Fatto un po' di prove con varie app... Per quello che ci capisco direi che è ok! In questo momento in effetti funziona con tutte le app la rotazione dello schermo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non sono convinto, perché ho sentito pareri molto discordanti sulla batteria, che per me è molto importante... Già con altri telefoni mi sono trovato a fare aggiornamenti peggiorativi... Il telefono per me in questo momento è perfetto, escludendo questo problema che si presenta ogni tanto
Ho un problema con uno dei giochi preinstallati sul telefono... Nonostante gli abbia imposto di chiudersi dopo lo spegnimento dello schermo lui rimane attivo e se mio figlio ci gioca alla sera, durante la notte mi tiene attiva la cpu ed al mattino mi ritrovo (ovviamente) la batteria calata del 20 %... Una volta mi ma dato il promemoria di consumo (e ho selezionato di chiudere l'app) ma adesso non lo fa più... Qualche consiglio... Se non quello di andarlo a terminare io manualmente dalle impostazioni?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Ragazzi ho questo nuovo terminale per le mani e subito vi chiedo se va bene installare nova launcher anche se il dispositivo mi dice di rimanere con il launcher predefinito
Ciao a tutti, oggi ho aggiornato l'applicazione benessere da play store, nel riepilogo contapassi indica anche i piani saliti. Io durante il giorno al lavoro faccio su e giù parecchie volte ma non me li conteggia.... È una cosa che onestamente non mi crea nessun problema ma l'unico dubbio che mi è venuto è che ci sia qualche sensore del telefono che non funzioni... Per caso è capitato anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti
Da pochi giorni sono possessore di questo fantastico terminale e sto settandolo al meglio secondo le mie preferenze. ho notato però una differenza per quanto riguarda la grandezza del carattere delle chat di WhatsApp
Non sto parlando delle dimensioni del font ma della schermata iniziale dove vengono mostrate le ultime chat
Rispetto al mio Samsung S5 queste sono più grandi infatti mentre prima nella schermata se ne stavano 7 adesso ne vedo visualizzate solo 6 poiché sono scritte molto piu in grande. qualcuno sa dirmi come posso settare la cosa?
Ho provato a intervenire sul carattere generale dal menu del display da impostazioni ma non è servito.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Vai nelle impostazioni sviluppatore, sotto la voce "disegno", clicca su "larghezza minima" e imposta 400 dp
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
scusa l ignoranza, ma "impostazioni sviluppatore" dove lo trovo? grazie mille!
Vai in "info dispositivo" nelle impostazioni, clicchi diverse volte sul numero di serie e a un certo punto ti verrà detto che sei diventato uno sviluppatore. A quel punto torni indietro e vedrai che è comparso un nuovo menù chiamato "opzioni sviluppatore"
ah ok. questo non mi inficia garanzia vero? nuovamente grazie per la pazienza!
Che io sappia non inficia, il problema si ha quando si sblocca il bootloader 👍
Ciao a tutti, ultimamente mi capita una cosa strana, spengo lo smartphone, poi quando lo riaccendo o parte la sveglia, mi trovo il bluetooth attivo. Succede anche a qualcun'altro?
Buonasera.
Oggi mi è successa una cosa che mi ha messo un piccolo allarme in testa.
Ho messo il telefono in carica (era al 25%). Quando arriva a 100 clicco il tasto on/off e si illumina la schermata di blocco, per la quale avevo impostato un'immagine qualche giorno fa. Ebbene, di punto in bianco me ne ha data un'altra (l'immagine che avevo come sfondo della Home fino a pochi giorni fa).
Ho riavviato per vedere se rimaneva uguale, e purtroppo ho constatato che non era cambiato nulla. Ho dovuto risistemare a mano.
Sta dando i numeri? A cosa può essere dovuto ciò?
Questo telefono era PERFETTO o quasi fino a prima di Android 7.... sto ancora aspettando la b380, nonostante gli operatori mi abbiano detto che il sistema è aggiornabile e devo solo aspettare il mio turno...
Faccio un hard reset?
Con la modalità "notte" attiva (ovvero "non disturbare"), è normale continuare a sentire i suoni delle App Yahoo! Mail, client email standard, Outlook e GMail?
Problema di Android oppure delle App stesse?
Uso Marsh Mallow, B131 di Honor.
Continuano i miei strani problemi col device.
Dopo aver modificato da solo l'immagine della schermata di blocco, adesso è il tasto smart (impronta) che di punto in bianco non funziona.
Mi spiego: funziona come sbloccante, quindi lo schermo si accende, ma da un momento all'altro ha smesso di farmi abbassare la tendina notifiche e far "scivolare" le foto a dx e sx.
Ho controllato i comandi e sono settati.
A questo punto, non mi resta che provare un bel reset, cancellando tutto e rimettendo tutto daccapo, lasciando solo il minimo come "ripristino impostazioni".
Per fortuna, ho appena scoperto che mi è finalmente arrivata la b380 (AMEN), quindi ne approfitterò per un hard reset dopo l'aggiornamento.
Devo dire che mi sta deludendo molto, honor 8. Avevo mille speranze e aspettative su questo telefono e fino a prima della b360 erano tutte soddisfatte. Spero davvero che non stia dando i numeri, lo proteggo con pellicola, cover, astuccio in gomma-piuma (quando lo devo portare in giro). Non capisco..... :'(
Io con la B380 riesco sia ad abbassare le notifiche che a sfogliare le foto col tasto smart
Verifica che nelle impostazioni tali opzioni siano abilitate:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5239ca44d4.jpg
Come avevo già scritto, sono settate! Infatti avevo scritto che avevo controllato e i comandi erano settati.
Infatti stamattina ha ripreso a funzionare normalmente.
Ad ogni modo, altro problema ora: ho appena scaricato la B380, ho riavviato il device e mi dice:
Software install failed!Eppure sulle info del telefono mi dà come ultima serie proprio la b380.
The update package does not exist.
Please, download the package again.
E alla pagina di supporto di Honor dove ci sono i download dei firmware non la trovo.....
Che devo fare? :fear:
EDIT: ho fatto un reset. Domani proverò a contattare un operatore, ma sicuramente mi dirà di andare in assistenza o altro...
Come faccio a capire se la b380 si è installata davvero o no?
Se hai scaricato la b380 inferiore ai 400mb da firmware Finder è normale che non si installa,se ti ha dato la notifica ota e non si è installata non è normale
Sì, mi è arrivata tramite aggiornamento del sistema.
Ho fatto un reset e boh.... come dicevo, sulle info telefono compare. Ci sarà un modo per verificare se è installata per davvero?
Arrivata finalmente anche da me la notifica della b380: per fortuna, non avevo problemi prima e sembrano non essercene anche dopo l'update.
Non avendo fatto reset dopo il passaggio a nougat dato che mi sembrava che andasse tutto bene, esiste una differenza farlo da Ripristino dati di fabbrica o da recovery? In quest'ultimo caso bisogna fare prima wipe cache?
Grazie
È la stessa identica cosa,quando si fa il wipe data,il wipe cache è del tutto inutile,dato che il wipe data factory reset elimina anche la cache
Tra questi due terminali quale mi consigliate ? Considerando anche il prezzo G5 289 dagli stockisti, honor 8 329 su Amazon .
Succede anche a me con la b380
Sapete perché non riesco a vedere gli allegati nell' app email stock, account Gmail? Nella schermata principale visualizzo la graffetta che sta ad indicare l'allegato ma quando la apro non trovo nulla.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aKlqL.jpg
Dipende da cosa cerchi da uno smartphone,se per esempio ti interessano le foto allora il g5 SE è migliore,anche se Honor 8 fa ottime foto quelle del g5 SE sono migliori perché ha la fotocamera del g5,per tutto il resto Honor 8,soprattutto sulla durata batteria
A prescindere dalle caratteristiche tecniche dei modelli in esame ti servirebbe il parere di qualcuno che ha provato entrambe le esperienze d'uso.
Non è il mio caso ma posso dirti che con honor 8 mi trovo divinamente
Ragazzi potete dirmi come effettuare un hard reset?
Chiudo e unisco aperta discussione nella sezione confronto terminali.