Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
ma io che ho fatto l'aggiornamento manuale alla 140, riceverò lo stesso l ota ufficiale?
sinceramente ho un po' paura aggiornare ora alla beta di MM, anche se so che c'è il file apposta per chi come me proviene dalla 140
Ma perché chi ha la 140 non dovrebbe ricevere MM ? Dopo tutto è una versione ufficiale messa in giro da loro, mica una ROM moddata.
-
Qualcuno ha provato il rollback a lollipop?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
supersimmons
Qualcuno ha provato il rollback a lollipop?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
sì tutto ok seguendo le istruzioni
ora ho messo la b170
-
Sembra strano,ma di colpo senza un perché non mi imposta bene i temi,io uso bendai per avere lo sfondo della tendina delle notifiche e qs bianche,ma provavo un altro tema adesso rimettendo il tema non diventa più bianco.
In più con Nova non mi vede alcuni widget ,quello dell'orologio solo 2 e del app meteo anche mi manca uno con l'orario.
Poi di questa beta non mi piace i qs che sono solo 9,mentre prima scendendo sotto li trovavo tutti.speriamo nella versione finale perché questa non mi piace rispetto alla 140 lp.
-
pare che MM sia stato rilasciato ufficialmente a cominciare dall'India. Quindi dovrebbero avere sistemato tutto ?
-
Quote:
rexandrex
pare che MM sia stato rilasciato ufficialmente a cominciare dall'India. Quindi dovrebbero avere sistemato tutto ?
Ne dubito, di sicuro avremo molti problemi :fear:
-
Quote:
amag3308
sì tutto ok seguendo le istruzioni
ora ho messo la b170
Quale B170???
-
Quote:
pablito71
Sembra strano,ma di colpo senza un perché non mi imposta bene i temi,io uso bendai per avere lo sfondo della tendina delle notifiche e qs bianche,ma provavo un altro tema adesso rimettendo il tema non diventa più bianco.
In più con Nova non mi vede alcuni widget ,quello dell'orologio solo 2 e del app meteo anche mi manca uno con l'orario.
Se il tema che scegli ha un anteprima di sole 3 immagini (quindi non cambia barra notifiche e gestione telefono/contatti) viene ripristinato il tema standard per la barra notifiche/toogle di colore scuro. Se invece ha più anteprime allora viene usato quel tema anche per barra notifiche ecc. A me funziona.
I widget della emui non vanno con Nova, o ne vanno veramente pochi (ma era cosi anche con la B121).
-
Salve, leggendo la notizia sul roll out di MM in India ho letto che i dispositivi ad ottenere l'OTA saranno quelli con l'IMEI e il software registrato (non so dove) così da ricevere appunto l'aggiornamento, presumo che la stessa si verificherà qui in Italia. La mia domanda è: l'ota non viene distribuito a TUTTI gli Honor, a prescindere dal fatto che abbiano imei o altro registrato? Se no, dove devo registrare?
-
Quote:
docking
Quale B170???
l'ultima versione lollipop disponibile
-
Quote:
artnavy98
Salve, leggendo la notizia sul roll out di MM in India ho letto che i dispositivi ad ottenere l'OTA saranno quelli con l'IMEI e il software registrato (non so dove) così da ricevere appunto l'aggiornamento, presumo che la stessa si verificherà qui in Italia. La mia domanda è: l'ota non viene distribuito a TUTTI gli Honor, a prescindere dal fatto che abbiano imei o altro registrato? Se no, dove devo registrare?
Suppongo si parli di beta MM... e pertanto ci vuole la registrazione come beta-tester. Arriverà via OTA per gli utenti indiani con IMEI registrata.
Quote:
amag3308
l'ultima versione lollipop disponibile
La B170 è l'ultima disponibile per il PLK-UL00 (e non l'europeo PLK-L01) venduto in India. Tu hai questo?
-
Quote:
Koleman
La B170 è l'ultima disponibile per il PLK-UL00 (e non l'europeo PLK-L01) venduto in India. Tu hai questo?
Io ho questo.
C'è anche il thread per gli aggiornamenti, vai a guardare [emoji106]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...040fcf4e4e.jpg
-
Quote:
amag3308
Io ho questo.
C'è anche il thread per gli aggiornamenti, vai a guardare [emoji106]
Ma ricevuto via OTA o installato a "mano"?
Si, questo è per la versione francese del PLK-L01. Ma non è comunque ufficiale. Fa parte degli aggiornamenti che mandano (chissà perchè) solo ad alcuni paesi.
Comunque stiamo andando OT.
-
Oggi ho provato a tenere il Bt spento.
Non l'ho usato con lo smartwatch, con l'auricolare BT e con il vivavoce.
Morale della favola il mio H7 va in deep sleep perfettamente e regolarmente.
Oggi la batteria è scesa solo del 18%, l'ho usato poco, ma gli altri giorni mi scendeva del 50-60%
-
Chi ha marshmellow mi può dire se impostando la micro SD come memoria principale, si possono salvare le app su quella al posto che nella memoria interna?
-
Quote:
nicholasss
Chi ha marshmellow mi può dire se impostando la micro SD come memoria principale, si possono salvare le app su quella al posto che nella memoria interna?
Non c'è più il tasto sposta su sd nelle impostazioni di un app, però penso che impostata la micro sd come principale lo fa in automatico, naturalmente quello che di può spostare.infatti io come spazio sono come su lollipop, dove avevo spostato manualmente delle app.
-
Quote:
pablito71
Quote:
nicholasss
Non c'è più il tasto sposta su sd nelle impostazioni di un app, però penso che impostata la micro sd come principale lo fa in automatico, naturalmente quello che di può spostare.infatti io come spazio sono come su lollipop, dove avevo spostato manualmente delle app.
Mmm no per il momento no invece. Per ora tutte apps le ha installate sulla memoria interna. Quella esterna funziona per tutto il resto: foto, video, archivio WhatsApp etc.
A meno che non era un'operazione da fare a primo avvio anche se ho i miei dubbi in quando avrebbe dovuto funzionare comunque.
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
-
Quote:
nicholasss
Confermo quanto detto da Pablito71
-
Se scarico tante app, una suddivisione della memoria fatta così mi può bastare o secondo voi è poca? 16gb mi sembrano pochi
-
C'è la possibilità di Lollipop ovvero avere app sulla memoria interna e archivio Whatsapp download Telegram ecc su SD? Grazie
-
Ragazzi buonasera. Il sensore di luminosità risulta pigro anche a voi??? Io con la b121 non ricordo fosse così lento. Fatemi sapere e se avete impostato qualcosa a riguardo
Edit: A schermo spento non mi riconosce la pressione lunga del tasto smart. Ora devo prima attivarlo. L'applicazione sul singolo tap invece viene avviata correttamente anche a display disattivato. Confermate?
[SeniorDroid]
-
A me il sensore pare sempre uguale, in realtà non è mai stato un fulmine. La pressione prolungata non funziona a schermo spento ma penso che sia dovuto al fatto che ho associato la funzione al cattura schermata,e a schermo spento non c'è nulla da catturare.
-
Quote:
rexandrex
A me il sensore pare sempre uguale, in realtà non è mai stato un fulmine. La pressione prolungata non funziona a schermo spento ma penso che sia dovuto al fatto che ho associato la funzione al cattura schermata,e a schermo spento non c'è nulla da catturare.
Ok quindi per il sensore confermi. Purtroppo invece per il tasto smart confermi una anomalia. Rispetto alla b121 viene disattivato a schermo spento :-/
Sono sicuro perché io ho impostato la torcia. Su b121 funzionava.
[SeniorDroid]
-
Quote:
wildfirep1
Ok quindi per il sensore confermi. Purtroppo invece per il tasto smart confermi una anomalia. Rispetto alla b121 viene disattivato a schermo spento
Si, non va. Io ho la composizione telefonica sulla pressione prolungata del tasto ma non va.
Ci sono varie cose che non funzionano o sono state volutamente disattivate/tolte nella beta...
-
Quote:
Koleman
Quote:
wildfirep1
Ok quindi per il sensore confermi. Purtroppo invece per il tasto smart confermi una anomalia. Rispetto alla b121 viene disattivato a schermo spento
Si, non va. Io ho la composizione telefonica sulla pressione prolungata del tasto ma non va.
Ci sono varie cose che non funzionano o sono state volutamente disattivate/tolte nella beta...
Anch'io ho impostato il tasto smart per la torcia e con la beta, telefono bloccato e schermo spento funziona regolarmente
-
Quote:
Koleman
Quote:
wildfirep1
Anch'io ho impostato il tasto smart per la torcia e con la beta, telefono bloccato e schermo spento funziona regolarmente
-
Quote:
alexfor80
Quote:
Koleman
Quote:
wildfirep1
Androidiani App
Quale delle 3 funzioni? Uno, due click o la pressione lunga? Perché è quella a non funzionare. 11 volte su 10 a me attiva la funzione registrata al click singolo. Perché funzioni senza problemi devo attivare lo schermo.
Ovviamente ribadisco che, come da tema discussione, parlo della beta b313 che stiamo testando.
Piccola parentesi: è vero che in India sono alla versione ufficiale di MM. Loro la fase beta l'avevano iniziata un mese fa.
[SeniorDroid]
-
Quote:
wildfirep1
Quote:
alexfor80
Quote:
Koleman
Quote:
wildfirep1
Androidiani App
Quale delle 3 funzioni? Uno, due click o la pressione lunga? Perché è quella a non funzionare. 11 volte su 10 a me attiva la funzione registrata al click singolo. Perché funzioni senza problemi devo attivare lo schermo.
Ovviamente ribadisco che, come da tema discussione, parlo della beta b313 che stiamo testando.
Piccola parentesi: è vero che in India sono alla versione ufficiale di MM. Loro la fase beta l'avevano iniziata un mese fa.
[SeniorDroid]
Con pressione lunga
-
Ho fatto qualche altro test...
Usando il bluetooth abbinato al solo auricolare il telefono va in deep sleep tranquillamente (quando sono collegati e l'auricolare non è in uso).
Appena collego lo smartwatch non succede nulla per una buona mezz'ora ... poi resta a 403 MHZ e non si schioda da li. Devo spegnere il bluetooth, poi riattivarlo e disattivarlo rapidamente e torna tutto normale.
Chi ha il problema fin da subito (appena accende il bluetooth) ha qualche applicazione installata che lo tiene in uso costante. Io probabilmente ho la stessa applicazione lato Android Wear e quindi solo quando collego l'orologio questa comincia a consumare.
Infatti in questo periodo lo sto tenendo scollegato e la batteria dura quasi due giorni con uso intenso (comprensivo di bluetooth, rete dati e telefonate/sms).
-
Quote:
Koleman
Ho fatto qualche altro test...
Usando il bluetooth abbinato al solo auricolare il telefono va in deep sleep tranquillamente (quando sono collegati e l'auricolare non è in uso).
Appena collego lo smartwatch non succede nulla per una buona mezz'ora ... poi resta a 403 MHZ e non si schioda da li. Devo spegnere il bluetooth, poi riattivarlo e disattivarlo rapidamente e torna tutto normale.
Chi ha il problema fin da subito (appena accende il bluetooth) ha qualche applicazione installata che lo tiene in uso costante. Io probabilmente ho la stessa applicazione lato Android Wear e quindi solo quando collego l'orologio questa comincia a consumare.
Infatti in questo periodo lo sto tenendo scollegato e la batteria dura quasi due giorni con uso intenso (comprensivo di bluetooth, rete dati e telefonate/sms).
Buongiorno,
stavo seguendo la discussione da un pò; non é che per caso disponi dell'ultima beta di marshmallow per honor 7 verione b121??
-
Quote:
theonly
Buongiorno,
stavo seguendo la discussione da un pò; non é che per caso disponi dell'ultima beta di marshmallow per honor 7 verione b121??
La B121 è l'ultima ufficiale. La beta è la B313 la puoi trovare/scaricare da qui.
-
Quote:
theonly
Buongiorno,
Quote:
Koleman
La B121 è l'ultima ufficiale. La beta è la B313 la puoi trovare/scaricare da
qui.
Comunque trovate tutto anche in OP (primo post)
-
Quote:
Vobiscum
Comunque trovate tutto anche in OP (primo post)
Scusa ho formulato la domanda in malomodo. Avendo installato la beta B313 e non ricevendo aggiornamenti OTA perchè non sono beta tester, mi chiedevo se qualcuno potesse mettere la beta b313 con l'ultimo aggiornamento OTA
-
Quote:
theonly
Scusa ho formulato la domanda in malomodo. Avendo installato la beta B313 e non ricevendo aggiornamenti OTA perchè non sono beta tester, mi chiedevo se qualcuno potesse mettere la beta b313 con l'ultimo aggiornamento OTA
Ad oggi che sappia io non sono arrivati OTA sulla beta.. Aspettiamo comunque conferma dai Nostri beta tester ;)
-
Quote:
theonly
Infatti, niente aggiornamento alla B313 via OTA per i beta tester. Speriamo non sia l'ultima prima della stabile. Meglio che mettano in test anche ciò che stanno modificando ora...
-
Grazie mille ad entrambi :)
-
Scusa se disturbo di nuovo, ma sto aggiornando a MM il mio honor 7. Installazione tutto ok, poi mi chiede di riavviarlo e io lo faccio. Però è fermo da 10 minuti sulla scritta honor. é normale???
-
Quote:
theonly
Scusa se disturbo di nuovo, ma sto aggiornando a MM il mio honor 7. Installazione tutto ok, poi mi chiede di riavviarlo e io lo faccio. Però è fermo da 10 minuti sulla scritta honor. é normale???
Rimane in quello stato per diversi minuti... ma 10 sono troppi. Sicuro di essere partito dalla beta progressiva della tua versione corretta (b121/b130/b140)?
-
Io avevo la b121 ed ho installato la b313. Ma è fermo da parecchio :noword:
-
Quote:
theonly
Io avevo la b121 ed ho installato la b313. Ma è fermo da parecchio :noword:
Se non riparte puoi tentare di entrare in modalità recovery.
Tieni premuto il tasto Power finchè non sparisce il logo e si spegne. Poi premi volume+ e power contemporaneamente per entrare in recovery.
Da li puoi fare un wipe cache e data per tentare di farlo ripartire pulito. Ovviamente perdi tutto.