CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 135 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    È una cosa utile, utilizzando io Wind mi troverei castrato a usare 3 come seconda SIM non potendo usare almeno il 3G. Comunque OPO non è l'unica che offre questa possibilità

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Unita discussione

    Non andando in rete non vedo l'utilità di avere il 3g sulla seconda sim anche se in roaming non hai costi aggiuntivi oltrettutto drena da paura.. Va in roaming telefono/sms funzionano ed é quello che deve fare.. Secondo me non vale la pena meglio 2g/Batteria poi la scelta é personale.
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-09-16 alle 13:07


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Purtroppo 3 può fare storie se vede la sua scheda collegata in modo permanente al 2G per questo vorrei evitare

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shiony per il post:

    Triplete66 (19-09-16),Vobiscum (19-09-16)

  5. #53
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi mi si è tolto il font originale non riesco a capire come sia stato possibile , ed inoltre da Nova non posso selezionare i vari tipi di Font per le cartelle, home ed altro come posso risolvere?

  6. #54
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Risolto : Scaricando i temi da EMUI italia e cambiandoli si era creato questo problema . Ho riapplicato un tema e si è risistemato tutto

  7. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! Honor 8 arrivato! mi ha stupito il fatto che i dpi sono 480 quindi le icone e i caratteri delle app sono giganteschi...inoltre volevo sapere se gestisce lui automaticamente se ricaricarsi in maniera rapida o meno..l'ho appena attaccato alla corrente di casa e mi ha dato l'avviso RICARICA RAPIDA e mi son chiesto come mai..

    Volevo inoltre chiedere se sapete come spostare le app su sd..ho inserito una scheda sd 32gb classe 10 della samsung, formattata, riconosce i 30gb di spazio ma non mi lascia spostare nessuna app..non c'è proprio la possibilità..

    grazie
    Ultima modifica di fafo87; 20-09-16 alle 20:59
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #56
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi si è tolto il font originale non riesco a capire come sia stato possibile , ed inoltre da Nova non posso selezionare i vari tipi di Font per le cartelle, home ed altro come posso risolvere?
    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Risolto : Scaricando i temi da EMUI italia e cambiandoli si era creato questo problema . Ho riapplicato un tema e si è risistemato tutto
    Benissimo, chiudo la discussione. La prossima volta cerca di postare (a seconda del tipo di problema) nelle sezioni già esistenti per maggiore visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Volevo inoltre chiedere se sapete come spostare le app su sd..ho inserito una scheda sd 32gb classe 10 della samsung, formattata, riconosce i 30gb di spazio ma non mi lascia spostare nessuna app..non c'è proprio la possibilità..
    Stesso problema. Anche a me non fa spostare le app. Formattata anche da pc ma niente. Toglimi una curiosità la SD è nuova o l'avevi già usata su un altro Smartphone?

    Inviato dal mio honor 8 usando Androidiani App

  10. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappe Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Anche a me non fa spostare le app. Formattata anche da pc ma niente. Toglimi una curiosità la SD è nuova o l'avevi già usata su un altro Smartphone?

    Inviato dal mio honor 8 usando Androidiani App
    No è una vecchia sd che usavo in una IP CAM..però se fosse danneggiata, non la riconoscerebbe nemmeno presumo...non penso nemmeno sia colpa di Marshmallow, perchè sul mio Galaxy tab s2 ho una scheda sd da 64gb sulla quale posso spostare le app su sd...la prova del 9 sarebbe provare questa sd sul cell ma al momento non avevo voglia di cambiare tutto :P se non trovo altre soluzioni da altri utenti, proverò cosi!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    No è una vecchia sd che usavo in una IP CAM..però se fosse danneggiata, non la riconoscerebbe nemmeno presumo...non penso nemmeno sia colpa di Marshmallow, perchè sul mio Galaxy tab s2 ho una scheda sd da 64gb sulla quale posso spostare le app su sd...la prova del 9 sarebbe provare questa sd sul cell ma al momento non avevo voglia di cambiare tutto se non trovo altre soluzioni da altri utenti, proverò cosi!
    Proverò a comprare una sd nuova, magari una 128, e vedere cosa succede. Se qualcuno ha altre info in merito... sono ben accette.

    Inviato dal mio honor 8 (blu) utilizzando TAPATALK*

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non si possono spostare le app singole sulla sd, la memoria sd deve essere impostata come memoria principale per poterci spostare le app

Pagina 6 di 135 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy