CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 135 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ripeto, fino allo sfinimento, non si ricevono le notifiche quando si ha impostato il profilo della batteria su intelligente e poi vengono chiuse le app recenti, per fare un esempio lampante, se abbiamo il profilo impostato su intelligente e chiudiamo Telegram dalle app recenti non riceveremo le notifiche fino a quando non si aprirà nuovamente Telegram e lo stesso vale per qualsiasi altra app, per quanto riguarda invece il numero in alto vicino all'icona che ci indica quanti messaggi abbiamo da leggere, nelle app che manca non ci si può far niente perché non essendo "supportate" dalla emui non ci possiamo farci niente,non è un problema di impostazioni o meno,possiamo solo aspettare e sperare che venga integrata la compatibilità in qualche aggiornamento futuro

    Inviato dal mio Honor 8

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ripeto, fino allo sfinimento, non si ricevono le notifiche quando si ha impostato il profilo della batteria su intelligente e poi vengono chiuse le app recenti, per fare un esempio lampante, se abbiamo il profilo impostato su intelligente e chiudiamo Telegram dalle app recenti non riceveremo le notifiche fino a quando non si aprirà nuovamente Telegram e lo stesso vale per qualsiasi altra app, per quanto riguarda invece il numero in alto vicino all'icona che ci indica quanti messaggi abbiamo da leggere, nelle app che manca non ci si può far niente perché non essendo "supportate" dalla emui non ci possiamo farci niente,non è un problema di impostazioni o meno,possiamo solo aspettare e sperare che venga integrata la compatibilità in qualche aggiornamento futuro

    Inviato dal mio Honor 8
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ovvio che non conviene, perché per quanto ottima possa essere, le memorie interne degli ultimi top di gamma sono comunque più veloci, la cosa a mio avviso avrebbe senso su smartphone vecchi di un paio d'anni, perché in questo caso, se si prende una ottima micro sd sarebbe più veloce della memoria interna del telefono, alla fine una volta formattata come memoria interna non si potrà più levare,altrimenti spariscono dal telefono anche tutte le app e non si potrebbe usare per nient'altro se non viene prima formattata, alla fine il miglior uso che si possa fare di una micro sd, sempre secondo me, è usarla per quello per cui è nata,cioè archiviare i nostri file come foto,musica,video,documenti etc,in modo da non andare a gravare sulla memoria interna ed occupare inutilmente altra memoria e lasciarla per le app che installiamo

    Inviato dal mio Honor 8
    Capito... Io ero convinto che si sommasse alla memoria integrata dello Smartphone avrei così avuto 64GB di memoria interna... Grazie della delucidazione

  4. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti si va a sommare, quindi male non hai capito, fatto sta che ti rallenta lo stesso lo smartphone perché comunque è più lenta della memoria interna sia in lettura che scrittura, per me non ne vale assolutamente la pena, anche perché a cosa ti serve avere 64giga di memoria interna se quelli già presenti bastavano ed avanzano per installare tutte le app, ma anche giochi molto pesanti nel caso sei una persona che gioca sullo smartphone? Perché dato che hai la micro sd,tutto il resto dei file li sposti li e quindi oltre alle app nella memoria interna non ci sarà nient'altro ed avrai sempre spazio vuoto in abbondanza

    Inviato dal mio Honor 8

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non vado molto appresso ai giochi... A volte quando sono in momenti d attesa passo il tempo a Angry birds o qualche gioco d carte, niente di più.
    Io pensavo funzionasse come su Windows Phone che mi fa scegliere quali app voglio installare in sd e quali no. Funzionerebbe così?

  6. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    No, perché va integrata alla memoria interna del telefono, è come se diventassero un unica memoria

    Inviato dal mio Honor 8

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema sfornato da poche ore dal mio Honor 8: quando scrivo sms o messaggi WhatsApp, le parole che mi suggerisce non sono più in italiano ma in inglese. Eppure, in apparenza, ho tutti i parametri settati su italiano. Dove dovrei controllare per avere di nuovo l'italiano come lingua 'suggerita'? Grazie a tutti

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frontrunner Visualizza il messaggio
    Piccolo problema sfornato da poche ore dal mio Honor 8: quando scrivo sms o messaggi WhatsApp, le parole che mi suggerisce non sono più in italiano ma in inglese. Eppure, in apparenza, ho tutti i parametri settati su italiano. Dove dovrei controllare per avere di nuovo l'italiano come lingua 'suggerita'? Grazie a tutti
    Impostazioni avanzate --> Lingua e inserimento --> Clicchi sulla tastiera che usi (Huawei Swipe o Google o un'altra che magari hai installato) --> Lingue --> Cambia lingua corrente.

    Suppongo sia così.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nefertari per il post:

    cranio84 (08-10-16),DreamReaper (07-10-16)

  10. #138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena.accorto l'ha fatta anche a me sta cosa di passare da solo dalla lingua italiana a quella inglese, l'ultima volta che ho usato il telefono prima di andare a dormire sono sicuro che era ancora in italiano perché ho
    mandato diversi messaggi, comunque alla fine non è niente di preoccupante, asta mettere di nuovo la lingua italiano dalle impostazioni della tastiera e si risolve tutto

    Inviato dal mio Honor 8

  11. #139
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    È possibile che abbiate cambiato la lingua tenendo premuta la barra spaziatrice.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si è possibilissimo che sia successo senza che ce ne siamo accorti, infatti mi ero appena accorto di questa possibilità ed ero venuto per scriverlo, ma mi hai anticipato, praticamente tenendo premuto la barra spaziatrice si può cambiare lingua, tra qjelle selezionare ma anche tra quelle usate di recente,anche se non le abbiamo più selezionate nel menù delle lingue

    Inviato dal mio Honor 8

Pagina 14 di 135 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy