Hai ragione e chiedo scusa a tutti, all'inizio ero indeciso tra i due device e quindi ho chiesto in entrambi i topic però mi rendo conto che ora non sia il caso. Purtroppo il topic del nova è deserto, pazienza!
Hai ragione e chiedo scusa a tutti, all'inizio ero indeciso tra i due device e quindi ho chiesto in entrambi i topic però mi rendo conto che ora non sia il caso. Purtroppo il topic del nova è deserto, pazienza!
cranio84 (30-11-16)
Ciao ragazzi,
da poco ho comprato questo honor 8 e sono ancora indeciso se tenerlo o meno poichè non sono molto soddisfatto, ma non andiamo OT.
Questa cover: https://www.amazon.it/EIISION-superf...honor%2B8&th=1
sporge dai bordi del telefono o rimane a filo? Qualcuno di voi la ha? Potrebbe postare una foto.
Oltretutto, su Amazon et simili qualcuno potrebbe indicarmi una pellicola che copra bene lo schermo non rovinando troppo l'estetica?
Ho visto che un utente ha preso quella bianca ma non mi sembra che rovini leggermente la resa estetica del telefono.
Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11
questa EIISION non ne ho idea ma cosi' a occhio sembra identica alla mia Aphanphy che rimane perfettamente a filo.....inoltre leggendo le varie recensioni sembra che il tasti diventino un po' duri con questa cover, diversamente dall'Apanphy che in caso ti consiglio come alternativa.
Io ho acquistato l'Honor 8 durante il BlackFriday su Unieuro. Consecutivamente ho acquistato cover e pellicola su amazon.
Ecco il link https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
ottima qualità ma è molto più piccola dello schermo... e devo ammettere che non è esteticamente gradevole...
È normale che è più piccola e lo sono tutte quelle in vetro temperato (quelle veramente in vetro), perché Honor8,come tutti gli altri con taglio del display a 2.5d e quindi arrotondato,non permette alle pellicole di aderire bene sui 2 lati lunghi,quindi se si vuole che la pellicola aderisca bene deve per forza di cose essere più piccola
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ho acquistato un honor 8 blu(che ancora deve arrivare XD) ma nel frattempo mi sto organizzando su cover è pellicola.
Sono molto attratto da quelle originali sia la pc case blu che la flip....qualcuno le ha provate?cosa ne pensate?
Nel caso potreste consigliarmene una in tpu quando o in plastica dura che non intacchi il bellissimo aspetto del retro?
Come pellicola ho deciso di prendere questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...A3737HDJIGUMEI dai vostri posto mi sembra la migliore,ma sulla cover non riesco a decidermi!!!!
Lomucla (10-12-16)
prova queste le ho acquistate su ebay dal venditore "link-shopitalia", venditore affidabile e veloce arrivato dopo 4gg con spedizione tracciabile
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
keramik (13-12-16)
Visto che hai già acquistato questa pellicola puoi dare un feedback aderisce bene anche sui dei lati lunghi? E sopratutto è delle dimensioni esatte del touch di honor8, oppure come la maggior parte ci tutte le pellicole per i display 2.5d sono molto più corte e strette?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Lomucla (10-12-16)
Allora diciamo che la cover è ben calzante, per il vetro guardate le foto, il vetro è centrato ma come vedete rimane un po scoperto il touch. Confermo che il vetro applicato rimane aderente in ogni sua parte e almeno a me non da fastidio. Guardando in giro non ho trovato realmente un vetro che copra perfettamente il vetro dell'Honor 8 anche perché secondo me avendo il vetro 2.5D è impossibile fare un vetro che lo copra totalmente. La parte scoperta è quella della curva. Mi è già cascato 2/3 volte ma per fortuna nulla di nulla. 😅😁 anche la cover in tpu ha fatto il suo dovere.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di Lomucla; 10-12-16 alle 17:07
keramik (13-12-16)