CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 135 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno da stamattina ho un problema, ogni volta che da Google provo a scaricare un'immagine esce l'errore "download non riuscito a causa dell'assenza della scheda SD" ma la micro SD è presente nuova montata e funzionante infatti tutte le foto che faccio me le salva senza problemi su sd. Avete qualche consiglio??

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Provato a cacciare e reinserire? Nelle impostazioni non so se c'e qualcosa, ce l'ho da poco

Le ho provate tutte e la sd funziona bene perché le foto che faccio me le salva, i PDF me li scarica senza intoppi, non so più che fare

Non so hai consentito l'accesso a google all archiviazione?

Guarda, fino a ieri tutto bene e da ieri a oggi non ho alterato nessun parametro. Da stamattina mi dà questo errore ho già provato a smontare e rimontare SD mi rimane solo di provare a copiare tutti i dati e fare la formattazione da telefono e poi reincollarli ma ora non posso farlo, provo stasera. Non voglio arrivare all'hard reset per una cosa del genere..

Inviato dal mio P10

2.  

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Buongiorno da stamattina ho un problema, ogni volta che da Google provo a scaricare un'immagine esce l'errore "download non riuscito a causa dell'assenza della scheda SD" ma la micro SD è presente nuova montata e funzionante infatti tutte le foto che faccio me le salva senza problemi su sd. Avete qualche consiglio??

Hai impostato la SD come principale? Io no e me le salva nei download della memoria del dispositivo, da lì poi le gestisco (sposto, cancello ecc...)
    Guarda, fino a ieri tutto bene e da ieri a oggi non ho alterato nessun parametro. Da stamattina mi dà questo errore ho già provato a smontare e rimontare SD mi rimane solo di provare a copiare tutti i dati e fare la formattazione da telefono e poi reincollarli ma ora non posso farlo, provo stasera. Non voglio arrivare all'hard reset per una cosa del genere..

AGGIORNAMENTO
    non riesco proprio a risolvere la situazione e non capisco da cosa dipenda perché ho sempre usato microsd Samsung EVO.. ricapitolando, unica cosa che non riesco a fare è salvare un'immagine da Google "tappando" sull'immagine e scegliendo "scarica immagine"...allegati da mail, PDF me li scarica tranquillamente..possibile che abbia toccato qualche impostazione? Telefono che in questo frangente non "capisce" di avere la sd installata?

Ultima modifica di Charlesdroid; 25-08-17 alle 23:21
    Inviato dal mio P10

4. Il seguente Utente ha ringraziato Charlesdroid per il post:

autop (25-08-17)

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

@Charlesdroid come va? hai risolto? controlla ciò che ti ha detto autop, nelle impostazioni hai memoria principale interna del telefono?

raga una domanda, i comandi vocali di honor, in particolare dear honor si attiva anche solo dicendo "dear". anche a voi?

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

@Charlesdroid come va? hai risolto? controlla ciò che ti ha detto autop, nelle impostazioni hai memoria principale interna del telefono?

raga una domanda, i comandi vocali di honor, in particolare dear honor si attiva anche solo dicendo "dear". anche a voi?
    Smontato e rimontato SD, formattata da tel e formattata da PC e poi rimontata..risolto nulla

Alla fine fatto backup Huawei, reset di fabbrica e ripristino da backup. Tutto alla normalità adesso.

Inviato dal mio P10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Charlesdroid per il post:

autop (28-08-17)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Chiudo usa il link indicato.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Honoristi ho un dubbio, stavo girovagando nelle impostazioni della memoria, la sd tutto ok ma la memoria interna mi da totali 32gb e disponibili 16gb. nello specifico ho quasi 8gb di firmware e 3gb di app + qualche megaB. di altro. ma la restante memoria dov'è? 32 totali meno (per eccesso) 12gb usati = 20mb. cos'è che utilizza altra memoria non descritta nelle impostazioni?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Honoristi ho un dubbio, stavo girovagando nelle impostazioni della memoria, la sd tutto ok ma la memoria interna mi da totali 32gb e disponibili 16gb. nello specifico ho quasi 8gb di firmware e 3gb di app + qualche megaB. di altro. ma la restante memoria dov'è? 32 totali meno (per eccesso) 12gb usati = 20mb. cos'è che utilizza altra memoria non descritta nelle impostazioni?
    Mi sembra che più o meno ci siamo...
    Inviato da Vivo

11. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

AndroideLG (31-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo da @Anub1s, Honor 8 supporta 9V/2A quick charging. Però (era troppo facile vero?) con i caricatori Quick Charge qualcomm, non funziona. Quindi devi necessariamente acquistare il suo o un altro quick charge huawei. Se invece del feature di carica rapida non te ne importa nulla è sufficente acquistare un buon caricatore da 5 Volt 2 Ampere. Con un buon cavo.

Per @colla88, ricordi cosa bisognava fare vero? C'è gente che ha tirato fuori il carrellino con le pinze e il Phon. Personalemte non ci proverei. Quantomeno attendi che qualche maniaco oltreoceano ci provi..

Per @bibo68, non essendo un possessore non posso darti una risposta precisa in merito al Roaming. Sono un FanBoy di TIM
    Buonasera,
    sto cercando un caricabatteria da auto per il mio Honor 8.
    Non riesco a capire se quelli in cui c'è scritto Quick Charge sia compatibile con la ricarica veloce dell'Honor o se sia compatibile solo con quelli QC della Qualcomm.

Se qualcuno avesse un modello buono da consigliarmi sono tutto occhi.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niccovdh Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sto cercando un caricabatteria da auto per il mio Honor 8.
    Non riesco a capire se quelli in cui c'è scritto Quick Charge sia compatibile con la ricarica veloce dell'Honor o se sia compatibile solo con quelli QC della Qualcomm.

Se qualcuno avesse un modello buono da consigliarmi sono tutto occhi.

Grazie
    immaginando che la ricarica in auto non sia quella che usi come principale ma di ripiego o sostentamento, mi sento di dirti di prenderne uno a caso...magari 2A e non 1A, ma solo per una questione di tempi più lunghi. Considera che io quello rapido l'ho ributtato nella scatola e lí è rimasto...senza carica rapida ci mette qualche minuto in più a ricaricare al 100% ma come vita batteria è un altra cosa...con il suo rapido, sembrava che il 100% fosse "finto" andando giù più rapidamente. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma pare che i carica rapidi non siano un toccasana per le batterie...quindi tornando al succo della tua domanda "uno a caso"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

E, comunque, il quick charge di Honor non è compatibile con i quick charge "standard"... purtroppo.

15. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

DreamReaper (04-09-17)

Pagina 109 di 135 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio