CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 438
Discussione:

[Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io non riesco a ricevere notifiche da watsapp...ho persino tolto il risparmio energetico e impostato la modalità prestazioni ma niente...il discorso del task manager non lo capisco...io le notifiche non le ricevo cmq...anche se le app le chiudo tutte insieme nn ricevo...se metto il widget risolvo?potresti descrivermi passa passo una soluzione a questa problematica...?grazie mille anticipatamente...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io credo di aver risolto.
    E' un problema di impostazione notifiche sulla versione di Lollipop.
    Fate così:
    Impostazioni --> Gestione Notifiche --> Whatsapp e togliete il flag "consenti notifiche". Spegnete il telefono, e poi riaccendetelo.
    Una volta riacceso fate lo stesso procedimento:
    Impostazioni --> Gestione Notifiche --> Whatsapp e mettete il flag "consenti notifiche". Spegnete il telefono, e poi riaccendetelo.

    A me ha funzionato.
    Fatemi sapere.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longimano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io credo di aver risolto.
    E' un problema di impostazione notifiche sulla versione di Lollipop.
    Fate così:
    Impostazioni --> Gestione Notifiche --> Whatsapp e togliete il flag "consenti notifiche". Spegnete il telefono, e poi riaccendetelo.
    Una volta riacceso fate lo stesso procedimento:
    Impostazioni --> Gestione Notifiche --> Whatsapp e mettete il flag "consenti notifiche". Spegnete il telefono, e poi riaccendetelo.

    A me ha funzionato.
    Fatemi sapere.
    a quale problema ti riferisci?? a quello che non arrivano le notifiche quando chiudi la singola app dal task manager?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Da qualche settimana ho questo fastidioso problema. Non ho cambiato niente nelle impostazioni, ma ormai se sono in 4g le notifiche non mi arrivano più se non aprendo l'app e per quei pochi minuti finché lo schermo non si disattiva completamente. Questo a prescindere da cosa io chiuda nel task manager. Possibile che capiti solo a me?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Da qualche settimana ho questo fastidioso problema. Non ho cambiato niente nelle impostazioni, ma ormai se sono in 4g le notifiche non mi arrivano più se non aprendo l'app e per quei pochi minuti finché lo schermo non si disattiva completamente. Questo a prescindere da cosa io chiuda nel task manager. Possibile che capiti solo a me?
    a me succede per l app messenger di facebook, non ho provato però se il problema si verifica anche in 3g
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me succede per l app messenger di facebook, non ho provato però se il problema si verifica anche in 3g
    A me succede per tutte le app, quando sono in 4g. Da whatsapp a forza a Gmail a tapatalk. In 4g non ricevo nessuna notifica.

  8. #37
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    A me succede per tutte le app, quando sono in 4g. Da whatsapp a forza a Gmail a tapatalk. In 4g non ricevo nessuna notifica.
    Non é che hai attivo qualche piano dati a termine e in 4g hai finito i dati e quindi non puoi più fare traffico.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non é che hai attivo qualche piano dati a termine e in 4g hai finito i dati e quindi non puoi più fare traffico.
    Nono figurati, sarei un totale idiota se non mi fossi accorto di una cosa del genere. Ma poi se anche fosse non si spiegherebbe perché appena accendo lo schermo e apro whatsapp mi arrivano tutte le notifiche insieme anche se sono in 4g.

  10. #39
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Nono figurati, sarei un totale idiota se non mi fossi accorto di una cosa del genere. Ma poi se anche fosse non si spiegherebbe perché appena accendo lo schermo e apro whatsapp mi arrivano tutte le notifiche insieme anche se sono in 4g.
    Dalle impostazioni puoi forzare la connessione solo 3g prova e vedi che succede magari fatti fare un reset della linea dal tuo operatore.

    Versione Cina o Eu?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Versione eu. Ma mi succede non solo quando sono in 4g, intendevo dati mobili, perché il problema si presenta anche in h+, h ed e.
    È un problema di sistema, al massimo il reset lo devo fare io, mi sa. Però mi fa strano che sia successo all'improvviso.

Pagina 4 di 44 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy