Ciao a tutti.
C'è una cosa che vorrei chiedere da tempo, ma me ne dimentico sempre
Ho notato che quando ho le cuffie attaccate al telefono, la musica parte da sola. Mi è successo, per esempio, che lasciando il telefono nella borsa con le cuffie attaccate (magari andando al lavoro stavo ascoltando musica e poi ho chiuso l'app ma non ho staccato le cuffie) quando sono andata a riprenderlo ho trovato la musica "accesa".
Ho notato, inoltre, che a cuffie inserite ma senza ascoltare nulla, se per sbaglio tocco il cavetto o lo giro mi parte una musica che non ho idea di cosa sia nè da dove viene fuori, perchè non appartiene a quelle che ho inserito nella scheda. Anche se sono in chiamata con le cuffie, se sto ascoltando un messaggio audio, qualsiasi cosa io stia facendo al telefono utilizzando le cuffie, se per sbaglio tocco il cavetto e lo giro appena, mi parte sta musica che si sovrappone a quello che in quel momento sto facendo.
Qualcuno sa se questa cosa è normale e perchè succede? Non so se possa servire come dettaglio, utilizzo le cuffie del Samsung che avevo in precedenza.
Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa.