CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 135 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potresti scaricare dal play store uno dei tanti programmi che provano i sensori e vedere se funziona tutto in modo da escludere (o confermare) il problema hardware.
    Fatto un po' di prove con varie app... Per quello che ci capisco direi che è ok! In questo momento in effetti funziona con tutte le app la rotazione dello schermo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #802
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Fatto un po' di prove con varie app... Per quello che ci capisco direi che è ok! In questo momento in effetti funziona con tutte le app la rotazione dello schermo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi (ovviamente) è un problem software che si manifesta saltuariamente. In ogni caso dovresti aggiornare a Nougat.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    NIPO (10-03-17)

  5. #803
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi (ovviamente) è un problem software che si manifesta saltuariamente. In ogni caso dovresti aggiornare a Nougat.
    Non sono convinto, perché ho sentito pareri molto discordanti sulla batteria, che per me è molto importante... Già con altri telefoni mi sono trovato a fare aggiornamenti peggiorativi... Il telefono per me in questo momento è perfetto, escludendo questo problema che si presenta ogni tanto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #804
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Non sono convinto, perché ho sentito pareri molto discordanti sulla batteria, che per me è molto importante... Già con altri telefoni mi sono trovato a fare aggiornamenti peggiorativi... Il telefono per me in questo momento è perfetto, escludendo questo problema che si presenta ogni tanto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Certamente! Non lo devi fare per forza. Devi essere convinto di aggiornare, Personalmente con Nougat (prima versione) mi sono trovato bene, anzi la durata della batteria era leggermente aumentata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (11-03-17),NIPO (10-03-17)

  8. #805
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con uno dei giochi preinstallati sul telefono... Nonostante gli abbia imposto di chiudersi dopo lo spegnimento dello schermo lui rimane attivo e se mio figlio ci gioca alla sera, durante la notte mi tiene attiva la cpu ed al mattino mi ritrovo (ovviamente) la batteria calata del 20 %... Una volta mi ma dato il promemoria di consumo (e ho selezionato di chiudere l'app) ma adesso non lo fa più... Qualche consiglio... Se non quello di andarlo a terminare io manualmente dalle impostazioni?

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Fatto un po' di prove con varie app... Per quello che ci capisco direi che è ok! In questo momento in effetti funziona con tutte le app la rotazione dello schermo
    Problema rotazione schermo anche effettuando fotografie (ho ancora B131). A voi?
    Faccio una serie di scatti in successione ed in "landscape" (telefono in orizzontale): alcuni risultano portrait (ovvero in verticale) ed altri landscape (paesaggio).
    Buffo

  10. #807
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Problema rotazione schermo anche effettuando fotografie (ho ancora B131). A voi?
    Faccio una serie di scatti in successione ed in "landscape" (telefono in orizzontale): alcuni risultano portrait (ovvero in verticale) ed altri landscape (paesaggio).
    Buffo
    Più che buffo lo definirei seccante. Credo che dovresti sentire Honor per un intervento tecnico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (16-03-17)

  12. #808
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho questo nuovo terminale per le mani e subito vi chiedo se va bene installare nova launcher anche se il dispositivo mi dice di rimanere con il launcher predefinito

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho aggiornato l'applicazione benessere da play store, nel riepilogo contapassi indica anche i piani saliti. Io durante il giorno al lavoro faccio su e giù parecchie volte ma non me li conteggia.... È una cosa che onestamente non mi crea nessun problema ma l'unico dubbio che mi è venuto è che ci sia qualche sensore del telefono che non funzioni... Per caso è capitato anche a qualcuno di voi?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  14. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Da pochi giorni sono possessore di questo fantastico terminale e sto settandolo al meglio secondo le mie preferenze. ho notato però una differenza per quanto riguarda la grandezza del carattere delle chat di WhatsApp
    Non sto parlando delle dimensioni del font ma della schermata iniziale dove vengono mostrate le ultime chat
    Rispetto al mio Samsung S5 queste sono più grandi infatti mentre prima nella schermata se ne stavano 7 adesso ne vedo visualizzate solo 6 poiché sono scritte molto piu in grande. qualcuno sa dirmi come posso settare la cosa?
    Ho provato a intervenire sul carattere generale dal menu del display da impostazioni ma non è servito.
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

Pagina 81 di 135 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy