Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovis61
grazie di tutto ma nn sono cosi smanettone ,è semplice da fare o si rischia qualcosa?
Il ripristino si. Il downgrade a LL quando lo scarichi dal sito ha già all'interno le istruzioni per tutto.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Il ripristino si. Il downgrade a LL quando lo scarichi dal sito ha già all'interno le istruzioni per tutto.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
ma fare il ripristino con beckup o no fa differenza?
ma cosa puo essere successo se andava bene fino a pochi giorni fa?
-
Quote:
lovis61
Quote:
MichelangeloR28
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
ma fare il ripristino con beckup o no fa differenza?
ma cosa puo essere successo se andava bene fino a pochi giorni fa?
La differenza sta nel fatto che non perdi tempo a fare il backup😂
Se fino a qualche giorno andava bene le ipotesi sono 2: o un'applicazione che in qualche modo è andata a interferire con il software fotocamera;
O una botta alla fotocamera e, in questo caso il problema è hardware quindi only assistenza. Quindi già ripristinando senza backup il dispositivo(in teoria) neppure attraverso la recovery ma con la procedura normale.... dovresti avere come risultato che, al primo avvio la fotocamera funziona bene.
-
qui non parliamo di fotocamera ma di notifiche. quindi gentilmente scrivete nel posto giusto
-
Problema notifiche
Ho questo device da ieri e questa mattina l'ho aggiornato ad emui 4.0 (android 6.0), và tutto bene tranne che non mi arrivano più le notifiche di nessuna app, anche se nelle impostazioni ho segnato che mi dovevano arrivare, come posso risolvere?
-
Quote:
AlbySupertramp
Ho questo device da ieri e questa mattina l'ho aggiornato ad emui 4.0 (android 6.0), và tutto bene tranne che non mi arrivano più le notifiche di nessuna app, anche se nelle impostazioni ho segnato che mi dovevano arrivare, come posso risolvere?
unite discussioni l'altro messaggio lo cancello cosi ti aiutiamo nella sezione corretta senza dispersioni di info.
Di nessuna mi sembra veramente strano non avrai protetto le app sotto Gestione telefono-gestione batteria-app protette controlla bene.
-
Di gmail mi arrivano di tutto il resto no, di tutte le applicazioni social ho lasciato protetta so whatsapp ma non mi arrivano lo stesso le notifiche...
-
Quote:
AlbySupertramp
Di gmail mi arrivano di tutto il resto no, di tutte le applicazioni social ho lasciato protetta so whatsapp ma non mi arrivano lo stesso le notifiche...
Sempre sotto gestione batteria-impostazioni(alto dx)-connessione durante la sospensione é tutto attivo cioè sempre su wifi e flag su dati?
-
Si c'è selezionato sempre
-
Qualcuno ha Risolto?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbySupertramp
Si c'è selezionato sempre
e i dati fleggato?
-
È il tasto sotto giusto? De è quello è attivo
-
Io comunque ragazzi sono davvero disperato. Il cell va benissimo ma le notifiche mi fanno dannare. Ho settato tutto perfettamente ed ho problemi con le notifiche di qualsiasi App, da Whats a Messenger a Telegram a Yahoo e Outlook e tutte le altre. Cambierò cell per questo difetto se continua così.
-
Quote:
Malefiko
Io comunque ragazzi sono davvero disperato. Il cell va benissimo ma le notifiche mi fanno dannare. Ho settato tutto perfettamente ed ho problemi con le notifiche di qualsiasi App, da Whats a Messenger a Telegram a Yahoo e Outlook e tutte le altre. Cambierò cell per questo difetto se continua così.
Stesso problema: nessuna notifica, le app non si aggiornano, i widgets non si aggiornano...e fino a due giorni fa andava tutto benissimo. BOOH?!? Non ci capisco più niente ��
-
Provate ad installare Notification Fix for Honor 7, è sul Play Store.
Aprite l'app, date i permessi, poi riavviate.
È una vecchia app che risolveva le doppie notifiche, ma in realtà funziona anche per questi problemi. Io avevo il problema su whatsapp e ha risolto.
-
Quote:
fede50s
È una vecchia app che risolveva le doppie notifiche, ma in realtà funziona anche per questi problemi. Io avevo il problema su whatsapp e ha risolto.
Ci provo, personalmente però avevo trovato la pace con PM Plus ma con la EMUI 4.0 è stato reso inutilizzabile.
-
Quote:
Malefiko
Quote:
fede50s
Ci provo, personalmente però avevo trovato la pace con PM Plus ma con la EMUI 4.0 è stato reso inutilizzabile.
Bah, ora vediamo con l'update b371
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
fede50s
Difficileda dire, se grazie a Notification Fix o al nuovo Update, ma per il momento é tornato tutto normale. Staremo a vedere!!!
-
Quote:
fede50s
Si con quell'app funziona, ma il cell non va in deep sleep ed è piena di pubblicità.
Quote:
icarotwo
Difficileda dire, se grazie a Notification Fix o al nuovo Update, ma per il momento é tornato tutto normale. Staremo a vedere!!!
A me oggi, dopo aver notato un consumo ridottissimo di batteria, mi sono accorto che le notifiche non mi arrivano (ho la B371)
-
Quote:
docking
Si con quell'app funziona, ma il cell non va in deep sleep ed è piena di pubblicità.
A me non da nessun problema, deep sleep funzionante e niente pubblicità... Sei sicuro di aver installato l'app giusta? Io intendo questa https://play.google.com/store/apps/d...icationmonitor
-
Quote:
fede50s
Sisi è proprio quella.
Cmq ora tutto funziona con l'ultima beta di WA
-
Sono 2 giorni che sono tornato ad avere il problema delle notifiche wathapp.
Dopo l'ultimo aggiornamento (b371) non avevo più avuto problemi. Ora mi si è già bloccato 4 volte da ieri e i messaggi mi arrivano solo dopo aver aperto l'app. A differenza di prima che non mi suonava ma almeno mi metteva il numero nell'icona badge adesso non mette più nemmeno quella quando si blocca.
È una bella scocciatura.
Ho già riavviato e tolto e rimesso wathapp tra le app protette.
Ho reinstallato Notification Fix.
Ed entrato a fare parte del wathapp beta tester program.
Vediamo un po come si comporta.
Quello che non capisco è perchè non ho mai avuto problemi dopo l'aggiornamento e sono solo 2 gg che me lo fa.
-
Mi associo anche io. B371 e notifiche WhatsApp Gmail che non arrivano...un disastro. Mi rifiuto di fare l'ennesimo ripristino inutilmente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nasitopo
Mi associo anche io. B371 e notifiche WhatsApp Gmail che non arrivano...un disastro. Mi rifiuto di fare l'ennesimo ripristino inutilmente
Mi sono dimenticato di dire che a me è una vita che non arrivano più le notifiche delle mail di gmail, ma poco male perchè tanto l'account gmail per fortuna non lo uso e l'ho creato solo per il play store.
-
Comunque alla luce dei test fatti ieri il problema persiste, mi sa che sarò costretto a un reset, o nel peggiore dei casi a cambiare telefono, io uso tantissimo wathapp e non posso perdere i messaggi cosi.....
-
Quote:
czama
Comunque alla luce dei test fatti ieri il problema persiste, mi sa che sarò costretto a un reset, o nel peggiore dei casi a cambiare telefono, io uso tantissimo wathapp e non posso perdere i messaggi cosi.....
Io zero problemi da quando ho installato la B371, prima anche a me non arrivava niente dopo un po' e toccava riavviare il telefono.
Hai installato la beta di whatsapp? Non capisco se a me funziona dato che arrivano aggiornamenti giornalieri e quindi riavvia l'app o se effettivamente funziona di suo.
Prova ad installarla se non l'hai già fatto.
-
Stessa cosa a me, per un po', dopo l'aggiornamento alla B371, sembrava tutto perfetto. Da qualche giorno (diciamo una decina al massimo), è tornato ad avere problemi con whatsapp, io me ne accorgo perche uso anche whatsapp web e spesso risulta offline, poi appena apro whatsapp dal cell, si riattiva, e se intanto mi sono arrivati dei messaggi, li ricevo tutti insieme nel momento in cui apro l'applicazione.
E' veramente uno schifo, io non capisco perche questi si ostinano a rilasciare telefoni con un sistema operativo modificato in questa maniera, quando poi android stock non ha affatto tutti questi problemi. Vengo da un Nexus 5, e questo telefono, sebbene spettacolare, ha un software infimo rispetto a quello del N5.
-
Quote:
TheDave
Stessa cosa a me, per un po', dopo l'aggiornamento alla B371, sembrava tutto perfetto. Da qualche giorno (diciamo una decina al massimo), è tornato ad avere problemi con whatsapp, io me ne accorgo perche uso anche whatsapp web e spesso risulta offline, poi appena apro whatsapp dal cell, si riattiva, e se intanto mi sono arrivati dei messaggi, li ricevo tutti insieme nel momento in cui apro l'applicazione.
E' veramente uno schifo, io non capisco perche questi si ostinano a rilasciare telefoni con un sistema operativo modificato in questa maniera, quando poi android stock non ha affatto tutti questi problemi. Vengo da un Nexus 5, e questo telefono, sebbene spettacolare, ha un software infimo rispetto a quello del N5.
Controlla se il problema sussiste solo quando sei collegato con i dati mobili.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
no, questa cosa la noto quando sono a casa, connesso al wifi.
-
Salve,
qualcuno ha per caso provato se con un ripristino del software se poi funziona?
Io convivo tutto il giorno con questo problema, va, poi smette, poi va di nuovo, inizio ad essere frustrato.
-
io credo che farò un hard reset nel week end, sperando che la situazione migliori. Diversamente, mi sa che comincerò a cercare un'alternativa a questo cellulare.
La cosa piu assurda è che un amico ha un Huawei P9 Lite, e tutti questi problemi NON LI HA MAI AVUTI.
-
Quote:
TheDave
io credo che farò un hard reset nel week end, sperando che la situazione migliori. Diversamente, mi sa che comincerò a cercare un'alternativa a questo cellulare.
La cosa piu assurda è che un amico ha un Huawei P9 Lite, e tutti questi problemi NON LI HA MAI AVUTI.
Neanche P8 Lite di una mia amica e di mio fratello hanno di questi problemi.
Sono indeciso anche io se cimentarmi o meno nell'hard reset, è che il telefono per il resto è perfetto, lo tengo pulito e ordinato, quindi a parte la paura di perdere una mezza giornata così, ho paura che poi qualche altra cosa non vada.
Fammi sapere se resetti come va, io non ho mai fatto hard reset e sono passato tra le varie versioni uscite. Ho il telefono da Febbraio.
-
Anche io devo fare il reset, devo trovare il tempo x farlo, con la b371 era migliorato, ma dopo 1 giorno o meno che è acceso si tiene le notifiche di tutto, wp ma anche gmail etc etc...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Anche io devo fare il reset, devo trovare il tempo x farlo, con la b371 era migliorato, ma dopo 1 giorno o meno che è acceso si tiene le notifiche di tutto, wp ma anche gmail etc etc...
Purtroppo io non sono ancora riuscito a risolvere. Sabato preso dallo sconforto ho effettuato un ripristino e impostato tutto da capo. Ma a volte il problema permane. Tra ieri e oggi mi è successo 3-4 volte che andando ad aprire l'app mi arrivano i messaggi
Possibile che non si risolva e Honor non si faccia carico del problema...
-
Quote:
czama
Quote:
ryouza
Purtroppo io non sono ancora riuscito a risolvere. Sabato preso dallo sconforto ho effettuato un ripristino e impostato tutto da capo. Ma a volte il problema permane. Tra ieri e oggi mi è successo 3-4 volte che andando ad aprire l'app mi arrivano i messaggi
Possibile che non si risolva e Honor non si faccia carico del problema...
Provate ad attivare notifiche attiva schermo da impostazioni/blocco schermo& password. E poi fateci sapere com'è andata
-
Purtroppo avevo già provato prima del reset e non era servito
-
Dopo il reset ilcellulare è rinato, veloce e scattante, senza impuntamenti,e le notifiche sono perfette... non potrei essere più felice...
-
Quote:
ryouza
Dopo il reset ilcellulare è rinato, veloce e scattante, senza impuntamenti,e le notifiche sono perfette... non potrei essere più felice...
Beato te, in che modo hai fatto il reset? dalle impostazioni o a livello hardware dalla combinazione di tasti?
Io purtroppo ho resettato ma il problema mi è rimasto
-
Ho usato il menu impostazioni, formattato anche la sd, etc etc
-
Quote:
ryouza
Ho usato il menu impostazioni, formattato anche la sd, etc etc
Allora hai fatto come ho fatto io, ma non ho formattato la sd per mancanza di tempo. Ma posso sempre farlo, non ho nulla su sd se non le foto.
Per caso hai spostato whatsapp sulla sd?
Non capisco perche a me non è contato.