Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xin
Confermo anch'io che con l'ultima beta non arriva più niente finché non si apre l'app.
Ho reinstallato la versione che si può scaricare dal sito e adesso è tornata a funzionare bene, a parte la solita assenza di notifiche a ore random che rimane un bug non risolto.
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks
io ho fatto così:
fatto il backup delle conversazioni di whatsapp, poi ho disinstallato whatsapp, ho disinstallato anche notification fix poi ho installato di nuovo whatsapp dal playstore, l'ho lanciato . ho scaricato di nuovo notification fix e l'ho lanciato. E sta funzionando...
chi non riesce, alcuni amici hanno risolto con questo
https://play.google.com/store/apps/d...cksyncsettings
provate un po'.
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
mi fa sorridere questa cosa...
sul sito whatsapp
https://www.whatsapp.com/faq/?forum=...=20887936&l=it
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...41bd7c64aa.jpg
che suggeriscono di installare questa app dal playstore se ancora dopo i loro suggerimenti, le notifiche non dovessero ancora arrivare.
https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot
[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Gg
-
Quote:
nicholasss
Non so per quale motivo, da ieri ho problemi con le notifiche di whatsapp
Mi erano sempre arrivate regolarmente
Quote:
Gg636
piccola nota: dato che mi prude sempre.... oggi ho aggiornato ad all'ultima beta....e ...non mi arrivavano più le notifiche (questa volta mi notificava solo se aprivo l'app)
ora ho disinstallato tutto e rimesso tutto da capo...e poi vediamo come va....
Gg
Era un problema dell'aggiornamento di WA della scorsa settimana, anche a me lo faceva.
Oggi con il nuovo aggiornamento (sono betatester WA) tutto è tornato ok.
-
Ciao, novità in merito al problema delle notifiche? Sono ancora a LL e non aggiorno a MM proprio per questo problema...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Milvio8x
Ciao, novità in merito al problema delle notifiche? Sono ancora a LL e non aggiorno a MM proprio per questo problema...
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
per andare tranquillo credo che tu debba aspettare l'uscita di una nuova release
Gg
-
Quote:
Gg636
Quote:
Milvio8x
Androidiani App
per andare tranquillo credo che tu debba aspettare l'uscita di una nuova release
Gg
Come pensavo! Cmq devo dire che il telefono con LL va davvero bene! Aggionarlo non é poi così una priorità di vita o di morte! Mi dispiace solo per chi ha aggiornato che si trova con un problema banale ma sulla app praticamente più usata (ti trovi un telefono anticapato)!
-
ragazzi con l'ultimo aggiornamento di whatsapp le notifiche mi sono tornate!
è successo anche a voi?
-
Salve ragazzi,,, da stamattina nn mi funziona più lo sblocco con impronta ma cosa strana nn la riesco a visualizzare sul menu impostazioni,,,,
-
Quote:
lello4ever
ragazzi con l'ultimo aggiornamento di whatsapp le notifiche mi sono tornate!
è successo anche a voi?
A me già funzionava da tempo.
~se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "grazie"~
-
Quote:
lovis61
Salve ragazzi,,, da stamattina nn mi funziona più lo sblocco con impronta ma cosa strana nn la riesco a visualizzare sul menu impostazioni,,,,
Androidiani App
In impostazioni ti è scomparso la voce "ID Impronta"??
-
Purtroppo si
-
Quote:
lovis61
Senza fare o installare nulla di particolare?!! Hai rootato h7 e fatto qualche modifica?
-
Niente lo ho da dicembre e finora tutto ok,, ma stamattina sensore out,,, id impronta è sul menù di sblocco se nn erro
-
Quote:
lovis61
Niente lo ho da dicembre e finora tutto ok,, ma stamattina sensore out,,, id impronta è sul menù di sblocco se nn erro
Androidiani App
È direttamente sul menu impostazioni. Sicuro che non abbia preso qualche botta lo smartphone?? Acqua?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xdylp.jpg
-
Niente,,,, cosa conviene ripristinare tutto? Ma sai che scocciatura
-
Quote:
lovis61
Niente,,,, cosa conviene ripristinare tutto? Ma sai che scocciatura
Androidiani App
Se hai già provato provato a riavviare si. Puoi passare al ripristino.
-
-
cmq mi erano ritornate le notifiche senza che avessi fatto nulla col nuovo whatsapp, mi sembra tutto a posto
-
Quote:
lello4ever
cmq mi erano ritornate le notifiche senza che avessi fatto nulla col nuovo whatsapp, mi sembra tutto a posto
Ottimo, meglio così👍
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
lovis61
Effettua anche l'aggiornamento alla b370. Da hicare/servizio/applicazione di upgrade rom. E segui la procedura.
-
Grazie degli aiuti ho rifatto reset totale ma sempre lo stesso non ho più speranza
-
Quote:
lovis61
Grazie degli aiuti ho rifatto reset totale ma sempre lo stesso non ho più speranza
Androidiani App
Non è vero. Mandalo in assistenza.
-
Salve a tutti. Ho appena comprato questo telefono da Amazon e volevo sapere se questo problema è stato risolto facendo gli ultimi aggiornamenti. Grazie
-
Dopo aver resettato il cellulare per problema nn riconoscimento impronta che nn va comunque quando scatto le foto nn mette a fuoco automatico da lontano,,, le impostazioni credo che vanno bene,,, qualcuno può aiutarmi?
-
Più faccio zoom e peggio è, invece quelle macro vanno bene
-
Quote:
lovis61
Androidiani App
non fare due post consecutivi ma edita il primo. può darsi che il problema si hardware quindi bisogna mandarlo in assistenza
Quote:
peacdc
Salve a tutti. Ho appena comprato questo telefono da Amazon e volevo sapere se questo problema è stato risolto facendo gli ultimi aggiornamenti. Grazie
si
-
Quote:
cristianb
Quote:
lovis61
Androidiani App
non fare due post consecutivi ma edita il primo. può darsi che il problema si hardware quindi bisogna mandarlo in assistenza
Quote:
peacdc
si
Alt. Più fai zoom e peggio è. È normale, cosa ti aspettavi? È digitale(software) lo zoom quindi più si zoomma più l'immagine sgrana.
La messa a fuoco automatica invece deve andare, non è istantanea( circa 1secondo) ma quella deve funzionare. Riprova, magari dopo un riavvio. Anche se visto che da vicino mette a fuoco dovrebbe andare anche da lontano.
Ps: a me mette a fuoco anche facendo lo zoom. Con molta difficoltà perché tenere fermo lo smartphone(nelle fasi di zoom) diventa difficile ed ovviamente sgranandomi l'immagine.
@cristianb ho sbagliato, per favore cancella il secondo post. 😞
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
cristianb
Quote:
lovis61
Androidiani App
Quote:
peacdc
si
Alt. Più fai zoom e peggio è. È normale, così ti aspettavi? È digitale(software) lo zoom quindi più si zoomma più l'immagine sgrana.
La messa a fuoco automatica invece deve andare, non è istantanea( circa 1secondo) ma quella deve funzionare. Riprova, magari dopo un riavvio. Anche se visto che da vicino mette a fuoco dovrebbe andare anche da lontano.
Ps: a me mette a fuoco anche facendo lo zoom. Con molta difficoltà perché tenere fermo lo smartphone(nelle fasi di zoom) diventa difficile ed ovviamente sgranandomi l'immagine.
-
no la messa a fuoco non va neanche senza zoommare,,, ripristino il telefono?
da dicembre fino a poco fa tutto bene ,,ed ora solo problemi,imronta non va a fuoco non va , anche a are video proprio qualita scarsissima,,,,
-
Quote:
lovis61
no la messa a fuoco non va neanche senza zoommare,,, ripristino il telefono?
Hai già provato a spegnere e riaccendere? Sulle macro mette a fuoco???
-
Non va può essere un difetto di software?
-
Ho provato anche con un programma alternativo ma stesso problema
-
Quote:
lovis61
Ho provato anche con un programma alternativo ma stesso problema
Androidiani App
Ok prova con il reset allora. Sai farlo da recovery? Dato che sei gia a MM puoi fare un bel backup così non ti viene tanto fastidioso il ripristino.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
cristianb
si
No perchè leggendo molti dicono che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento di marshmallow mentre prima con lollipop non c'era...
-
Quote:
peacdc
Quote:
cristianb
si
No perchè leggendo molti dicono che sia un problema relativo all'ultimo aggiornamento di marshmallow mentre prima con lollipop non c'era...
Tu fai una cosa. Provi il reset senza ripristinare nulla. Al primo avvio testi la fotocamera. Se ancora non va fai il downgrade a LL o alla precedente versione MM. Insomma la versione che non ti dava problemi per capirci. Ovviamente salvati qualsiasi file importante prima di fare qualsiasi cosa. 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Tu fai una cosa. Provi il reset senza ripristinare nulla. Al primo avvio testi la fotocamera. Se ancora non va fai il downgrade a LL o alla precedente versione MM. Insomma la versione che non ti dava problemi per capirci. Ovviamente salvati qualsiasi file importante prima di fare qualsiasi cosa. ��
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
pardon per il doppio post,,,, rifatto reset idem problema ,,,come faccio ad aggiornare alla versione precedente?
devo provare a fare il reset senza ripristinare nulla prima cioe senza backup ????
grazie luigi
-
Quote:
lovis61
Quote:
MichelangeloR28
Tu fai una cosa. Provi il reset senza ripristinare nulla. Al primo avvio testi la fotocamera. Se ancora non va fai il downgrade a LL o alla precedente versione MM. Insomma la versione che non ti dava problemi per capirci. Ovviamente salvati qualsiasi file importante prima di fare qualsiasi cosa. ��
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
pardon per il doppio post,,,, rifatto reset idem problema ,,,come faccio ad aggiornare alla versione precedente?
devo provare a fare il reset senza ripristinare nulla prima cioe senza backup ????
grazie luigi
Si cosi non perdi tempo e provi subito la fotocamera. Ma se dici che l'hai già fatto...per tornare alla versione precedente devi scaricarla manualmente. Sperando vhe nel sito c'è ancora. Per tornare a LL c'è tutto sul sito, c'è il pack intermedio e poi la rom LL.
-
Quote:
MichelangeloR28
Si cosi non perdi tempo e provi subito la fotocamera. Ma se dici che l'hai già fatto...per tornare alla versione precedente devi scaricarla manualmente. Sperando vhe nel sito c'è ancora. Per tornare a LL c'è tutto sul sito, c'è il pack intermedio e poi la rom LL.
io ho fatto il ripristino con il backup fino ad ora mi consigli di farlo senza?
-
Quote:
lovis61
Quote:
MichelangeloR28
io ho fatto il ripristino con il backup fino ad ora mi consigli di farlo senza?
Si. Prima di tutto fai un ripristino da recovery. Fai wipe cache e poi data factory..al primo avvio del dispositivo invece di ripristinare il backup prova la fotocamera. Se ancora non va poi decidi se provare con la precedente versione mm o tornare a LL.
-
grazie di tutto ma nn sono cosi smanettone ,è semplice da fare o si rischia qualcosa?