CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 135 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai fatto ottima scelta. Come rapporto qualità prezzo é difficile batterlo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Perdonatemi la domanda stupida, ho acquistato da pochi giorni l'Honor 8 e lo uso con una sim H3G.
    Ho attivato l'opzione della Tre per avere 4GB al mese di rete LTE ma non mi e' mai comparsa l'icona LTE nella mia barra, al massimo ho viaggiato in 4G.
    E' normale e mi confermate che nonostante l'icona sto usufruendo del servizio oppure c'e' qualche problema nel mio nuovo telefono?
    Specifico che ho copertura e col precedente cellulare navigavo in LTE tranquillamente.

    Grazie!

    Tango

  4. #433
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tango79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Perdonatemi la domanda stupida, ho acquistato da pochi giorni l'Honor 8 e lo uso con una sim H3G.
    Ho attivato l'opzione della Tre per avere 4GB al mese di rete LTE ma non mi e' mai comparsa l'icona LTE nella mia barra, al massimo ho viaggiato in 4G.
    E' normale e mi confermate che nonostante l'icona sto usufruendo del servizio oppure c'e' qualche problema nel mio nuovo telefono?
    Specifico che ho copertura e col precedente cellulare navigavo in LTE tranquillamente.

    Grazie!

    Tango
    L'LTE nasce come nuova generazione per i sistemi di accesso mobile a banda larga (Broadband Wireless Access) e, dal punto di vista teorico, fa parte del segmento Pre-4G, collocandosi in una posizione intermedia fra le tecnologie 3G come l'UMTS e quelle di quarta generazione pura (4G (LTE Advanced)). Nonostante ciò, con l'intento di porre fine alla confusione tra l'utilizzo in marketing del termine 4G e la vera classificazione come 4G, l'ITU ha recentemente deciso di applicare il termine 4G anche all'LTE. Fonte Wikipedia

    Pertanto quello che vedi sul display del telefono è effettivamente LTE. Forse anche meglio!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'LTE nasce come nuova generazione per i sistemi di accesso mobile a banda larga (Broadband Wireless Access) e, dal punto di vista teorico, fa parte del segmento Pre-4G, collocandosi in una posizione intermedia fra le tecnologie 3G come l'UMTS e quelle di quarta generazione pura (4G (LTE Advanced)). Nonostante ciò, con l'intento di porre fine alla confusione tra l'utilizzo in marketing del termine 4G e la vera classificazione come 4G, l'ITU ha recentemente deciso di applicare il termine 4G anche all'LTE. Fonte Wikipedia

    Pertanto quello che vedi sul display del telefono è effettivamente LTE. Forse anche meglio!
    Gentilissimo e molto esaustivo nella spiegazione!

    Grazie mille!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tango79 per il post:

    DreamReaper (23-11-16)

  7. #435
    Baby Droid L'avatar di stregatta88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    novara
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma solo a me non funziona il 4g?
    Ho la Wind sulla sim 2
    Per navigare riesco, nelle impostazioni gestione scheda ho messo a posto che lo slot 4g e i dati sulla sim 2
    Non riesco a capire... Ho provatoa sentire il 155 dopo la quinta risposta diversa non so...

  8. #436
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tango79 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo e molto esaustivo nella spiegazione!

    Grazie mille!!!

    i

    Ciao Tango79 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !




    Giustamente i saluti di rito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Credo sia colpa proprio del nostro honor8, ho letto la scheda tecnica su 2 siti diversi ed entrambe le schede dicevano dual sim dual active, quindi si ha il vantaggio di essere sempre raggiungibili su entrambe le sim anche se stiamo già ricevendo o effettuando una chiamata, ma in entrambe le schede c'era anche scritto slot sim 1 4g,3g etc etc, mentre su slot sim 2 c'era solo scritto gsm, quindi si è obbligati a mettere nello slot 1 la sim che vogliamo usare per internet perché riceve tranquillamente fino al 4g, mentre nello slot 2 ci conviene mettere una sim che usiamo solo per chiamate ed sms perché appunto naviga molto ma molto più lentamente, certo la rete gsm per i messaggi whatsapp ed altre app di chat è più che sufficiente per ricevere i messaggi in tempo reale, ma per navigare è impossibile, ora io personalmente non ho mai provato questa cosa perché non utilizzo due sim, ma se 2 indizi fanno una prova come si suol dire, direi che 2 schede tecniche di siti diversi che riportano la stessa identica cosa possono essere considerati più che attendibili

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #438
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Credo sia colpa proprio del nostro honor8, ho letto la scheda tecnica su 2 siti diversi ed entrambe le schede dicevano dual sim dual active, quindi si ha il vantaggio di essere sempre raggiungibili su entrambe le sim anche se stiamo già ricevendo o effettuando una chiamata, ma in entrambe le schede c'era anche scritto slot sim 1 4g,3g etc etc, mentre su slot sim 2 c'era solo scritto gsm, quindi si è obbligati a mettere nello slot 1 la sim che vogliamo usare per internet perché riceve tranquillamente fino al 4g, mentre nello slot 2 ci conviene mettere una sim che usiamo solo per chiamate ed sms perché appunto naviga molto ma molto più lentamente, certo la rete gsm per i messaggi whatsapp ed altre app di chat è più che sufficiente per ricevere i messaggi in tempo reale, ma per navigare è impossibile, ora io personalmente non ho mai provato questa cosa perché non utilizzo due sim, ma se 2 indizi fanno una prova come si suol dire, direi che 2 schede tecniche di siti diversi che riportano la stessa identica cosa possono essere considerati più che attendibili

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Honor 8 :
    Sim principale: lte fdd/ td-lte/ wcdma/gsm/egsm/dcs/pcs;

    Sslot secondario: GSM/EGSM/DCS/PCS.

    Probabilmente avrai letto male.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #439
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dici a me o @stregatta88? Te lo chiedo perché mi sembra di aver detto la stessa cosa io e te XD

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #440
    Baby Droid L'avatar di stregatta88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    novara
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok poi proverò ad invertire le sim...
    Io pensavo che si spostasse il 4g anche... Vedendolo anche nel menù
    Eppure la Wind mi prende in H+ quando navigo...
    Siccome la uso a consumo, poi farò la prova e vi aggiorno appena mi serve!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato stregatta88 per il post:

    cranio84 (23-11-16)

Pagina 44 di 135 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy