CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con le notifiche sarà la decima volta che lo dico in giro per il forum e chi mi ha dato ascolto ha risolto, non basta mettere le app in app protette,va messo il profilo batteria in prestazioni e funziona tutto, per chi ha paura che in questo modo ci possono essere dei battery drain e che quindi la batteria possa scaricarsi in modo più veloce gli posso dire con certezza di stare tranquillo perché rispetto al profilo intelligente dura solo 1 ora in meno la batteria ma non sullo schermo acceso,bensì 1ora sul totale e quindi praticamente è una cosa irrisoria e dura uguale, fatto questo non c'è nemmeno bisogno di mettere app protette, basta solo stare attenti a quello che dice il telefono, quando notifica che ci sono app che stanno consumando energia in modo anomalo,basta cliccare sulla notifica e chiudere quelle app,la batteria fatto questa piccola accortezza durerà lo stesso tempo del profilo intelligente ed avrete tutte le notifiche in tempo reale senza perderne nemmeno una, per farvi un esempio io con uso misto, connessione Wi-Fi e connessione dati arrivo facilmente a fine giornata senza nessun problema, sempre intorno alle 5 ore di schermo,minuto più minuto meno e con una carica residua che va dall'8% al 12%, quindi potrei fare tranquillamente anche 5 ore e 20/5 ore 30 di schermo, questo perché anche quando sono in connessione dati il segnale nelle zone che frequento e dove vivo e sempre bello forte e mai sotto le 4 tacche, che sia in 3g oppure in 4g e senza fare uno switch continuo tra le 2 reti,questo aiuta a non consumare troppa batteria, quindi il consumo di batteria è sempre molto soggettivo

    Inviato dal mio Honor 8
    Spero di aver quotato bene....

    Dunque, io mi sono accorta di avere la batteria impostata su intelligente (ho il telefono da quasi una settimana ed era già così). A dire il vero non ho riscontrato alcun problema di notifiche,anzi!
    L'unica cosa che trovo anomala è il fatto che pur avendo settato uguali Telegram e Whatsapp, il secondo mi fa comparire anche il numerino rosso dei messaggi sopra l'icona, il primo no (e ad essere sincera non ricordo neppure se appena installato lo facesse e poi smanettandoci magari l'ho tolto io). Ecco, questo è l'unico problema che riscontro in quanto a notifiche. Se magari qualcuno sa perchè... è solo il numerino che non mi compare.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il profilo intelligente le notifiche ti arrivano lo stesso,l'importante è non chiudere Whatsapp dalle app recenti,altrimenti non arrivano più fino a quando non lo si apre di nuovo, per Telegram non saprei dirti perché non lo uso, ma potrebbe dipendere anche da qualche bug dell'applicazione con questo telefono

    Inviato dal mio Honor 8

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ok, capito. Grazie anche per la dritta su WA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

    cranio84 (06-10-16)

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me ancora non è chiaro su Android 6 la migliore opzione per la microsd. Ne ho ordinata una nuova, Toshiba classe 10 uh3. Quando la installerò nell Honor mi conviene usarla come memoria integrata o no? Leggo cose discordanti su internet googlando e sinceramente non mi riesco a regolare!

  7. #125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ovvio che non conviene, perché per quanto ottima possa essere, le memorie interne degli ultimi top di gamma sono comunque più veloci, la cosa a mio avviso avrebbe senso su smartphone vecchi di un paio d'anni, perché in questo caso, se si prende una ottima micro sd sarebbe più veloce della memoria interna del telefono, alla fine una volta formattata come memoria interna non si potrà più levare,altrimenti spariscono dal telefono anche tutte le app e non si potrebbe usare per nient'altro se non viene prima formattata, alla fine il miglior uso che si possa fare di una micro sd, sempre secondo me, è usarla per quello per cui è nata,cioè archiviare i nostri file come foto,musica,video,documenti etc,in modo da non andare a gravare sulla memoria interna ed occupare inutilmente altra memoria e lasciarla per le app che installiamo

    Inviato dal mio Honor 8

  8. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ovvio che non conviene, perché per quanto ottima possa essere, le memorie interne degli ultimi top di gamma sono comunque più veloci, la cosa a mio avviso avrebbe senso su smartphone vecchi di un paio d'anni, perché in questo caso, se si prende una ottima micro sd sarebbe più veloce della memoria interna del telefono, alla fine una volta formattata come memoria interna non si potrà più levare,altrimenti spariscono dal telefono anche tutte le app e non si potrebbe usare per nient'altro se non viene prima formattata, alla fine il miglior uso che si possa fare di una micro sd, sempre secondo me, è usarla per quello per cui è nata,cioè archiviare i nostri file come foto,musica,video,documenti etc,in modo da non andare a gravare sulla memoria interna ed occupare inutilmente altra memoria e lasciarla per le app che installiamo

    Inviato dal mio Honor 8
    Quoto in tutto. Salvataggio file multimediali e download dalla rete. Una specie di "contenitore" che poi ti porterai (ove possibile) sul prossimo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (07-10-16)

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    stavo provando il mirror share e il wifi direct
    in entrambi i casi il tel si connette
    col mirror proietta senza problemi
    col wifi direct non proietta,ho provato anche a condividere una foto col wifi direct,esce un messaggio che dice che funziona solo tra dispositivi huawei

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per la notifica di telegram, non è supportata dalla EMUI. Se andate nelle opzioni di cosa deve avere il badge, telegram non c'è come non c'è gmail, se non usate il suo pessimo client email integrato, niente badge nemmeno per le mail.
    Speriamo aggiungano una applicazione come telegram che ormai, non è più proprio di nicchia.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Castore per il post:

    rufywwe (07-10-16)

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Castore Visualizza il messaggio
    Per la notifica di telegram, non è supportata dalla EMUI. Se andate nelle opzioni di cosa deve avere il badge, telegram non c'è come non c'è gmail, se non usate il suo pessimo client email integrato, niente badge nemmeno per le mail.
    Speriamo aggiungano una applicazione come telegram che ormai, non è più proprio di nicchia.
    non so telegram perchè non lo ho ma a me le notifiche di gmail arrivano,me le trovo nel pannello notifiche ed arrivano anche sul pebble time che ho al polso

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    non so telegram perchè non lo ho ma a me le notifiche di gmail arrivano,me le trovo nel pannello notifiche ed arrivano anche sul pebble time che ho al polso
    Non si parlava di notifica, ma di badge sopra le icone dell'applicazione. Le notifiche arrivano tutte.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Castore per il post:

    cranio84 (07-10-16),DreamReaper (07-10-16)

Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy