanto fotografato e quanto mostrato sul display (dopo varie prove) ho appurato che devo impostare nei settaggi della fotocamera il contrasto a -2
    fino a qui nessun problema grave, peccato che ogni volta che si apre la fotocamera i settaggi tornano a zero.
    Avete riscontrato qualcosa del genere o meglio avete qualche consiglio?
    A me con b170 e settaggi in automatico le foto mi vengono fedeli alla realtà. Inoltre sono andato in impostazionie ho impostato il contrasto a -2. Poi ho chiuso l app fotocamera dal taskmanager. riaperto l app sono nuovamente tornato dopo posso settare maggiori impostazioni e la messa a fuoco era sempre a -2.

Fai una prova tu: vai in impostazioni fotocamera- tenere premuto pulsante otturatore e mettilo su: messa a fuoco.

Se scatto una foto tenendo premuto il pulsante otturatore mette a fuoco e nel momento in cui lascio, scatta la foto.

Se poi chiudi l app fotocamera e la riapro nuovamente e scatto un altra foto sempre tenendo premuto l otturatore, ho notato che non farà la messa a fuoco ma la sequenza di scatti. Quindi non si mantiene l impostazione nonostante l ho messa su "messa a fuoco"

Prova anche tu e fammi sapere a te come si comporta. grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio