secondo me ti stai affissando tu. posta delle foto che vediamo
È evidente che un po mi sto fissando ma più che altro perché il mio precedente Honor 7 aveva dei colori che erano una favola il miglior schermo che avessi mai avuto.Questo sostitutivo è del genere freddini bluastri ma non è propriamente un disastro.Certo il paragone con lo spettacolo che avevo prima comunque resta...
Invece il P8 di cui vi parlavo invece era una vergogna purtroppo non ho fatto foto il mio a confronto aveva colori caldi...
Invece vi faccio vedere un confronto tra il mio e come in genere sono questi ips Huawei la differenza non è abissale ma cmq c'è foto scattata dal mio socio con l'iphone:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
a me sembra tutto nella norma. avevi confrontato il tuo precedente honor 7 con altri cel?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Salve, come da titolo il sensore impronte del mio honor 7 ha iniziato a non leggere più l'impronta, sono andato nella configurazione per cancellarla o aggiungerne un altra ma non apriva neanche la finestra di configurazione.
Ho fatto un hard reset, e ora la gestione delle impronte non è neanche nel menù delle impostazioni come se non ci fosse.
E' successo a qualcuno? Che posso fare?![]()
Stesso problema da un mese ma non ho idea di cosa fare,,,,, è la fotocamera non mette a fuoco da lontano invece quella frontale funziona, grande delusione per quelli che costa
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Qualche giorno fa il mio Honor 7 mi è scivolato di mano: tentando di riprenderlo al volo, ho ottenuto solo di dargli una manata che lo ha spedito come un missile per terra. Non presenta segni esterni (cover parecchio protettiva), ma è visibilmente piegato. Funziona tutto regolarmente, nessun danno al vetro o altro. Ora la domanda è: mi arrischio a raddrizzarlo o meglio rassegnarsi e tenerlo cosi?