Unite discussioni.. prova con un altra marca diversa se lo fa ancora indica che non è compatibile o il device ha un problema hardware
Visualizzazione stampabile
Non capirò mai perchè da una certa versione di Android hanno tolto la possibilità di cambiare il tipo di carattere. Sulle versioni precedenti alla 6 sono sicurissimo che si poteva fare poi l'opzione è stata tolta. Ieri ho trovato una guida che diceva di scaricare i temi da XDA rinominarli da zip a hwd mi pare e metterli dentro un apposita cartella per poi tramite l'App "Temi" applicare il carattere. A me il carattere nuovo lo vedeva ma se facevo applica non cambiava nulla..
Ho un Honor 8 fdr l09 a cui ho cambiato lo schermo e fatto il ripristino di android e adesso non compare piu la tastiera. Devo installare le gapps? E come? Ho la recovery stock.
Oppure mi conviene mettere la rom stock? Ma dove la trovo e come la installo? Serve un programma lato pc? Grazie
arriva al menu dove scegliere lingua e reti wifi ma non posso scrivere nulla, magari usando una tastiera usb risolvo? e dopo aggiornando tutto
Unite discussioni è vietato aprire topic con scritte help aiuto. Per sta volta unisco ma non farlo più
Hai installato una versione intermedia della EMUI probabile il rollback. scarica dal sito ufficiale l ultimo OTA disponibile e flashala con il metodo dload.
Salve a tutti,
Ho acquistato un honor 8, vorrei sapere se è possibile mettere a scomparsa, in qualche modo, la barra dei tasti virtuali..
Grazie.
Qualcuno sa come impostare un formato diverso (da amr) all'app Registratore?
O se in alternativa avete qualche app da consigliare per registrazioni particolari con un pizzico di qualità in più!
Questo sembra carino...
marchetta mode ON
Registratore Vocale Facile
marchetta mode OFF
Quindi con l'app base non si può, vero?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
In primis della qualità di registrazione che per buona parte dipende dell'hardware. E poi anche di alcune applicazioni. Ovviamente sempre in maniera generica. Il difetto (Se vogliamo chiamarlo tale) è la perdita di qualità di fronte ad alte pressioni sonore..
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ah ok.. Praticamente ho registrato una partecipazione in radio di una mia amica con tunein.. L'unica idea per esportare il file però è stato il registratore vocale.. Ma una volta sentito l'audio mi sono reso conto che adesso funziona solo in qualità molto scadente.. Fino a qualche mese fa non era così!
Visto che siamo in tema di suggerimenti.. Visto il problema delle app con consumo ecessivo della batteria (ad esempio Facebook) che nonostante io dica di chiudere l'app, l'avviso si ripresenta.. C'è un modo anche con altra app esterna, di chiudere veramente le app che non mi servono fino al mio prossimo avvio delle stesse?
mi sa che non esiste soluzione.. perchè pur facendo termina questi programmi si riaprono subito.. se voi avete trovato soluzioni alternative, dite pure.
Ciao ragazzi,
chiedo aiuto a voi perché ormai non so più cosa fare.. Comunque, la mia ragazza si è presa l'honor 8 che funziona bene ma ha riscontrato che se scarica un tema dalla App Temi e lo applica, non riesce più a visualizzare le notifiche nella schermata di blocco. È un bug oppure c'è qualcosa da impostare di cui ignoro l'esistenza? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Per visualizzare le notifiche sulla schermata di blocco devi per forza avere la schermata di blocco "sblocco magazine". Le altre o non lo supportano o non sono compatibili con le notifiche. Dunque se rivuoi le notifiche sullo sblocco devi andare di sblocco magazine
Qualcuno sa come attivare lo schermo con il doppio tap? Perché risulta scomodo prendere in mano il telefono per premere il tasto power se con un doppio tap si può attivare lo schermo.
Mi sono scaricato Nova Launcer Prime e mi trovo molto bene, tra le impostazioni posso impostare lo spegnimento del display con il tap od altre gestures ma non l'accensione.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Sarebbe un'altro launcer?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Trovato questo kit all'estero più tripod wireless in vendita normale. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...499451d034.jpg
Scrivo qui sperando di non sbagliare sezione...sto avendo problemi con il connettore usb visto che quando inserisco lo spinotto per ricaricarlo (anche quello originale) tende a staccarsi con molta facilità e se non me ne accorgo smette di caricarsi...la mia domanda quindi è questa: è possibile utilizzare il modulo NFC per la ricarica wireless?
Inviato dal Honor 8
Pessima idea :(
E.g. Tipo magnetico-C Cavo del Caricatore Micro USB...
Mandalo in assistenza. Honor 8 non supporta la ricarica wireless.
Ciao a tutti, vorrei in questi giorni prenderlo da Unieuro a 250€. Sono veramente un principiante quindi Vi chiedo :
1 ) attualmente ho un piano solo voce con TIM che ho sul mio fossile... se me lo prendo posso per qualche gg. utilizzarlo solo a casa con il router domestico in wire-less ?
2 ) ho 1 installazione Internet antivirus Kaspersky 2018 disponibile per Android ; è consigliabile installarlo subito ?
3 ) una volta acquistato devo registrarlo nel sito del produttore ? questa è una procedura obbligatoria per la garanzia ?
Grazie sincero a chi mi chiarisce le idee
e scusate le domande un pò " elementari " :)
Sì, puoi collegarti alla wifi domestica o aziendale ad esempio. Quando avrai la tua scheda con traffico dati, potrai anche fare da hot-spot.
Quoto, specialmente per l'antivirus che rallenterebbe abbastanza il sistema. Basta prestare un po di attenzione a dove navighi e a che cosa vedi. Se invece con il telefono vai in posti dove normalmente non dovresti andare, allora un antimalware è d'obbligo con una buona VPN.
Ciao a tutti, sapete dirmi se con gli aggiornamenti futuri verrà implementato il tastino per nascondere la barra di navigazione? se non erro su i firmware cinesi già c'e' o sbaglio?