Da quando ho aggiornato tramite OTA alla versione B330, non mi funziona più il led di notifica dei messaggi, ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma niente, è un bug? oppure solo un mio problema. Il led delle chiamate invece funziona
Da quando ho aggiornato tramite OTA alla versione B330, non mi funziona più il led di notifica dei messaggi, ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma niente, è un bug? oppure solo un mio problema. Il led delle chiamate invece funziona
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
è un problema della b330, c'è solo da aspettare che sistemino loro o whatsapp, come fu con lollipop
Ho preso un altro Honor 7 qualche giorno fa ed ho aggiornato dalla B180 alla B330 (non via ota ma con la ROM completa del sito HiHonor).
L'honor 7 che ho usato finora (che ha ricevuto la B330 come beta tester via OTA) ha il led di notifica funzionante, questo appena comprato no (si accende solo per mail e chiamate).
Quindi presumo che la versione B330 (aggiornamento della B320) arrivata a chi, come me, ha fatto da beta tester sia diversa da quella distribuita in seguito via OTA o pubblicata sul sito.
Salve a tutti.
Evito di aprire una nuova discussione essendoci già questa...
Ho da qualche mese un Honor 7 e ho il fastidiosissimo problema che quando mi arrivano i messaggi su whatpp il telefono non squilla, non mi appare la notifica e non si illumina il led. L'unica cosa che fa whatapp è apporre un numerino a seconda del numero dei messaggi sull'icona.
Come posso fare?
Vi prego aiutatemi!
Sono veramente ignorante, ma questo problema non lo tollero più, mi viene voglia di cambiare cell...
Grazie!
Prova ad installare l'ultima versione beta di Whatsapp da apkmirror