Visualizzazione stampabile
-
Quanti giorni sono passati dall'acquisto? Considerando che l'ho pagata venerdì sera ed è arrivata il martedì non quello seguente, ma quello dopo, è arrivata abbastanza in fretta se si tolgono i 4 giorni non lavorativi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Spedito il 24, arrivo tra il 27 e il 3nov
-
C'è da considerare che sei capitato proprio nel ponte
-
Ho acquistato la pellicola simpeak su amazon ed è davvero terribile.È molto più bassa del cellulare e non aderisce perfettamente ai bordi dello schermo:rimane un millimetro di alone tutto intorno.inoltre sembra che il vetro fosse sporco dalla parte dell'adesivo perché si vedono dei segni e non riesco a mandarli via quando il display era pulito a specchio.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
A parte questa pellicola definita da te terribile,tutte le pellicole purtroppo lasciano l'alone intorno,perché è colpa del taglio a 2.5d del vetro di Honor 8 che non lascia aderire bene le pellicole essendo curvo,questo succede a tutti i telefoni con taglio a 2.5d come ad esempio s7 flat etc etc, per questo telefoni non esiste pellicola in vetro temperato che aderisca bene lungo i bordi,quindi o si cerca una pellicola 2mm più stretta che aderisce bene ma è comunque uno schifo da vedere,o si lascia senza pellicola,tanto i gorilla glass di oggi non si graffiano praticamente mai,nemmeno se lasciati nella stessa tasca con chiavi o monete
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
A parte questa pellicola definita da te terribile,tutte le pellicole purtroppo lasciano l'alone intorno,perché è colpa del taglio a 2.5d del vetro di Honor 8 che non lascia aderire bene le pellicole essendo curvo,questo succede a tutti i telefoni con taglio a 2.5d come ad esempio s7 flat etc etc, per questo telefoni non esiste pellicola in vetro temperato che aderisca bene lungo i bordi,quindi o si cerca una pellicola 2mm più stretta che aderisce bene ma è comunque uno schifo da vedere,o si lascia senza pellicola,tanto i gorilla glass di oggi non si graffiano praticamente mai,nemmeno se lasciati nella stessa tasca con chiavi o monete
Ma infatti questa pellicola è più stretta e si ferma molto prima della curvatura per questo secondo me è terribile
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Io ho preso la cover della EasyAcc su Amazon e la Pure 0,6 della Nilkin su Aliexpress.
La cover della EasyAcc calza bene e sicuramente copre bene il telefono ma è troppo ingombrante per i miei gusti (il telefono diventa una bella mattonella) e trattiene davvero tanto lo sporco (sia sopra che sotto)
Quella della Nilkin è decisamente meno ingombrante e ha anche rifiniture particolari (sportellini che coprono fori usb e jack audio). Trattiene abbastanza le ditate ma sembra sporcarsi meno all'interno. Se proprio volessi essere puntiglioso direi che a volte i bordi non aderiscono alla perfezione e la zigrinatura laterale è un po' fastidiosa ma siamo davvero ai dettagli.
Per me nettamente meglio la seconda
-
Sto utilizzando da qualche giorno la flip della Nillkin.
Non è male esteticamente ed è compatibile con le funzioni di smart cover. In pratica se la chiudi viene visualizzato sulla finestra l'orologio o chi chiama con la possibilità di rispondere anche non aprendolo (il touch "passa"). Però non rimane chiusa abbastanza bene, se appoggiata sul tavolo la vedi sempre un poco aperta.
Questo credo causi anche un po' di consumi perché va a finire che lo schermo si accende e si spegne anche quando non dovrebbe. Ho disattivato la funzione smart cover per questo motivo. Anche in conversazione a flip chiuso sentivo continuamente la vibrazione dell'attivazione dello schermo...
-
Quote:
marcolan
Sto utilizzando da qualche giorno la flip della Nillkin.
Non è male esteticamente ed è compatibile con le funzioni di smart cover. In pratica se la chiudi viene visualizzato sulla finestra l'orologio o chi chiama con la possibilità di rispondere anche non aprendolo (il touch "passa"). Però non rimane chiusa abbastanza bene, se appoggiata sul tavolo la vedi sempre un poco aperta.
Questo credo causi anche un po' di consumi perché va a finire che lo schermo si accende e si spegne anche quando non dovrebbe. Ho disattivato la funzione smart cover per questo motivo. Anche in conversazione a flip chiuso sentivo continuamente la vibrazione dell'attivazione dello schermo...
Sto aspettando anche io questa flip cover... Non è dotata della calamita? Dalla descrizione avevo capito di si
-
Quote:
usuppue
Sto aspettando anche io questa flip cover... Non è dotata della calamita? Dalla descrizione avevo capito di si
no, niente calamita