CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di denny89

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ultimamente il design dei samsung non mi piace più quindi questo Honor 8 mi piace tantissimo e un buon passaggio da Samsung a Honor? Cosa andrei a perdere o anche quali vantaggi avrò?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, stavo pensando di prendermi un honor 8 ed ho letto già un po di post, quello che volevo sapere è se ci sono dei problemi noti e se ci sono alcune cose da guardare al momento dell'acquisto. Noto all'inizio della pagina che ci sono vari modelli AL , EU, significano? modello europeo? e cosa cambia?

Grazie e buona serata

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, stavo pensando di prendermi un honor 8 ed ho letto già un po di post, quello che volevo sapere è se ci sono dei problemi noti e se ci sono alcune cose da guardare al momento dell'acquisto. Noto all'inizio della pagina che ci sono vari modelli AL , EU, significano? modello europeo? e cosa cambia?

Grazie e buona serata
    Ciao. Funziona bene
    Non mi sembra si rilevino particolari problemi. Un po' di lentezza della casa negli aggiornamenti (ora siamo ad Android 7.0 e con le pacht di sicurezza di maggio...) ma questo riguarda anche molti altri brand.
    Nello screen che segue ho evidenziato il nome del modello (FRD-L09) , la versione internazionale: C432 (esiste anche la versione asiatica che è la C636... sconsigliabile...). L'ultima parte (B389) è il firmware, la rom, in pratica l'ultimo aggiornamento disponibile...
    Inviato da Vivo

5. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

AndroideLG (15-08-17)

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Funziona bene
    Non mi sembra si rilevino particolari problemi. Un po' di lentezza della casa negli aggiornamenti (ora siamo ad Android 7.0 e con le pacht di sicurezza di maggio...) ma questo riguarda anche molti altri brand.
    Nello screen che segue ho evidenziato il nome del modello (FRD-L09) , la versione internazionale: C432 (esiste anche la versione asiatica che è la C636... sconsigliabile...). L'ultima parte (B389) è il firmware, la rom, in pratica l'ultimo aggiornamento disponibile...
    vedo che hai/hai avuto un lg g2. il miglior LG mai fatto e forse miglior smartphone di quei tempi ( apparte per la mancanza della micro sd,per me molto importante).
    io devo ricomprare il cell per quel Lg G4 bootloopato. Tranne che per tv ed elettrodomestici, che neanche guardo, mai più LG!
    tornando in topic, se io lo vado a comprare in negozio (italiano per intenderci) mica mi può capitare la versione asiatica? devo andarci a guardare?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

vedo che hai/hai avuto un lg g2. il miglior LG mai fatto e forse miglior smartphone di quei tempi ( apparte per la mancanza della micro sd,per me molto importante).
    io devo ricomprare il cell per quel Lg G4 bootloopato. Tranne che per tv ed elettrodomestici, che neanche guardo, mai più LG!
    tornando in topic, se io lo vado a comprare in negozio (italiano per intenderci) mica mi può capitare la versione asiatica? devo andarci a guardare?
    Ho ancora il g2, con Android 7.1 e le patch di luglio
    In negozio dovrebbe essere la versione internazionale, in ogni caso tap sulle impostazioni e ti togli i dubbi. Non so a quanto stia ora in negozio ma si trovano dei buoni usati (considerando l'uscita del 9...)
    Inviato da Vivo

8. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

AndroideLG (16-08-17)

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ho ancora il g2, con Android 7.1 e le patch di luglio
    In negozio dovrebbe essere la versione internazionale, in ogni caso tap sulle impostazioni e ti togli i dubbi. Non so a quanto stia ora in negozio ma si trovano dei buoni usati (considerando l'uscita del 9...)
    nono non usato, in negozio l'ho trovato a 299. mi sembra un buon prezzo! stavo scegliendo tra il galaxy A5 - l' honor 8 ed il p10 lite

ah il g2 moddato allora

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

nono non usato, in negozio l'ho trovato a 299. mi sembra un buon prezzo! stavo scegliendo tra il galaxy A5 - l' honor 8 ed il p10 lite

ah il g2 moddato allora
    Tra honor 8 e p10lite meglio il primo secondo me.. L'A5 non lo conosco (il 2017 immagino...)
    Inviato da Vivo

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ah il g2 moddato allora
    Tra honor 8 e p10lite meglio il primo secondo me.. L'A5 non lo conosco (il 2017 immagino...)
    A che prezzi si trova l'honor? 300 è buono?
    Un altra cosa, leggevo il post del riscaldamento, ho capito che non a tutti riscalda, ma lo si può usare lo stesso o rischia di partire?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

A che prezzi si trova l'honor? 300 è buono?
    Un altra cosa, leggevo il post del riscaldamento, ho capito che non a tutti riscalda, ma lo si può usare lo stesso o rischia di partire?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me nessun riscaldamento. In queste settimane tante foto e tanto navigatore...
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...sono molto indecisa...ho visto tanti confronti ma ancora non ho scelto quale dei due prendere...l'honor 8 costa 299 euro da mediaworld..ho trovato il p10 lite allo stesso prezzo da euronics (sta 296 euro)...quale dovrei prendere? A me interessa, per lo più, che sia fluido e veloce, che faccia belle foto e che la batteria duri almeno tutta la giornata...ho letto che la batteria è leggermente migliore sul p10 lite, per il resto vince l'honor 8... inoltre vorrei tenerlo per almeno 3 anni! Purtroppo vengo da un sony 3 compact pagato 450 euro e che mi è durato soli due anni!

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio