la mia prima giornata con honor 8 ieri è andata bene direi, anche se comunque al di sotto di risultati che vedo in giro ma questa è la mia costante con ogni smartphone quindi probabilmente è il mio utilizzo che è particolare, anche se a dir la verità credo che la cosa più caratterizzante sia l'incredibile uso di whatsapp..
per bene intendo acceso alle 10 ieri mattina al 100%, attaccato alla carica stamattina alle 9 con ancora il 27% di batteria rimanente, non ricordo bene le ore di schermo, ma penso stessi sulle 3 ore e 30, andando verso le 4 ore insomma..sicuramente le 3 ore le avevo superate, con quel 27% sarei andato alle 4 ore tranquillamente direi, forse anche di più in wifi 4 ore e 30..
premetto che venendo da un s6 è già un sogno passare l'intera giornata senza stare a cercare prese come drogato, quindi non mi posso lamentare..
-il telefono viene da un hard reset, per quanto riguarda la calibrazione della batteria lo sto caricando al 100%, ieri dal 50% oggi dal 27% appunto
-ieri ero in modalità energetica intelligente, oggi pensavo di provare prestazioni e vedere se la batteria cala di molto
-ho preso le solite accortezze su gps,bluetooth,nfc e in più ho praticamente bloccato tutte le app tranne whatsapp e snapchat, in più ieri mi veniva spesso da controllare la gestione telefono e continuare a portarlo al 100%, anche se non so quanto questo faccia bene in realtà..
-luminosità automatica, il livello di consumo software era principalmente il sistema di gestione android e al secondo posto whatsapp con un buon 20%, a seguire varie app che non davano segni di draining..
-in depp sleep dovrebbe andare tutto bene, sytanotte in modalità aereo ha perso 1% dopo aver controllato che in background non ci fosse niente..
insomma, altri consigli o questo è il massimo che posso ottenere ij base all'uso che ne faccio? ripeto, i miei risulati su tutti i telefoni sono sempre stati al di sotto della media, quindi dovrà esserci qualcosa nel mio utilizzo...