CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 135 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    È il microfono per la soppressione dei rumori e basta davvero poco per romperlo,spero non sia successo a te,ma sono quasi sicuro che purtroppo l'hai danneggiato,detto questo quando fai il ripristino ai dati di fabbrica dopo devi fare per forza imposta come nuovo,perché l'altra opzione serve a passare tutti i dati dal telefono che si aveva in precedenza e quest'ultimo deve supportare questa funzione e comunque ti passerebbe solo rubrica,registro chiamate,sms e file personali come per esempio le foto, le app vengono comunque installate dal play store,quindi nel tuo caso e nel caso di tutti quelli che fanno il ripristino bisogna selezionare come nuovo dispositivo e poi successivamente ripristinare il backup che si è fatto in precedenza o tramite hisuite o tramite l'applicazione backup che è già presente nel telefono e tutto torna come prima, a parte qualche piccolezza come può essere per esempio lo sfondo,andate troppo facilmente in panico e questo non aiuta le cose,anzi può solo far fare danni a volte irreparabili,come potrebbe essere successo nel tuo caso infilando una spillette nel microfono in alto,dove basta veramente un pressione leggerissima,anzi potenzialmente basta appoggiare la spilla per romperlo,spero per te non sia successo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie infinite per la spiegazione.
    Io non sapevo che bisognava fare "imposta come nuovo" e poi solo in seguito reinserire i dati. Sono poco pratica di modifiche e cose simili, per quello mi limito ai settaggi e agli "smanettamenti" semplici. Per me un reset va già oltre
    Avevo immaginato che quello fosse il microfono, quindi ieri ho fatto diverse prove. Ho fatto registrazioni con la voce (anche soffiandoci), dalla radio, con posizioni diverse del telefono, vicino e lontano... fortunatamente FUNZIONA!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Ciao a tutti,
    Con Honor 8 (adesso ho installato Nougat) è possibile posizionare un file (o un collegamento ad esso) direttamente sulla dashboard per poterlo aprire velocemente?

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Il compito principale di quel microfono è di sopprimere i rumori esterni durante le chiamate,in modo da far sentire la tua voce in modo chiaro e limpido all'altro interlocutore

5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

Nefertari (20-02-17)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Con Honor 8 (adesso ho installato Nougat) è possibile posizionare un file (o un collegamento ad esso) direttamente sulla dashboard per poterlo aprire velocemente?

Grazie
    Spostato nel topic corretto.

Di solito dall'app Gestione File ti permette di creare un collegamento sulla Home

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

cranio84 (20-02-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Esattamente come dice vobiscum basta tenere premuto sul file che ci interessa in modo che viene selezionato,poi andiamo in impostazioni e seleziona crea collegamento

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esattamente come dice vobiscum basta tenere premuto sul file che ci interessa in modo che viene selezionato,poi andiamo in impostazioni e seleziona crea collegamento

Confermo!!! ha funzionato, grazie!!! Guardavo dall'APP "Download" che non aveva questa opzione, invece andando sull'APP "Gestione File" e poi nella sezione "Download" ho potuto creare il link

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il compito principale di quel microfono è di sopprimere i rumori esterni durante le chiamate,in modo da far sentire la tua voce in modo chiaro e limpido all'altro interlocutore

Perfetto, grazie. Mi sono informata presso chi ho sentito al telefono negli ultimi giorni e mi hanno detto di avermi sentito bene come le altre volte.
    Mi è andata bene, la prossima volta, piuttosto che manomettere, sto senza telefono.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

cranio84 (21-02-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

No, la prossima volta prima di fare qualcosa di cui non sei sicura piuttosto chiedi,così eviti possibili problemi futuri

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ieri mi è arrivato questo splendido telefono (colore blu of course...) ma, avendo sempre avuto iphone, sono un tantino disorientata...

Ma andiamo con ordine...Il primo problema che ho è che quando collego il telefono al pc me lo riconosce ma subito dopo mi dice che si è scollegato...Stavo cercando di trasferire dall'iphone 6s gli sms e le chat whazzapp tramite un programma e anche lì succede la stessa cosa (anzi, dopo averlo riconosciuto, mi dice che si è disconnesso o è in sleeping...). Quindi in pratica non riesco ad accedere alla memoria interna del telefono. Al momento non ho inserito alcuna sim. Che devo fare?

Al momento ho la versione b130, emui 4.1 e android 6; va bene o devo aggiornare qualcosa?

Per ora mi fermo qui ma tornerò presto...

Grazie per il vostro prezioso aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quando lo colleghi, il telefono dovrebbe darti una notifica toast, nella quale ti chiede in quale modalità deve collegarsi, di default si collega in modalità ricarica, quindi devi premere la notifica e scegliere quella relativa allo spostamento file.
    Per gli sms, non ho idea di quale programma tu stia usando ma, per whatsapp, non ti conviene usare il backup di whatsapp e poi, fai il restore sul nuovo Honor?
    Ora, non ho idea di dove sia l'opzione sugli iphone, supponendo che sia esattamente dove è su android, impostazioni==>chat==>backup delle chat, gli fai fare il backup up e, quando configuri whatsapp sul nuovo telefono, dovrebbe ripristinare tutto quanto.

Pagina 78 di 135 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio