Originariamente inviato da
Gallegrucci
IO possiedo un cell. primario che è un Honor 8, poi un Honor 8 lite 2017, ed infine un huawei P10 Lite, i ultimi due supportano il Volte, Ho TIM ed è attivo sulla mia linea, con Honor 8 non ci capisco una mazza, leggendo il forum pagine addietro un utente ha scritto che non è possibile il volte con H8 perchè non supporta il 4G+, a parte che le chiamate in 4G, non c'entrano una beata mazza col 4G+, poi che H8 non supporti il 4G+ è tutto da vedersi, nella mia zona il 4G+ non cè, dunque non posso essere sicuro.
Comunque ho inviato a Honor una mail, e non penso sparino cazz...te, la allego così per conoscenza, io ho la versione B403, sulla mail parlano della imminente B404, ora non ho capito bene se è già attivo il Volte, ho lo sarà con la B404?
Linda (Honor Support)
19 apr, 08:16 CEST
Gentile cliente,
grazie per aver contattato l'assistenza clienti Honor.
In riferimento alla sua richiesta di informazioni sulla disponibilità del VoLTE sul modello Honor 8 , le confermiamo che il modello supporta tale connessione ma dovrà verificare se il suo operatore telefonico fornisce tale connessione.
In più la informaimo che dalle verificahe fatte con il codice IMEI 861349036307378, l'ultima versione di firmware disponibile risulta essere FRD -L09C432B404_Firmware_Android 7.0_EMUI 5.0.1_05013VLF